Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

I rushers snaturano quella che è la dinamica del gioco, ovvero quella descritta da Guzz. Puo' piacere o no (a me personalmente piace moltissimo, se una partita 1vs1 in un RTS dura meno di 35 minz non sono soddisfatto), ma è comunque la natura di questo gioco.

 

Che le unità siano lente non è vero. Per quanto riguarda l'UNSC ci sono vari modi per velocizzare le truppe. Certo che se muovi Marines e Warthog insieme, ovvio che i Tog avranno la stessa velocità dei Marines.

Si puo' utilizzare il trasporto dei Pelican, e anche i teletrasporti presenti in alcune mappe.

 

Comunque, chiunque voglia fare qualche personalizzata e magari insegnarmi anche qualcosa, mi puo' addare.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Se passassi meno tempo ad elevarti campione assoluto di correttezza e giocatore modello di Halo Wars, forse potresti leggerlo meglio quella la gente scrive...io non ho mai detto di fare rush...ho detto SE VOLESSI..perchè semplicemente è possibile farlo...a me i rush annoiano, ma se il gioco li permette, perchè non farli? La cosa che mi fa più "godere" su sto gioco, è proprio distruggere i rusher, ci vuole davvero pochissimo...

Spesso con i miei amici di gioco, quando vediamo due o tre covenant...siamo tutti arzilli!

 

Mai detto di essere il miglior giocatore di Halo Wars,ne perod parecchie di partite credimi.Ti ho semplicemente posto una domanda senza aver messo l'interrogativo.Ora che so che non sei un rusher,si possono tranquillamente (tra me e te) tenere dei discorsi normali.Non partire in quarta con le frasi,te lo dice uno che ha esperienza...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto di essere il miglior giocatore di Halo Wars,ne perod parecchie di partite credimi.Ti ho semplicemente posto una domanda senza aver messo l'interrogativo.Ora che so che non sei un rusher,si possono tranquillamente (tra me e te) tenere dei discorsi normali.Non partire in quarta con le frasi,te lo dice uno che ha esperienza...

 

Hai scritto che non meritavo il tuo rispetto non c'era possibilità di conversazione, solo perchè secondo te ero un rusher..(o qualcosa del genere).

Comunque non ci sono problemi, qui siamo per parlare, quindi capisco il tuo punto di vista(che tra l'altro condivido, come ho già detto non mi piacciono i rush, si perde il gusto del gioco).

Piuttosto tu sai qualcosa a riguardo della nuova patch?io ho letto che depotenziavano i warthog, ma per il resto non ci sono cose certe...io spererei in una cosa soltanto...e cioè l'impossibilità per i tre eroi covenant di usare il teletrasporto a piacimento...dovrebbe essere una cosa a tempo tipo il Cam e la Cryo..

Penso che cosi verrebbero in avanti con molta meno sicurezza di sopravvivere! :fischio:

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scritto che non meritavo il tuo rispetto non c'era possibilità di conversazione, solo perchè secondo te ero un rusher..(o qualcosa del genere).

Comunque non ci sono problemi, qui siamo per parlare, quindi capisco il tuo punto di vista(che tra l'altro condivido, come ho già detto non mi piacciono i rush, si perde il gusto del gioco).

Piuttosto tu sai qualcosa a riguardo della nuova patch?io ho letto che depotenziavano i warthog, ma per il resto non ci sono cose certe...io spererei in una cosa soltanto...e cioè l'impossibilità per i tre eroi covenant di usare il teletrasporto a piacimento...dovrebbe essere una cosa a tempo tipo il Cam e la Cryo..

Penso che cosi verrebbero in avanti con molta meno sicurezza di sopravvivere! :fischio:

 

 

se vogliono fare una cosa giusta, dovrebbero depotenziare i leader covenant. devono renderli molto più deboli e non in grado di sconfiggere interi eserciti.

 

Guardate, quelli sono i vostri punti di vista e comunque li rispetto, però io uso solo i covenant e devo dire che anche io potrei fare un elenco infinito di cose che rendono gli UNSC "indistruttibili" ma è perchè vediamo cose che noi non abbiamo e perciò ci sembra ingiusto.

 

E comunque per bloccare il teletrasporto basta la bomba EMP e inoltre a teletrasportarsi ci mette un paio di secondi percui se è a vita rossa c'è ancora possibilità di ucciderlo.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Non indistruttibili nel vero senso della parola, era per dire cose che rendono il gioco squilibrato.

 

Ad esempio loro si lamentavano del teletrasporto, mentre proprio gli UNSC possono usare i pelican per spostare unità in qualsiasi posto visibile mentre per i covenant bisogna prima mandare il leader e poi le unità. Però non si possono riportare alla base in fretta.

Poi ci sono le super-unità, i bonus economici, molti più poteri (come Cura che io ritengo molto utile).

 

Questa ve la dovevo far leggere

http://www.halowars.com/forums/thread/629284.aspx

 

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...finchè mi dici "non sono rusher",allora ti porto rispetto,sono daccorod con quello che dici.Ma se mi vieni a dire "ogni tanto rusho anchio",evito di tenere qualsiasi discorso con te.La tattica del rush non ha ne inizio ne fine per una giustificazione valida.La reputo vera e propria tattica da princiapinti,persone che non sanno giocare...

 

 

 

Sicuro,adda adda :mrgreen: .

 

 

 

 

Ma loggati e adaci tutti,siamo bravi ragazzi dopo tutto :rotfl: ...

no anzi il rush non è da persone che non sanno giocare, quelli che fanno il rush pensano di essere più furbi degli altri e dicono che se ti attaccano subito senza darti il tempo di creare difese ci godono ad attaccarti e distruggerti senza che tu ti possa difendere o almeno difendere in maniera inadeguata

 

Scusate se posso sembrare noioso ma io paragono sempre Halo Wars ai miei preferiti e storici Starcraft e Warcraft per PC.

In quei due giochi quello che chiamate "rush" può arrivare anche già a 3-4 minuti di gioco e una partita normale in quei due giochi difficilmente dura più di 20-30 minuti. Ma con eserciti che sono numerosissimi e tecnologie sviluppate al massimo

Per me 9-10 minuti sono tanti e non lo chiamerei più "rush".

 

Il problema di Halo Wars è che è un RTS "lento".

Lo stile di gioco è poco dinamico e improntato al "camping".

Non è questione di CST o Covenant è che proprio il gioco in sé è lento.

 

Dunque in un gioco "lento" come Halo Wars una tattica come i rush risultano noiosi e poco divertenti perchè comportano a vittorie facili e contromisure per resistere non sempre efficaci.

Gli eroi Covenant a loro modo sono molto noiosi quando gestiti bene e potenziati al massimo.

 

E poi cavolo! Pressochè tutte le unità del gioco sono di una lentezza inaudita quando si muovono per la mappa!

Non esistono i drop.

Non esistono gli harrasment xkè le unità sono troppo lente...

Tutto questo produce un gameplay statico, poco coinvolgente e soprattuto lento e noioso.

E in tutto ciò delle bastardate come il rush e gli eroi pompati non rendono il gioco più avvincente, anzi lo rendono ancora più frustrante!

 

Purtroppo a me Halo Wars ha stufato alla svelta anche se è un gioco che mi piace.

Il multiplayer di questo gioco non mi ha per nulla preso.

Starcraft e Warcraft sono su un livello molto molto più alto.

sai qual'è il bello di halo wars?è proprio il fatto che quando il tuo avversario ti mette in crisi ti inventi nuove soluzioni per ficcargli le sue bastardate in quel posto

 

 

Se passassi meno tempo ad elevarti campione assoluto di correttezza e giocatore modello di Halo Wars, forse potresti leggerlo meglio quella la gente scrive...io non ho mai detto di fare rush...ho detto SE VOLESSI..perchè semplicemente è possibile farlo...a me i rush annoiano, ma se il gioco li permette, perchè non farli? La cosa che mi fa più "godere" su sto gioco, è proprio distruggere i rusher, ci vuole davvero pochissimo...

Spesso con i miei amici di gioco, quando vediamo due o tre covenant...siamo tutti arzilli!

il problema non sono i rush in se stessi, il problema sta in come fermarli...perchè quando hai fermato di netto un rush principalmente le cose sono due:o si ritira perchè la sua cagata non ha funzionato oppure non senti più un solo fiato avversario per almeno dieci minuti(ma a dirvela tutta è molto ma molto più gettonata la prima)

 

se vogliono fare una cosa giusta, dovrebbero depotenziare i leader covenant. devono renderli molto più deboli e non in grado di sconfiggere interi eserciti.

no perchè se fanno questo in contrappeso dovrebbero togliere anche i potenziamenti umani falco grizzly talo

 

raga scusate se riinsisto ma non mi avete ancora detto dove posso trovare gli scudi a bolla...non so se me l'avete detto ma non l'ho capito oppure non me l'avete detto proprio, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non per farmi gli affaracci vostri, ma solo per capire come giocate e mescolare più strategie per averne sempre di nuove vi pongo quindi questa domanda: voi come giocate? imparatemi le vostre strategie :dance: :dance: :dance: :rotfl:

 

Come gioco?Mi reputo un bravo giocatore,nella media insomma.

 

hidan mi hai aggiunto? non mi ricordo..

 

Esistono gli mp per questo tipo di chiarimenti,comunque no,non ancora,addami tu.

 

Hai scritto che non meritavo il tuo rispetto non c'era possibilità di conversazione, solo perchè secondo te ero un rusher..(o qualcosa del genere).

Comunque non ci sono problemi, qui siamo per parlare, quindi capisco il tuo punto di vista(che tra l'altro condivido, come ho già detto non mi piacciono i rush, si perde il gusto del gioco).

Piuttosto tu sai qualcosa a riguardo della nuova patch?io ho letto che depotenziavano i warthog, ma per il resto non ci sono cose certe...io spererei in una cosa soltanto...e cioè l'impossibilità per i tre eroi covenant di usare il teletrasporto a piacimento...dovrebbe essere una cosa a tempo tipo il Cam e la Cryo..

Penso che cosi verrebbero in avanti con molta meno sicurezza di sopravvivere! :fischio:

 

Certo,lo scritto nel caso tu fossi stato rusher,infatti lo specificato il caso,forse non ci siamo capiti,ma capita :mrgreen: .Della nuova pacth non so nulla,anchio ho letto che i Warthog verranno ulteriormente depotenziati,cosa che a mio parere è totalmente inutile perchè i Warthog,ora come ora,fanno pena.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo intendesse le strategie che usi nelle battaglie. Comunque ti ho aggiunto alla lista :mrgreen:

 

Ah beh,allora doveva impostare meglio la domanda :mrgreen: .Per strategie non utilizzo rush,questo mi pare più che ovvio,ma tendo molto a creare un esercito che possa abbattere il tuo gioco e nello stesso tempo distruggerti.Diciamo un misto tra attacco e difesa che non riesco mai a spiegare a quelli che mi chiedono consigli (le domande solite sono "ma perchè questi due assieme?").

 

Ragazzi,è stato creato da me e sonozombie il gruppo di MX di Halo Wars.Andate qui e iscrivetevi:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...mp;#entry861172

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, forse ho capito. Che tattica mi consigli di utilizzare? Io sono solito utilizzare gli ODST (li ritengo ottimi sia contro fanteria che contro i veicoli e sono facilmente rimpiazzabili anche nel bel mezzo della battaglia), l'unica pecca è che ci va molto per crearli. Un esempio è che stamattina ero a buon punto (circa tre quarti del potenziamento TALO) e mi arriva uno stupido rusher con i warthog gauss e mi distrugge la caserma! :x (E con le poche unità che avevo ci ho potuto fare poco)

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, forse ho capito. Che tattica mi consigli di utilizzare? Io sono solito utilizzare gli ODST (li ritengo ottimi sia contro fanteria che contro i veicoli e sono facilmente rimpiazzabili anche nel bel mezzo della battaglia), l'unica pecca è che ci va molto per crearli. Un esempio è che stamattina ero a buon punto (circa tre quarti del potenziamento TALO) e mi arriva uno stupido rusher con i warthog gauss e mi distrugge la caserma! :x (E con le poche unità che avevo ci ho potuto fare poco)

 

La tattica va fatta sul momento oppure la preprai come standard,da applicare a tutti gli avversari,ma per quello non ti posso aiutare,ti devi mettere a studiarne una.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! mi sono appena iscritto a questo forum...

volevo chiedervi se sapete dirmi dove posso trovare halo wars in italiano e a basso prezzo (possibilmente sotto i 30€)...

grazie...ciao

 

Su eBay oppure su Multiplayer credo,visto che li lo ha comparto un mio amico a poco più di 30 euro...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay ho già visto e, se non ricordo male, non c'era...multiplayer, invece, cos'è? un altro sito di aste e vendite online? grazie peril consiglio cmq.

 

No affatto,è un sito di videogame,che però vende anche a nome suo dei titoli a prezzo più passo di quello del mercato.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi ragazzi io non capisco una cosa...i warthog secondo me avrebbero dovuto farli che sparavano mentre correvano, non che mentre sparano rimangono fermi, figuratevi ragazzi che io vi dico queste cose pensando allo stile di gioco della trilogia di halo, contro un wraith quanto si durava sopra un warthog rimandendo fermi immobili a sparare???

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi ragazzi io non capisco una cosa...i warthog secondo me avrebbero dovuto farli che sparavano mentre correvano, non che mentre sparano rimangono fermi, figuratevi ragazzi che io vi dico queste cose pensando allo stile di gioco della trilogia di halo, contro un wraith quanto si durava sopra un warthog rimandendo fermi immobili a sparare???

 

 

Eeeeehhhh ma dai,allora dovremo dire che con due bombe al plasma tirate su Warthog,quest'ultimo non esplode?E dai,ce ne sono di cose che non tengono conto della trilogia,è un gioco a se stante per quanto riguarda lo stile...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...