Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Eeeeehhhh ma dai,allora dovremo dire che con due bombe al plasma tirate su Warthog,quest'ultimo non esplode?E dai,ce ne sono di cose che non tengono conto della trilogia,è un gioco a se stante per quanto riguarda lo stile...

si cavolo ma io mi ricordo che quando trovavi un warthog,iniziava la festa eri praticamente indistruttibile nel senso che eri devastante contro i nemici di piccolo calibro e inafferrabile per qualsiasi tipo di veicolo pesante alieno...ora invece i warthog servono solo per andare a cercare le casse rifornimenti o al massimo per chi lo fa di rushare, ma per il resto servono davvero a poco

 

Non ha senso dire che è un gioco a se stante alla trilogia se è interamente ispirato a quest' ultima... Semplicemente gli sviluppatori hanno modficato qualcosina per renderlo più giocabile... :teach:

concordo hidan te lo stavo per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso dire che è un gioco a se stante alla trilogia se è interamente ispirato a quest' ultima... Semplicemente gli sviluppatori hanno modficato qualcosina per renderlo più giocabile... :teach:

 

Leggi bene,ho detto che è un gioco a se stante dalla trilogia per quanto riguarda lo stile,non per la storia.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco qualcuno che abbia preso l'espansione per aiutaarmi a fare l'obiettivo a cattura la bandiera e che magari mi aiuti a diventare tenente online perchè io non sono proprio capace a giocare a questo gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi bene,ho detto che è un gioco a se stante dalla trilogia per quanto riguarda lo stile,non per la storia.

Eh ma appunto... Anche lo stile di gioco è interamente basato sulla trilogia e questo è palese ( pare di giocare ad halo 3 con visuale dall' alto :mrgreen: )... Perciò dico che non ha molto senso dire che sia staccato!! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio, se potenziati al massimo hanno un ottimo potenziale d' attacco... Purtroppo però che basta un colpo di cobra o di cacciatori per buttarlo giù!!!

il tog potenziato ha due pecche essenziali, per farlo ci vogliono tempo e soldi, e poi dopo tutto un warthog gauss te lo fanno fuori senza troppi problemi, volendo basta anche una manciata di marines

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedervi se mi consigliate di acquistare l'espansione, sono solo 3 modalità e non sono molto covinto di prendele.

voi cosa mi dite?? :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??:

Io l' ho acquistata e posso dirti che è un' espansione fatta abbastanza con cura... Il problema è che il più delle volte non c' è abbastanza gente per poterci giocare... Ma può essere sempre sfruttata in schermaglia e ti assicuro che il divertimento è assicurato!

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,vi consiglio di halo wars al GS,lo pagate 25 euro di meno se accettate de avere il manuale in francese,comunque il gioco è completamente in italiano!

scusate al domanda,ma in citta di arcadia va bene se una o due navette vengono distrutte???

manuale in francese...ma sinceramente è un po' un trabbocchetto perchè il manuale vi spiega tutto e forse anche qualcosa in più rispetto al gioco in sè stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
salve ragazzi, sto cercando giocatori che mi aiutino a completare la campagna a difficoltà eroica. Chiunque fosse interessato mi può aggiungere come amico (gamertag: Mmarrcoss22). Sono disponibile anche per le partite online (ma non ho i contenuti scaricabili).
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho praticamente mollato l'online di HW,almeno le pubbliche,se mi si chiede una privata la'ccetto ben volentieri se non sono impegnato su altri giochi.Comunque,per chia ncora non lo avesse fatto,ho creato il Gruppo MX Halo War nella sezione Xbox Live,iscrivetevi in tanti!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho praticamente mollato l'online di HW,almeno le pubbliche,se mi si chiede una privata la'ccetto ben volentieri se non sono impegnato su altri giochi.Comunque,per chia ncora non lo avesse fatto,ho creato il Gruppo MX Halo War nella sezione Xbox Live,iscrivetevi in tanti!

si lo so che tu sei disponibile ma ogni volta che vedo connesso qualcuno che gioca ad halo wars o è già in partita e chiaramente non può mollare o già in partenza ha deciso di giocare con altri e alla fine non si gioca mai insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

mec ancora che giochi online? è pieno di rusher...io lo dico che o si fanno partite private, o non si può giocare!

 

:ph34r: Si, ce ne sono parecchi che rushano... per cosa poi?! Fanno 3 punti di m***a e nemmeno ti diverti... dei poveracci... mi domando per quale motivo non usano qualche altro gioco... un FPS per esempio... cosi' anche se non sei abbastanza furbo da farti una strategia non frega nulla a nessuno (per quanto riguarda il deathmatch)... sopratutto non rompi le scatole alle persone che vogliono giocare tranquillamente... o meglio, normalmente tenedno conto della tipologia del gioco in questione.

 

Questa è gente da quartier generale standard in COD... modalita' "ignoranti "senza capo ne coda... corri-muori-respawn-corri-muori-respawn e via dicendo...

I peggiori sono quelli che rushano con il leader covenant, veramente assurdi... Gioco = attività ricreativa volta al divertimento!!!!!!

 

Ormai ci fregano poche volte, abbiamo una strategia fantastica per rimandarli da dove sono venuti.

 

Gioco solo in pubblica, le private tra amici non divertono troppa prevedibilita' e sopratutto non danno ranking.

 

Spesso e volentieri gioco 3vs3 o 2vs2 team party, standard ovviamente, niente deathmatch...

 

Trovo allarmante la semplicita' di questo gioco, con 2 tasti praticamente fai tutto, hanno proprio avuto una buona idea, anche la campagna in Leggendaria mi ha entusiasmato... certi momenti sono davvero da sclero. :crazy:

 

Confido innanzitutto in un seguito, ma prima, in un'espansione a livello map pack... cavolo, nel 3vs3 sono solo 3 mappe... il multy diventa subito ripetitivo... più che nuove modalità di cui faccio volentieri a meno vorrei vedere nuovi scenari... almeno per quanto riguarda il 3vs3!!!

Modificato da Mayhem4fun

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Mayhem4fun quando parla della facilità di bloccare i rush: è estremamente facile.

Alla fine si tratta solo di usare una qualche combinazione di torrette e fanteria, difficilmente si viene sconfitti.

 

Chiaramente poi se falliscono il rush questi signori quittano, che tra l'altro è il motivo per cui li odio di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Mayhem4fun quando parla della facilità di bloccare i rush: è estremamente facile.

Alla fine si tratta solo di usare una qualche combinazione di torrette e fanteria, difficilmente si viene sconfitti.

 

Chiaramente poi se falliscono il rush questi signori quittano, che tra l'altro è il motivo per cui li odio di più.

 

Eh si, e quelli che non quittano perdono in tempo zero perchè hanno speso tutte le risorse per rushare... :asd:

Detto tra di noi, di solito quelli che rushano sono statunitensi... :ph34r: che strano... :asd:

 

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...