AleB Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Su alcune cose sono d'accordo su altre no la parte investigativa poteva essere fatta meglio ma è sicuramente migliore dei vari tie in di CSI e sicuramete e di Heavy Rain dove in pratica le prove le hai gia in Mano . Per quanto riguarda l'aspetto meramente investigativo ti assicuro che i vari CSI sono migliori. Tanto che, per esempio, prima di interrogare dei sospettati o poter perquisire appartamenti o altri luoghi bisogna raccogliere le varie prove, esaminarle, capire quali sono ertinenti al caso, e poi chiedere i vari mandati per poter procedere con le perquisizioni e far portare in centrale le persone da interrogare. Gran parte di tutto ciò in LA Noire è completamente assente. Poi per quanto riguarda l'aspetto pur presentando dei difetti non indifferenti, LA Noire è nettamente migliore. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 (modificato) Sono vicino alla fine Mi mancano 2 casi se non sbaglio e mi sta coinvolgendo più ora che all'inizio del gioco. Se tutti i casi del gioco fossero stati proprio come gli ultimi, struttari nello stesso modo (come trama intendo), sarebbe stato senz'altro più bello. Infatti per la prima volta da quando ho L.A. Noire ho fatto 3 - 4 casi tutti di seguito, cosa che prima non riuscivo proprio a fare. Modificato 29 Giugno 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 risolto 19/21 casi...ormai ci siamo quasi...ecco il mio andamento emotivo inizio gioco: 100%traffico: 100%omicidi: 100% --> 60%narcotici: 20%incendi dolosi: 80%caso 19: 100% per fortuna la noia sopraggiunta durante il periodo alla narcotici è andata via...ora il gioco mi attira tantissimo e spero di finirlo domani una domanda per chi l'ha già finito...ma la storia vera e propria finisce con il caso 21, o dopo il caso 21 si gioca qualche altra ora per sapere come va a finire??? Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 29 Giugno 2011 Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Finisce col caso 21... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 finito poco fa...tutto mi aspettavo dal finale tranne quello che è successo Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 finito poco fa...tutto mi aspettavo dal finale tranne quello che è successosisi sembra completamente tirato fuori all'ultimo secondo,pardon all'ultima missione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Finito pure io. Mi ha lasciato... come dire... spiazzato. Comunque davvero bello. Soddisfatto di averlo acquistato Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 acquistato oggi..sono curiosissima..... Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 vai sul sicuro ..... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 vai sul sicuro ..... Sì ma giocalo con calma se no ti potrebbe venire un'insana voglia di lanciare i dvd fuori dalla finestra...io l'ho comprato appena uscito e sono all'ultima missione adesso!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Sì ma giocalo con calma se no ti potrebbe venire un'insana voglia di lanciare i dvd fuori dalla finestra...io l'ho comprato appena uscito e sono all'ultima missione adesso!!! in che senso? perchè è troppo lungo intendi? per ora sto ultimando il primo caso ed p bellissimo coinvolgimento a 1000 mi poace moltissimo..e poi io adoro i NOIRE non so tipo "la leggenda al jhon e jak"... ore 0.28.... ragazzi aiuto mi sono già impalata :bang: ......sono al secondo caso ho ucciso la banda fuori dalla banca e un paio di tizi all'interno mi rimane un puntino rosso sulla mappa che mi indica credo un altro da ammazzare all'interno della banca suppongo.... ma non mi fa entrare in nessuna porta di quelle sulle pareti..credo che sia al piano rialzato ma come ci arrivo ho già fatto il giro dell'isolato ma nulla..il mio fesso di compare non apre bocca son lì con sta pistola e cosa devo fare???? Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 ore 0.28.... ragazzi aiuto mi sono già impalata :bang: ......sono al secondo caso ho ucciso la banda fuori dalla banca e un paio di tizi all'interno mi rimane un puntino rosso sulla mappa che mi indica credo un altro da ammazzare all'interno della banca suppongo.... ma non mi fa entrare in nessuna porta di quelle sulle pareti..credo che sia al piano rialzato ma come ci arrivo ho già fatto il giro dell'isolato ma nulla..il mio fesso di compare non apre bocca son lì con sta pistola e cosa devo fare???? Prova a cercare qualche porta con la maniglia dorata..sono le uniche che puoi aprire. Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 eh lo so infatti ma l'ho già fatto... . le uniche che posso aprire sono quelle con le sbarre, all'interno della banca, che mi conducono dietro i banconi ma le altre non si aprono... ..dai ragazzi altri suggerimenti? oh magari è un bug? devo solo ricominciare il caso? spero di no se no delusione assoluta.... Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Forse è solo nascosto dietro qualche bancone (e non esce, si sarà impallata l'IA...) Non ricordo di tizi a piani superiori, e io non sono nemmeno entrato nella banca che ricordi... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 ok adesso accendo l'x e provo..posso ricominciare il caso no? Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 si, basta che vai nella sezione "Casi" e lo selezioni da li Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 ok sì era probabilmente un piccolo errore..si ma che bello che è sto gioco :bow: ...altro che heavy rain, che mi ha delusa moltissimo ...per ora per me voto 10!!! Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Appena finito!... ragà... se ci fossero gli oscar come miglior sceneggiatura per un videogame L.a. noire lo vincerebbe a man bassa... Posso paragornalo senza problemi a un fim di Scorsese in quanto a emozioni che mi ha fatto provare questa storia!!!! E pensare che c'è chi lo paragona a GTA e dice che è noioso -.-' bimbiminkia Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 è una cosa favolosa è da un po' che non giocavo ad un gioco così...veramente bello. ..l'unica pecca alla perfezione è il fatto che è in inglese e a volte mi perdo nelle meravigliose espressioni facciali dei personaggi e non leggo i sottotitoli questo è l'unico neo per me....curiosità, quanto ci hai messo a finirlo? Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 io causa università e esame ho dovuto fare un caso al giorno quindi 21 giorni non uno dietro l'altro, in tutto un mese... io ci metto sempre un mese coi titoli rockstar... se parliamo di ora eprò penso proprio di averci giocato per quasi 30 ore... Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) Una domanda...ho finito il gioco e adesso sto completando i crimini in strada..sto facendo quelli alla omicidi..me ne manca uno..ma non mi appare.. ho girato giorno e notte..e nulla..avete qualche consiglio? grazie.. Modificato 3 Luglio 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) io causa università e esame ho dovuto fare un caso al giorno quindi 21 giorni non uno dietro l'altro, in tutto un mese... io ci metto sempre un mese coi titoli rockstar... se parliamo di ora eprò penso proprio di averci giocato per quasi 30 ore...mah da quello che mi dici allora è cortissimo il gioco? dai ma come solo 21 casi!?! ma scusa sono 3 cd di roba no? io pensavo fosse bello lungo..adesso ho fatto praticamente 3 giorni a giocarci per 3 ore di fila al giorno o forse anche di più perchè ho la febbre e bronchite quindi sto a casina e me lo godo..ma se vado avanti così allora me lo mangio subito..... Modificato 3 Luglio 2011 da cla82 Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 mah da quello che mi dici allora è cortissimo il gioco? dai ma come solo 21 casi!?! ma scusa sono 3 cd di roba no? io pensavo fosse bello lungo..adesso ho fatto praticamente 3 giorni a giocarci per 3 ore di fila al giorno o forse anche di più perchè ho la febbre e bronchite quindi sto a casina e me lo godo..ma se vado avanti così allora me lo mangio subito.....be'...se te lo giochi piano piano(e senza aiuti),ti concentri sulle missioni secondarie e altro(tipo raccolta di pellicole,sbloccare luoghi famosi e trovare tutte le auto)..e magari ti rigiochi qualche caso per prendere 5 stelle,be'...ti durera' un infinita'.Io con questo approccio sono arrivato a 40 ore in poco piu' di un mese,il gioco in questo modo ha una longevita' alta. Ovviamente se parti spedita nei casi e basta puo' durarti anche 3-4 giorni Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 sono 21 casi ma sono molto lunghi.. io lo sto alternando ad altri giochi per non annoiarmi soltanto a quello (giocato troppo secondo me stufa, va giocato a "puntate") e sono al 13° caso per ora è bellissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.