Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Però pensandoci i rush non sono una tattica per vincere ma solo per rallentare o disturbare l'avversario, perchè se punti a vincere e ti bloccano il rush hai praticamente perso, se fai tipo 10 warthog tanto per rompere le scatole mentre ti prepari altro credo sia una buona tattica. Voi che dite?

 

Mi è bastato e avanzato direi,vedere 40 Warthog moltiplicati per due persone,quindi 80 Warthog,armati con Gauss,che dopo dieci minuti hanno attaccato e ho abbandonato la partita perchè non bastava il mio anti-rush per fermarli.Ecco,questo si che è un rush maledetto...e poi anche 10 Warthog possono essere considerati arma utilizzabile per il rush,in quanto armati e potenziali distruttori della tua base.Quindi sono contro ogni tipo di attacco,se pur strategico e non puntato verso la distruzione della base...

 

EDIT:

E no,mo ti ho risposto :mrgreen: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga vorrei riprendere a giocare ad halo wars...

qualcuno mi puo dare un tattica nuova ke funziona alla perfezzione! chiedo a zombie ke mi sembra il piu attivo!!!

 

e vorrei essere aggiornato sui rush e gli anti...

grz

 

ciao! bene se chiedi a me, stai sul sicuro! johnraff è solo un pò invidioso ma lascialo stare, (ahahah johnraff lo sai che scherzo vero?!!!). aggiungimi che sul live ti spiego meglio, poi leggi qualche topic indietro dove spiego la tattica warthog + talo. tattica che si rivela utile per la prima mezzora della partita, ma poi ti conviene affiancare queste due unità con scorpion o hornet (dipende dalla situazione). sei hai domande chiedi pure...

 

comunque ci fa solo piacere se giochi con noi! ormai siamo un grande gruppo di "mondoxbox players"

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! bene se chiedi a me, stai sul sicuro! johnraff è solo un pò invidioso ma lascialo stare, (ahahah johnraff lo sai che scherzo vero?!!!). aggiungimi che sul live ti spiego meglio, poi leggi qualche topic indietro dove spiego la tattica warthog + talo. tattica che si rivela utile per la prima mezzora della partita, ma poi ti conviene affiancare queste due unità con scorpion o hornet (dipende dalla situazione). sei hai domande chiedi pure...

 

comunque ci fa solo piacere se giochi con noi! ormai siamo un grande gruppo di "mondoxbox players"

 

Lo so che scherzi tranquillo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

cari membri di mondoxbox, esattamente qualche minuto fa è successa una coas incredibile ma soprattutto impossibile! abbiamo iniziato una partita 3vs3 io, black e giovhy. all'inizio della partita giovhy era al grado di tenente (quello dopo recluta), alla fine della partita (ha guadagnato circa 200 punti), si è trovato dirattamente al grado della stellina! ovviamente tutto questo con grande meraviglia mia e di black! come si spiega questa cosa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

cari membri di mondoxbox, esattamente qualche minuto fa è successa una coas incredibile ma soprattutto impossibile! abbiamo iniziato una partita 3vs3 io, black e giovhy. all'inizio della partita giovhy era al grado di tenente (quello dopo recluta), alla fine della partita (ha guadagnato circa 200 punti), si è trovato dirattamente al grado della stellina! ovviamente tutto questo con grande meraviglia mia e di black! come si spiega questa cosa?!

è probabile che giovy avesse il grado di tenente prima dell'aggiornamento che ha "regalato un grado", anche io all'epoca ero tenente. Così lui non avendo giocato per un periodo di tempo e aver fatto la prima partita post-aggiornamento stasera, si è trovato la stella. Come me del resto.

 

Ipotesi valida?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che senso con l' ultimo aggiornamento ti regalano un grado??

 

L'ultimo aggiornamento ha incasinato un pò tutti,tra cui il Registro di Servizio,che ti segnava tipo un milione di punti per passare di grado.Nel momento in cui tu fai la prima partita post-aggiornamento,ti viene regaalto un grado,ovvero passi al grado successivo e guadagni anche i punti che ti servono per passare ulteriormente di grado.Capito?Non ha tutti però lo hanno fatto...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alcune domande...

-Perchè alcuni giocatori hanno il Warthog con le fiamme disegnate sul cofano?

-Nel menù di gioco,sullo sfondo girano dei filmati;uno è quello intitolato"mostri"della campagna,mentre l'altro(quello che presenta i schieramenti di Covenant con Elite che diventano visibili da una parte,e marines che guardano il campo di battaglia da un altra)non l'ho mai visto da altre parti...Non è che si sblocca facendo la campagna in leggendario?

 

Poi una protesta verso i Rush:

Io gioco spesso in 2vs2 con un amico(io Brute e lui Profeta),e ce la cavicchiamo,ma a volte troviamo i giocatori che fanno Rush che sono assolutamente insopportabili.Sopratutto i Covenant.I Covenant che fanno Rush con il Leader e 3 soldatini non mi danno fastidio,anche se spesso hanno la meglio,perchè rischiano di perdere la partita dato che il Leader costa 400,e 400 all'inizio patita sono un bel pò di risorse,ti rallenta molto;in definitiva questi giocatori hanno le palle.

Quelli che non sopporto sono i Rush di Banshee,anche se la colpa è sopratutto dei programmatori;infatti se ci fate caso i Banshee sono da subito disponibili,mentre i Vampire richiedono l' Era del Dubbio(costo 1000,1 Banshee costa 200);non ci sono neanche unità di terra che possono contrastare i Banshee...Per sfizio ho provato la loro strategia(anche se non mi piace visto che così vinci la partita e fai si e no 2000 punti):Tempio,Magazzino e Apice,poi si sviluppano parallelamente Magazzini mentre si producono Banshee,dopo un 5 minuti circa ho 12 banshee con abilità Cannone a Ripetizione(Era del Dubbio,già non è più un Rush),e con il mio amico abbiamo distrutto le basi nemiche in pochi minuti.

Ora io non capisco che gusto c'è a giocare così visto che non è molto divertente vincere in questa maniera,oltre al fatto che si fanno pochi punti,ma sopratutto non capisco com i programmatori non hanno pensato ad una tale eventualità;almeno mettessero i Bashee alla seconda era come i Vampire.

Altra rottura di scatole sono i Rush della Andersen che sviluppa tecnologie in poco tempo e ti arriva con 15 Warthog Gauss(senza contare l'altro giocatore),e non si può reagire con i Covenant visto che un cacciatore costa 250 e con la prima tecnologia non fai una mazza.

 

Se qualcuno ha soluzioni mi fa un grande favore.

 

La mappa ambientata nella città di Arcadia(2vs2)a mio parere è fatta malissimo.5 volte ci ho giocato e 4 volte ho vinto perchè gli avversari si erano stufati visto il tempo impiegato.C'è un solo passaggio fra le basi tue e quelle nemiche,ed in questo passaggio solitamente tutti ci piazzano l'esercito e la partita va in stallo.A meno che come seconda base non costruisci nella zona nemica, ma solitamente se il nemico è forte vieni respinto.

 

 

Comunque apparte i Rush,che a mio parere rovinano molto il gioco,Halo Wars è uno strategico fatto davvero bene.

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alcune domande...

-Perchè alcuni giocatori hanno il Warthog con le fiamme disegnate sul cofano?

-Nel menù di gioco,sullo sfondo girano dei filmati;uno è quello intitolato"mostri"della campagna,mentre l'altro(quello che presenta i schieramenti di Covenant con Elite che diventano visibili da una parte,e marines che guardano il campo di battaglia da un altra)non l'ho mai visto da altre parti...Non è che si sblocca facendo la campagna in leggendario?

 

Poi una protesta verso i Rush:

Io gioco spesso in 2vs2 con un amico(io Brute e lui Profeta),e ce la cavicchiamo,ma a volte troviamo i giocatori che fanno Rush che sono assolutamente insopportabili.Sopratutto i Covenant.I Covenant che fanno Rush con il Leader e 3 soldatini non mi danno fastidio,anche se spesso hanno la meglio,perchè rischiano di perdere la partita dato che il Leader costa 400,e 400 all'inizio patita sono un bel pò di risorse,ti rallenta molto;in definitiva questi giocatori hanno le palle.

Quelli che non sopporto sono i Rush di Banshee,anche se la colpa è sopratutto dei programmatori;infatti se ci fate caso i Banshee sono da subito disponibili,mentre i Vampire richiedono l' Era del Dubbio(costo 1000,1 Banshee costa 200);non ci sono neanche unità di terra che possono contrastare i Banshee...Per sfizio ho provato la loro strategia(anche se non mi piace visto che così vinci la partita e fai si e no 2000 punti):Tempio,Magazzino e Apice,poi si sviluppano parallelamente Magazzini mentre si producono Banshee,dopo un 5 minuti circa ho 12 banshee con abilità Cannone a Ripetizione(Era del Dubbio,già non è più un Rush),e con il mio amico abbiamo distrutto le basi nemiche in pochi minuti.

Ora io non capisco che gusto c'è a giocare così visto che non è molto divertente vincere in questa maniera,oltre al fatto che si fanno pochi punti,ma sopratutto non capisco com i programmatori non hanno pensato ad una tale eventualità;almeno mettessero i Bashee alla seconda era come i Vampire.

Altra rottura di scatole sono i Rush della Andersen che sviluppa tecnologie in poco tempo e ti arriva con 15 Warthog Gauss(senza contare l'altro giocatore),e non si può reagire con i Covenant visto che un cacciatore costa 250 e con la prima tecnologia non fai una mazza.

 

Se qualcuno ha soluzioni mi fa un grande favore.

 

La mappa ambientata nella città di Arcadia(2vs2)a mio parere è fatta malissimo.5 volte ci ho giocato e 4 volte ho vinto perchè gli avversari si erano stufati visto il tempo impiegato.C'è un solo passaggio fra le basi tue e quelle nemiche,ed in questo passaggio solitamente tutti ci piazzano l'esercito e la partita va in stallo.A meno che come seconda base non costruisci nella zona nemica, ma solitamente se il nemico è forte vieni respinto.

 

 

Comunque apparte i Rush,che a mio parere rovinano molto il gioco,Halo Wars è uno strategico fatto davvero bene.

 

Guarda,anti-rush con i Covenant non ti so dire,mi piacerebbe saperli usare,ma proprio non mi riesce.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alcune domande...

-Perchè alcuni giocatori hanno il Warthog con le fiamme disegnate sul cofano?

-Nel menù di gioco,sullo sfondo girano dei filmati;uno è quello intitolato"mostri"della campagna,mentre l'altro(quello che presenta i schieramenti di Covenant con Elite che diventano visibili da una parte,e marines che guardano il campo di battaglia da un altra)non l'ho mai visto da altre parti...Non è che si sblocca facendo la campagna in leggendario?

 

Poi una protesta verso i Rush:

Io gioco spesso in 2vs2 con un amico(io Brute e lui Profeta),e ce la cavicchiamo,ma a volte troviamo i giocatori che fanno Rush che sono assolutamente insopportabili.Sopratutto i Covenant.I Covenant che fanno Rush con il Leader e 3 soldatini non mi danno fastidio,anche se spesso hanno la meglio,perchè rischiano di perdere la partita dato che il Leader costa 400,e 400 all'inizio patita sono un bel pò di risorse,ti rallenta molto;in definitiva questi giocatori hanno le palle.

Quelli che non sopporto sono i Rush di Banshee,anche se la colpa è sopratutto dei programmatori;infatti se ci fate caso i Banshee sono da subito disponibili,mentre i Vampire richiedono l' Era del Dubbio(costo 1000,1 Banshee costa 200);non ci sono neanche unità di terra che possono contrastare i Banshee...Per sfizio ho provato la loro strategia(anche se non mi piace visto che così vinci la partita e fai si e no 2000 punti):Tempio,Magazzino e Apice,poi si sviluppano parallelamente Magazzini mentre si producono Banshee,dopo un 5 minuti circa ho 12 banshee con abilità Cannone a Ripetizione(Era del Dubbio,già non è più un Rush),e con il mio amico abbiamo distrutto le basi nemiche in pochi minuti.

Ora io non capisco che gusto c'è a giocare così visto che non è molto divertente vincere in questa maniera,oltre al fatto che si fanno pochi punti,ma sopratutto non capisco com i programmatori non hanno pensato ad una tale eventualità;almeno mettessero i Bashee alla seconda era come i Vampire.

Altra rottura di scatole sono i Rush della Andersen che sviluppa tecnologie in poco tempo e ti arriva con 15 Warthog Gauss(senza contare l'altro giocatore),e non si può reagire con i Covenant visto che un cacciatore costa 250 e con la prima tecnologia non fai una mazza.

 

Se qualcuno ha soluzioni mi fa un grande favore.

 

La mappa ambientata nella città di Arcadia(2vs2)a mio parere è fatta malissimo.5 volte ci ho giocato e 4 volte ho vinto perchè gli avversari si erano stufati visto il tempo impiegato.C'è un solo passaggio fra le basi tue e quelle nemiche,ed in questo passaggio solitamente tutti ci piazzano l'esercito e la partita va in stallo.A meno che come seconda base non costruisci nella zona nemica, ma solitamente se il nemico è forte vieni respinto.

 

 

Comunque apparte i Rush,che a mio parere rovinano molto il gioco,Halo Wars è uno strategico fatto davvero bene.

 

- perchè lo hanno ottenuto con un codice che ti davano nella limited se la prenotavi

- non so sull'xbox come si prende, però so che è un trailer che sul computer trovi di sicuro

Nemmeno io che uso i covenant ci riesco, però per ora sono stato abbastanza fortunato a non trovare gente che gioca usando i rush, forse perchè gioco solo in 3 vs 3

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...