Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

Ragazzi ammetto che sono una schiappa nei giochi di strategia e che questo è il primo gioco del genere a cui sto giocando seriamente ma volevo dire una cosa: la missione 4 quanto cavolo è difficile?

Mi sono bloccato per quasi 2 ore! e alla fine ce l'ho fatta più per fortuna che per abilità mia, difatti ho totalizzato appena 12.000 punti!

Sono tentato di rigiocarla ma volevo qualche consiglio, so che è inutile proteggere la navicella 3 visto che viene distrutta sempre, allora proteggo la 1 e la 2 ma poi alla fine rimango sempre e solo con una delle due! e in più proteggo dove escono i civili.

Ma nonostante tutto questo sarò morto 7/8 volte.

Mi dite come fate voi? che mezzi costrite? che basi?, che strategia usate? ecc..

 

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti.. vorrei chiedervi un aiutino..devo completare l'obbiettivo delle medaglie d'oro e me ne manca solo una: quella nell'ultima missione. Ho anche abilitato tutti i teschi debilitanti,ma oltre al bronzo non vado! Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie

E magari anche su come macinare tutti e tre gli scarab!! E' impossibile!

help!

 

aggiorno: per gli scarab ho risolto, ma l'oro niente! Com'è sta storia?

Modificato da Master C
Link al commento
Condividi su altri siti

raga uninfo, ma nel live, l'esercito per entrambi è costituito da 30 come max di forza da raggiungere? intendo le singole unità di combattimento

per l'UNSC di base sono 30, per i Covenant 40. Si può aumentare il limite di 10 posti comprando l'apposito potenziamento rispettivamente nell'armeria da campo e nel tempio.

 

inoltre in modalità Deathmatch si aggiungono 10 posti ad ogni base conquistata, quindi idealmente si può arrivare ai 99.

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono i poteri dei leader, i covenanti li hanno come abilità speciale del leader, mentre gli unsc li utilizzano accedendo alla schermata della spirit of fire(premi su)

I vari poteri sono:

 

Profeta - raggio della purificazione

Brute - Vortice

Arbiter - Furia

 

Cutter - CAM

Forge - Bombardamento a tappeto

Anderson - Bomba Cryo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema... ho raccolto tutte le scatole nere, ma guardando la cronologia halo la prima slot rimane con l' icona del lucchetto. come faccio a sbloccarla????

per sbloccare tutta la cronologia devi anche vincere una partita in schermaglia su ogni mappa, anche private contro l'ia ( imposti la difficoltà in facile e non ci vuole tanto)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve urgentemente un tattica micidiale,potentissima x 3vs 3(se volete potete inviare un mess privato su live o qui)

grazie

sono disperato

vi prego

posso anche offrire un 48h :fischio: :mrgreen:

entro il 30 marzo

Modificato da Giovhy51

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco gente disposta a fare la Campagna in Leggendaria con me, lasciate le TAG e vi addo (aggiungo).

se vuoi ci sono io devo fare quelle dalla quinta in poi . la mia gamertag è pirillo3lillo

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ci sono io devo fare quelle dalla quinta in poi . la mia gamertag è pirillo3lillo

Ottimo, anche se io la dovrei fare dalla quarta, e ho già completato la settima e quella della riparazione della nave. Comunque ti aggiungo uguale, e ti preavviso che purtroppo ci sono solo di sera presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...