Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

Ti quoto quasi per tutto tranne riguardo alla grafica: quella ingame è più che sufficente ma non sbalordisc affatto e riguardo alla grafica dei filmati vorrei ricordarti che è realizzata in computer grafica e non gira con il motore del gioco, quindi non c' è da stupirsi molto se è così ben curata!!! :ok:

 

 

 

 

Ah Wow :ph34r:

 

Io pensavo avessero utilizzato qualche tecnica alla RE5 XD Grazie per l informazione :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Facile Halo Wars?!?!?! Ma sicuro di averci Giocato?!?!?!?!E poi dici Ripetitivo!?!?!? Scusa un secondo eh,ma quando l hai comprato sapevi a cosa andavi incontro oppure ti aspettavi di avere MasterChief e di spaccare tutti con lo Sniper?!?!!?Per essere un gioco di Strategia la Campagna è davvero Varia,sia per quanto Riguarda gli scenari che le modalità di missione.Cmq Certo,se giochi in Facile qualsiasi gioco è una passeggiata.Metti Eroico o Leggendario Voglio Vedere se cambi idea o meno.

 

Forse il mio giudizio è anche azzardato,ma credo che HW sia una Pietra Miliare.Un Gioco di Strategia con un GamePlay immediato e Facilissimo da capire,con una grafica eccezionale(quella dei filmati spacca di brutto) e dalla giocabilità praticamente infinita(non Ha un Live che annoia e grazie alle partite private si puo giocare tranquillamente con gli amici fino a quando non ci fai la Muffa XD).Poi,Se a voi piace giocare con i Trapani,far saltare in aria tutto e sgozzare la gente...Beh C è sempre Dead Reasing.Ma HW è un ottimo titolo,rovinato solo dai Rusher (ergo americani Ottusi).

concordo con te per un rts(io ne ho giocati molti sul pc) è davvero molto bello soprattutto il gameplay, io ci ho passato settimane ha fare le schermaglie e sono arrivato a livello automatico 99.

la campagna poi e spettacolare eguagliata solo da c&c 3 tiberium per la storia, io sono riuscito a finirla a eroica, ma a leggendaria mi sono fermato al livello del super scarab :piange: :piange:...

tranne riguardo alla grafica: quella ingame è più che sufficente ma non sbalordisc affatto

non voglio ne offendere ne far polemiche ma ha che gioco di strategia ai giocato ultimamente! :??: :??:

io mi sono fatto un esperienza abbastanza varia di strategici(non li ho provati tutti) e posso dire che halo wars ha una grafica davvero buona con un livello di dettaglio molto alto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te per un rts(io ne ho giocati molti sul pc) è davvero molto bello soprattutto il gameplay, io ci ho passato settimane ha fare le schermaglie e sono arrivato a livello automatico 99.

la campagna poi e spettacolare eguagliata solo da c&c 3 tiberium per la storia, io sono riuscito a finirla a eroica, ma a leggendaria mi sono fermato al livello del super scarab :piange: :piange:...

 

non voglio ne offendere ne far polemiche ma ha che gioco di strategia ai giocato ultimamente! :??: :??:

io mi sono fatto un esperienza abbastanza varia di strategici(non li ho provati tutti) e posso dire che halo wars ha una grafica davvero buona con un livello di dettaglio molto alto.

Per il genere a cui appartiene sicuramente... Ma fino a quando la grafuca degli RTS si limiterà a tanto non mi mi sentirò di elogiarla, mi dispiace!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te per un rts(io ne ho giocati molti sul pc) è davvero molto bello soprattutto il gameplay, io ci ho passato settimane ha fare le schermaglie e sono arrivato a livello automatico 99.

la campagna poi e spettacolare eguagliata solo da c&c 3 tiberium per la storia, io sono riuscito a finirla a eroica, ma a leggendaria mi sono fermato al livello del super scarab :piange: :piange:...

 

Fa Wartog Gauss a Manetta XD Distruggi i Nodi e Attivati qualche Teschio XD sono riuscito a prendere oro in Leggendario in quella missione XD a dire il vero tutti oro tranne uno stagno -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa Wartog Gauss a Manetta XD Distruggi i Nodi e Attivati qualche Teschio XD sono riuscito a prendere oro in Leggendario in quella missione XD a dire il vero tutti oro tranne uno stagno -.-"

ok grazie ci provo... :dance: :ok: a dire il vero avevo letto una cosa del genere sulla guida ufficiale, però io in eroico avevo vinto facendo solo cobra posizionandoli a ventaglio intorno allo scarab.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il genere a cui appartiene sicuramente... Ma fino a quando la grafuca degli RTS si limiterà a tanto non mi mi sentirò di elogiarla, mi dispiace!

 

 

quindi pretendi la grafica di Crysis in un RTS? :??:

 

Ha ragione homer, in un gioco di strategia secondo me, se la grafica è migliore ne risente la fluidità (dico una cavolata?), e poi quella di halo wars la ritengo un ottima grafica se confrontata con altri RTS.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la grafica è migliore ne risente la fluidità (dico una cavolata?),

no non dici una cavlata :ok: ,s la grafica è troppo alta il gioco incomincia ad andare a scatti, soprattutto quando ci sono troppe unità sullo schermo.

 

 

mi è venuta un' idea: possiamo aprire un topic dove postare varie tattiche di halo wars.... che ne dite???

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Historic Battles e sarà disponibile dal 21 Luglio al costo di 800 Microsoft Points, il nuovo DLC per Halo Wars in sviluppo presso Robot Entertainment.

 

Il contenuto scaricabile includerà due mappe 1 vs 1 (Barrens e Blood River), una per il 3 vs 3 (Glacial Ravine) e, infine, un'altra per il 2 vs 2 (Memorial Basin).

 

Quattro obiettivi saranno ora sbloccabili per un totale di 100 punti. Vi forniamo la lista in lingua inglese, attendendo una traduzione ufficiale:

 

Tour Coming Through: Hot drop 50 squads to your Covenant Leader in a single game on Memorial Basin (30 points)

Never Leave a Man Behind: Finish a game with 5000 net resources contributed to your teammates on Barrens (15 points)

Drain Cleaner: Kill 20 enemy squads with a continuous Covenant Leader Power on Memorial Basin (30 points)

Killjoy: Disrupt 5 active Leader Powers in a single game on Blood River (25 points)

Non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità.

 

 

Mah... io mi domando... ma chi gioca da solo!?!? 1 sola mappa per il 3vs3... che è quello che preferisco... 800MP... ladri...

Vi metto in copia il thread di un amico che ha postato sul forum di halo wars... :asd: ha ragione su tutta la linea... è un insulto ai fan... è in inglese molto semplice, si capisce... se non si capisce ditemelo che posto una traduzione... sgomento è la parola d'ordine.

 

:shock:

 

Re: New Maps! - 1v1, 1v1, 2v2, 3v3! (Pictures)

my first post to tell you that this DLC is a theft!!

 

so only one map for 3VS3 mode and for 2VS2?!?

 

how many people play alone at this game? can someone else see the statistics in Bungie?!?!?!?!

 

the first was a fake too, only some battle mode (i've played only one time, for the achievements, THERE ARE NO PEOPLE IN THAT MODE!!) for 3mb and 800G. Some developer or some marketing manager knows new units, map editors, new quest, new skills for the leader or what?!? i'm only a fan but, use your brain don't you have some fantasy?!?

 

 

 

the best strategy game on X360, this is not the best practice to thanks the fan of HALO history,IMHO.

 

 

 

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Positivo? :asd:

Ma gli sputerei in un occhio... :asd: la longevità è dettata dalla nuove mappe visto che le nuove modalità non se l'è filate nessuno... non si fà così...

Siccome del suo genere è l'unico gioco su XBOX360 (dico come immediatezza non tiratemi fuori red alert) possono sfruttare la situazione alla grande... anche se escono 50 titoli e hai voglia di giocare ad uno strategico lo metti su tranquillamente... in attesa di un secondo capitolo potrebbe durare veramente molti mesi... così lo ammazzano... lentamente ed inesorabilemente... e sono uno che ci gioca parecchio... insomma, speravo meglio e sono rimasto deluso per la seconda volta... 800MP 2mb di download la prima volta... ora invece? :crazy:

Modificato da Mayhem4fun

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti qualcuno di voi riprenderà a giocarci dopo l'uscita della patch? o almeno questo è il mio caso che non ne potevo più di molti problemi ma ho letto nella lista delle cose migliorate nel prossimo update e mi sono finalmente deciso a ritornarci a giocare, se c'è qualcuno che non ha una squadra da 3 per giocarci mi contatti così ci organizziamo, ma soprattutto speriamo che le promesse siano mantenute...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci gioco spessisimo...sto per diventare generale :dance: ...cmq io con i miei amici di solito capita di trovare rusher ma la maggiorparte delle volte riusciamo a contrastarli...in questi giorni abbiamo incontrato di tutto gente con tre arbiter che fanno rush cn grunt suicidi...oppure tre commandanti brute che rush con i brute... e abbiamo sempre vinto...

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

iaaahhh! per favore aiutaci, dacci i migliori consigli per sconfiggere sti rusher...

Se usi i Covenant ho scoperto che un buon modo è fare Banshee a manetta,in questo modo sicuramente resisti ad un attacco di Warthog.Quindi immagino il modo per sconfiggerli sia farsi un esercito da Rush e tenerlo vicino la base.Il problema è che chi attacca ha il vantaggio del numero(in un 2vs2),ed il tempo necessario per l'arrivo dei rinforzi dell'altro giocatore pò esser sufficinete a farti perdere l'esercito e forse la base.

 

Tu pensa a questo:se ti fanno un rush dopo 3 minuti e non hai probabilità di vittoria,distruggiti la base e vedrai che fanno si e no 500 punti.Loro non si divertono e non fanno punti,a questo punto,perchè fare rush?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi i Covenant ho scoperto che un buon modo è fare Banshee a manetta,in questo modo sicuramente resisti ad un attacco di Warthog.Quindi immagino il modo per sconfiggerli sia farsi un esercito da Rush e tenerlo vicino la base.Il problema è che chi attacca ha il vantaggio del numero(in un 2vs2),ed il tempo necessario per l'arrivo dei rinforzi dell'altro giocatore pò esser sufficinete a farti perdere l'esercito e forse la base.

 

Tu pensa a questo:se ti fanno un rush dopo 3 minuti e non hai probabilità di vittoria,distruggiti la base e vedrai che fanno si e no 500 punti.Loro non si divertono e non fanno punti,a questo punto,perchè fare rush?

ai rusher non interessano i punti. interessa il livello Trueskill, che sale a forza di vittorie.

Se usi i covenant con il leader non ci vuole niente a fermare i rush, ma devi avere molte risorse pur usare il potere, e non guasta avere altre unità per evitare che il nemico focalizzi il fuoco solo sul leader.

Se usi l'UNSC fai tante unità per lo stesso motivo, e usa bene le abilità Y senza dirigerle tutte verso una unità, ma selezionandole.

Ricordate che in difesa si ha il vantaggio delle torrette.

 

In ogni caso la cosa migliore è mandare periodicamente warthog a vedere cosa fa il nemico. Se ci sono piccoli eserciti davanti alla base preparatevi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

iaaahhh! per favore aiutaci, dacci i migliori consigli per sconfiggere sti rusher...

 

tatta tan il super eroe in azione.... :rotola: :rotola: :ph34r:

 

vabbe cooomunque.... c'è una tattica che si chiama imboscata, consiste in questo:

 

se premete sulla fortezza noterete che sul lato destro in basso c'è un pulsante di nme blocca, la sua funzione è quella di chiudere la base e mantenere le truppe create(attenzione solo quelle create, non quelle che stanno gia fuori)all'interno nascoste ai ricognitori nemici, e ai danni inferti.

 

voi non dovete far altro che far credere a nemico di star facndo solo un tipo di truppa, ma in realta ne state creando un'atro tipo... ad esempio, se state giocando con i covenant(meglio se inpersonate rimorso), potete illudere l'avversario di far solo le guardi d'onore mettendole fuori dalla base, ma in realtà state creando dei wraith(questa l'ho provata), i wraith come voi sapete non sono forti come gli scorpion, ma uno da solo puo sterminare un'intero battaglione di fanteria(che di solito ti mandano i rusher),e costano solo 350. la strategia si può portare a termine in fretta facendo: 1 tempio, 3magazzini, 1 generatore scudo, e 1 stabilimento. dovrete essere abbastanza veloci nel costruire i carri, e lascare stare i potenziamenti per la prima fase della battaglia.

 

per chiarimenti e altre tattiche.... arrivederci alla prossima puntata :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

questa l'ho usata lasciando i cacciatori fuori e vampire bloccati. Nessuno sarebbe venuto con veicoli contro i cacciatori, quindi sono venuti con hornets per una vittoria facile facile. Invece hanno trovato i vampire. :evil:

Ma funziona solo con gente di basso livello perchè:

  1. Si vede quando la base è bloccata
  2. si vede che hai un edificio che non servirebbe
Link al commento
Condividi su altri siti

tatta tan il super eroe in azione.... :rotola: :rotola: :ph34r:

 

vabbe cooomunque.... c'è una tattica che si chiama imboscata, consiste in questo:

 

se premete sulla fortezza noterete che sul lato destro in basso c'è un pulsante di nme blocca, la sua funzione è quella di chiudere la base e mantenere le truppe create(attenzione solo quelle create, non quelle che stanno gia fuori)all'interno nascoste ai ricognitori nemici, e ai danni inferti.

 

voi non dovete far altro che far credere a nemico di star facndo solo un tipo di truppa, ma in realta ne state creando un'atro tipo... ad esempio, se state giocando con i covenant(meglio se inpersonate rimorso), potete illudere l'avversario di far solo le guardi d'onore mettendole fuori dalla base, ma in realtà state creando dei wraith(questa l'ho provata), i wraith come voi sapete non sono forti come gli scorpion, ma uno da solo puo sterminare un'intero battaglione di fanteria(che di solito ti mandano i rusher),e costano solo 350. la strategia si può portare a termine in fretta facendo: 1 tempio, 3magazzini, 1 generatore scudo, e 1 stabilimento. dovrete essere abbastanza veloci nel costruire i carri, e lascare stare i potenziamenti per la prima fase della battaglia.

 

per chiarimenti e altre tattiche.... arrivederci alla prossima puntata :ok:

Questa cosa sarebbe stata ottima se ci fosse la possibilità di far uscire le truppe che uno vuole,perchè così possono esserci impedimenti e svantaggi...Poi io almeno sulle basi Covenant capisco se è bloccata o no dal portellone davanti.E poi le unità non escono tutte insieme ma una alla volta...Secondo me è meglio nascondere le truppe vicino la base,e con qualche unità che possa intercettare gli esploratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

non la sapevo quella cosa! grazie...

 

no c'è di che :ok: , se volete sapere altri tipi di strategie, ad es. quale è il tipo di strategia che si adatta di più al singolo eroe, o magari qualcuna per coordinarsi di più in partite 3 vs 3 contattatemi :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa sarebbe stata ottima se ci fosse la possibilità di far uscire le truppe che uno vuole,perchè così possono esserci impedimenti e svantaggi...Poi io almeno sulle basi Covenant capisco se è bloccata o no dal portellone davanti.E poi le unità non escono tutte insieme ma una alla volta...Secondo me è meglio nascondere le truppe vicino la base,e con qualche unità che possa intercettare gli esploratori.

 

Con l'ultimo aggiornamento hanno aumentato la velocità con cui escono le truppe dalla base quando viene sbloccata.

 

no c'è di che :ok: , se volete sapere altri tipi di strategie, ad es. quale è il tipo di strategia che si adatta di più al singolo eroe, o magari qualcuna per coordinarsi di più in partite 3 vs 3 contattatemi :mrgreen:

 

Mi pare di capire che giochi ancora ad HW, mi dai la tua tag?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...