MasterVader Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 CUT Comunque devo ancora capire come fanno sempre gli altri ad avere il quadruplo del mio esercito in metà del tempo. Cioè io non ci riesco proprio a farlo con i pochi soldi che si fanno all'inizio! Qualche consiglio? Se giochi Covenant fatti subito il tempio e mandi il Leader a distruggere basi ribelli e a conquistarle, per avere più soldi/edifici. Se giochi Marine, potenziati i Warthog almeno a Granatiere, te ne costruisci 4-5 e vai a conquistare i ribelli sempre per soldi/edifici. Se hai 3 edifici che ti costruiscono Falco, li costruisci in 1/3 del tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Comunque devo ancora capire come fanno sempre gli altri ad avere il quadruplo del mio esercito in metà del tempo. Cioè io non ci riesco proprio a farlo con i pochi soldi che si fanno all'inizio! Qualche consiglio? Tu chi usi?Loro chi stavano usando?dipende da questo perchè con i covenant fai abbastanza in fretta,puoi comunque provare(se usi i cst)a riempire tutti gli spazi tranne uno con la base rifornimenti,il rimanente per il reattore così li potenzi a pesante,dopo che ti fai un bel gruzzoletto ricicli un paio di basi rifornimenti e provi a farti l'esercito oppure come già detto conquisti le basi ribelli. Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ern89 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Appena finito il gioco,che dire:spettacolo!!!! Pero' una cosa mi pare strana:aldila' di alcune informazioni secondarie,piccoli riferimenti o tramite la cronologia,non è che ci sia un vero riallacciamento alla storia di halo vera e propria(mi ha fatto morire quando hanno nominato la pillar of autumn in un filmato,che bello ). Per carità,il gioco a me piace uan cifra,ma perchè farlo cosi' distaccato?Proprio non capisco... E ora via con gli obiettivi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 (modificato) Mi fate invidia, voi avete gia finito tutti il gioco e io invece non l'ho ancora comprato non ho ancora trovato un negozio che ce l'ha, domani lo prendo su ebay e mi dovrebbe arrivare venerdi Modificato 8 Marzo 2009 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Comunque devo ancora capire come fanno sempre gli altri ad avere il quadruplo del mio esercito in metà del tempo. Cioè io non ci riesco proprio a farlo con i pochi soldi che si fanno all'inizio! Qualche consiglio? Dovresti cercare di conquistare nel più breve tempo possibile le basi vicino alla tua (con pochi marines potenziati con primo sangue è facilissimo) ed intanto sviluppare le basi rifornimento (importantissimo!!!) assieme ai reattori, dipende comunque da chi usi, ogni personaggio ha caratteristiche differenti. Ragazzi pensate...non ero sicuro di voler prendere questo gioco Cosa mi sarei perso... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 voi che personaggio usate? io adoro l'arbiter.....è un personaggio spettacolare! poi quando va in modalità furia....... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 voi che personaggio usate? io adoro l'arbiter.....è un personaggio spettacolare! poi quando va in modalità furia....... :loving: Le unità Falco sono incredibilmente potenti...tra i Covenat preferisco il Brute, specialmente se voglio adottare una strategia offensiva sin dall'inizio della partita... Raggiunto il grado di TENENTE su xboxlive!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 comprato ieri in edizione limitata bellissima :loving: ancora non ho avuto l'opportunità di giocarci ma quel coso nella confezione cos'è? un adesivo? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iiNK W ii R e D _ HD Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 (modificato) A me mancano 19mila punti per Tenente Modificato 9 Marzo 2009 da iiNK W ii R e D _ HD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 ma dove si vede il grado? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Registro di servizio.. Raga quanti punti avete fatto massimo in una partita? io 8743 ed è durata 1 ora forse anche meno.. mi ero creato 556 squadre Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 (modificato) Evvai finito con leggendario venerdì sera,stupendo lo scontro degli spartan con gli elite(il filmato)è stata la cosa più bella che io abbia mai visto manco al cinema ho visto cose così,mi veniva quasi da piangere...... ,raccolto tutte le casse nere,mi mancano 3 teschi li prendo domani.Allora per chi volesse fare l'obbiettivo scooter dell'i.a e vinci con meno di 10 unità(a livello eroico),è molto facile vi spiego Spoiler! --Clicca per mostrare-- basta che selezionate la mappa(è una delle prime,è una mappa con la neve che si può giocare in 1 vs 1),allora prendete i covenant come esercito,bene selezionate come leader rimorso,ora come cominciate costruite subito veloci un tempio(per primo)e poi un deposito veivoli(o meglio una caserma),finito il tempio prendete velocemente rimorso andate ad attaccare la base nemica,ora distruggete le 2 torrette anteriori e mettetevi in una posizione in cui quelle davanti non possono colpirvi,fatto ciò attaccate la base,con il raggio o normalmente come preferite,lasciate un attimo rimorso e andate a costruirvi i bashee(oppure se volete anche la fanteria grunt),non superate le 10 unità,dopo che avrete distrutto la base,correte a cercare possibili superstiti,eliminateli prima che costruiscano una seconda base,se tutto va bene e con un pò di fortuna in 3 o 4 minuti avrete 2 obbiettivi Modificato 9 Marzo 2009 da chief117 Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ma dove si vede il grado? Seleziona multiplayer - registro di servizio. Troverai sia il grado che i punti corrispondenti per capire quanto manca al livello successivo... Io sono riuscito a fare circa 7000 punti in una sola partita durata circa un'ora e mezza con un inglese. Non feci altro che difendermi alla fine fui sconfitto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zanfo Zanfagni Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Mamma mia che bel gioco!!! Pensare che non volevo prenderlo perchè non amo gli rts. Una cosa, sto facendo la campagna in normale e per me è abbastanza impegnativo. In leggendario com'è? Ho preso la limited edition, ma non ho più halo 3, se a qualcuno può interessare gli do il codice per scaricare le mappe (gratis) Cita http://card.mygamercard.net/sig/zanfo%20zanfagni.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) Mamma mia che bel gioco!!! Pensare che non volevo prenderlo perchè non amo gli rts. Una cosa, sto facendo la campagna in normale e per me è abbastanza impegnativo. In leggendario com'è? Ho preso la limited edition, ma non ho più halo 3, se a qualcuno può interessare gli do il codice per scaricare le mappe (gratis) Me lo dai a me per favore?ti ho mandanto anche un pm :mrgreen:se vero che me lo vuoi dare scrivimelo in pm Modificato 10 Marzo 2009 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Mamma mia che bel gioco!!! Pensare che non volevo prenderlo perchè non amo gli rts. Una cosa, sto facendo la campagna in normale e per me è abbastanza impegnativo. In leggendario com'è? Ho preso la limited edition, ma non ho più halo 3, se a qualcuno può interessare gli do il codice per scaricare le mappe (gratis) in leggendario non è difficile,c'è solo una missione dura che è la 4 quella di arcadia,quella ragazzi vi farà sudare ve lo assicuro,già che ci sono una domanda non ci ho ancora provato ma per ottenere 20000 punti in una partita schermaglia come faccio consigli?grazie Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 A me da problemi di rete anche a voi? Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zackaria Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 scusate c'e qualcuno che ha percaso comprato la edizione limitata di halo wars e puo vendermi il codice delle mappe mitico perfavore contattatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zanfo Zanfagni Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 in leggendario non è difficile,c'è solo una missione dura che è la 4 quella di arcadia,quella ragazzi vi farà sudare ve lo assicuro,già che ci sono una domanda non ci ho ancora provato ma per ottenere 20000 punti in una partita schermaglia come faccio consigli?grazie Ok grazie, immaginavo che Arcadia fosse tosta perchè gia in normale mi ha dato parecchio da fare (sono veramente scarso). PS: il codice delle mappe lo ho gia dato a zeed Cita http://card.mygamercard.net/sig/zanfo%20zanfagni.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 scusate qualcuno ha una guida per le scatole nere? grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Ok grazie, immaginavo che Arcadia fosse tosta perchè gia in normale mi ha dato parecchio da fare (sono veramente scarso). PS: il codice delle mappe lo ho gia dato a zeed e per questo continuo a ringraziarti :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 però è un peccato che non ci siano mappae nello spazio, non stonerebbero neanche tanto visto che halo 2 inizia proprio così, purtroppo però è molto difficile fare le tre dimensioni, ma almeno una bella stazioncina...si sa se usciranno espansioni? qualcuno sa la posizione delle casse nere e di adam? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 si sa se usciranno espansioni? qualcuno sa la posizione delle casse nere e di adam? Se non erro ne avevano accennato qualche tempo fa in una news dove dicevano che anche se gli studious non ci sono più avrebbero continuato a supportare il gioco Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 A me da problemi di rete anche a voi? che problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Connessione all'host perduta.. ma sempre anche con i party e le chat sempre con la stessa persona sta sera.. EDIT: Ho risolto è un problema del live Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.