Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

Ho una domanda su L.A. Noire... mi scuso se sono Off Topic.

Ho letto che la versione per XBox sono 3/4 DVD, mi chiedo, bisogna continuarli a mettere e togliere o una volta installato basta inserire nel lettore (che so) il primo DVD? O, ancora, vanno inseriti in ordine man mano che prosegue il gioco?

Max Power

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda su L.A. Noire... mi scuso se sono Off Topic.

Ho letto che la versione per XBox sono 3/4 DVD, mi chiedo, bisogna continuarli a mettere e togliere o una volta installato basta inserire nel lettore (che so) il primo DVD? O, ancora, vanno inseriti in ordine man mano che prosegue il gioco?

Max Power

 

li inserisci man mano che prosegue il gioco, ma puoi installarli tutti e 3 subito. ti viene poi richiesto il passaggio al cd 2 e al cd 3. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda su L.A. Noire... mi scuso se sono Off Topic.

Ho letto che la versione per XBox sono 3/4 DVD, mi chiedo, bisogna continuarli a mettere e togliere o una volta installato basta inserire nel lettore (che so) il primo DVD? O, ancora, vanno inseriti in ordine man mano che prosegue il gioco?

Max Power

 

i dischi sono 3

parti con il primo e finita una prima serie di casi della storyline appartententi ad una sezione dell'LAPD ti viene richiesto di passare al disco 2 dedicato ad un'altra sezione, e così fino al terzo

 

tieni conto che i casi secondari sono di pertinenza dei singoli dipartimenti dell'LAPD, quindi li troverai unicamente sui dischi delle sezioni specifiche (es. casi principali e secondari della omicidi solo su disco 1); quindi anche quando vorrai rigiocare un caso principale della storyline o terminare(rigiocare) casi secondari di un dipartimento dovrai inserire il disco specifico (comunque dopo aver scelto da menu principale ti indica quale disco reinserire)

 

il free-roaming per la raccolta oggetti (auto e pellicole) e visita luoghi è indipendente dallo specifico disco

 

a dispetto delle prospettive terroristiche iniziali non ti troverai a cambi di disco compulsivi :mrgreen:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani ho finito questo gioco: che dire, a breve farò una recensione molto dettagliata che poi forse pubblicherò su queste pagine. Per adesso comunque posso dire che questo titolo alla fine sa davvero tanto di capolavoro mancato: un mix di idee geniali portate secondo me a termine solo per un 70%, che se magari fossero state sviluppate meglio ci avrebbero davvero regalato una perla videoludica e non solo un ottimo gioco. La critica più grande che mi viene in mente da fare a un gioco comunque bello ed avvincente sta proprio là dove è inseito il fulcro del titolo: gli interrogatori e la ricerca degli indizi. Spesso infatti queste fasi sono fin troppo guidate, scriptate e su dei binari che più che cercare di farti capire cosa sta succedendo ti costringono a capire cosa il gioco vuole che trovi e/o chiedi. Una maggiore malleabilità negli interrogatori e nelle varie ricerche avrebbe sicuramente giovato a donare varietà e profondità ad un sistema di domande un pò troppo scriptato e forse anche ripetitivo. Per fortuna ci pensa la scenggiatura di una storia eccezionale a stroncare il rischio concreto di monotonia. Il gioco ovviamente ha anche parecchie frecce postive al suo arco che sicuramente lo candidano come il prosotto più fresco ed originale degli ultimi tempi, ma secondo me stavolta Rockstar non è stata sufficientemente coraggiosa: perchè se avessero osato un gocciolino di più donando più approcci possibili al gameplay avrebbero davvero confezionato un gioco che sarebbe stato eufemistico definirlo capolavoro.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei un'informazione..causa ristrutturazione casa decisa dalla mia dolce metà :lol: non potrò connettermi con il live per un bel pò di tempo.

Vorrei acquistare il rockstar pass,se procedo all'acquisto tramite il pc,il prodotto acquistato verrà installato automaticamente anche se dovessi connettermi tra un mese al live o potrei avere qualche problema?

Grazie per l'attenzione..

buona giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,non mi sembra di chiedere una cosa scortese su questo gioco, secondo me questo gioco dopo un po stanca.... ripeto mi posso anche sbagliare.

devo ancora acquistarlo, volevo sapere se posso spendere quei soldi in modo tranquillo, oppure posso lasciare stare B) grazie mille in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,non mi sembra di chiedere una cosa scortese su questo gioco, secondo me questo gioco dopo un po stanca.... ripeto mi posso anche sbagliare.

devo ancora acquistarlo, volevo sapere se posso spendere quei soldi in modo tranquillo, oppure posso lasciare stare B) grazie mille in anticipo :mrgreen:

vai tranquillo li vale tutti

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

in aggiunta per il tuo dubbio, non stanca ma ti consiglio di non giocarlo tutto d'un fiato (in quel caso rischi di stancare molto in fretta :bang: )

 

ovvero il gravissimo errore che ho fatto io!

Gustatelo come se fosse ogni caso del gioco una puntata di un telefilm, altrimenti rischi di "sboffarlo" come ha fatto il sottoscritto.

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/lime/Rentah.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in aggiunta per il tuo dubbio, non stanca ma ti consiglio di non giocarlo tutto d'un fiato (in quel caso rischi di stancare molto in fretta :bang: )

ok :) perchè sono indeciso se prendere l.a noire oppure top spin 4( anche se sono generi diversi).... l'indecisione mi viene data dal prezzo (essendo ugualmente tutti e due belli ) :)

 

ovvero il gravissimo errore che ho fatto io!

Gustatelo come se fosse ogni caso del gioco una puntata di un telefilm, altrimenti rischi di "sboffarlo" come ha fatto il sottoscritto.

oppure come ho fatto a suo tempo con gta san't andreas ...infatti adesso mi ero fatto imprestare gt4 ma glielo ho ristituito dopo due ore...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :) perchè sono indeciso se prendere l.a noire oppure top spin 4( anche se sono generi diversi).... l'indecisione mi viene data dal prezzo (essendo ugualmente tutti e due belli ) :)

 

 

oppure come ho fatto a suo tempo con gta san't andreas ...infatti adesso mi ero fatto imprestare gt4 ma glielo ho ristituito dopo due ore...... :rolleyes:

 

parzialmente OT: secondo me tra LA Noire (pur con i limiti del gioco che puoi leggere nelle pagine precedenti) e Top Spin 4 (uno dei titoli sportivi dell'ultimo anno più divertenti) comunque caschi bene

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

parzialmente OT: secondo me tra LA Noire (pur con i limiti del gioco che puoi leggere nelle pagine precedenti) e Top Spin 4 (uno dei titoli sportivi dell'ultimo anno più divertenti) comunque caschi bene

ma magri nell'indecisione ... faro la conta ... e quello che viene fuori acquisterò :whew: no apparte agli scherzi ora vedo quale acquistare.... avevo più intenzione top spin per il semplice fatto che si può giocare anche con gli amici.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma magri nell'indecisione ... faro la conta ... e quello che viene fuori acquisterò :whew: no apparte agli scherzi ora vedo quale acquistare.... avevo più intenzione top spin per il semplice fatto che si può giocare anche con gli amici.... :lol:

 

Anche LAN, basta che gli inviti a casa e risolvete i casi insieme, in effetti in questo caso LAN diventa una specie di Cluedo in cooperativa abbastanza divertente.

Comunque io non lo consiglio a prezzo pieno, mentre lo consiglio a 30 sterline da amazon.co.uk (nuovo, con i sottotitoli in italiano esattamente come la distribuzione nostrana), 30 sterle comunque li vale anche se va giocato un caso al giorno come un serial televisivo (cosa che a ben vedere è, un serial polizziesco a quiz).

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...