Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

ok...però vorrei farvi capire una cosa, finchè si gioca in 1vs1, non ci vuole molto a fare fallire un rush. il problema è: preferite giocare soli e abbandonati oppure vi divertite di più a giocare con gli amici?! se preferite la prima opzione allora non c'è problema, ma se preferite la seconda opzione come me, allora c'è un grave problema: se in un 3vs3, tutti e tre gli avversari rushano contro uno solo dei vostri compagni, vorrei proprio sapere come miseriaccia fate a salvarlo!? non ditemi che gli mandate le unità da rinforzo perchè prima che arrivano, i nemici hanno già divorato la base del vostro amico! per questo non si riesce più a giocare online!

 

vi è mai capitato in un 3vs3 di vedervi arrivare profeta, arbiter e brute insieme?! come si fa?! potete mandargli una bomba emp, ma poi? possono benissimo cambiare base in un attimo e attaccarne un altra! insomma dai...è impossibile.

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ok...però vorrei farvi capire una cosa, finchè si gioca in 1vs1, non ci vuole molto a fare fallire un rush. il problema è: preferite giocare soli e abbandonati oppure vi divertite di più a giocare con gli amici?! se preferite la prima opzione allora non c'è problema, ma se preferite la seconda opzione come me, allora c'è un grave problema: se in un 3vs3, tutti e tre gli avversari rushano contro uno solo dei vostri compagni, vorrei proprio sapere come miseriaccia fate a salvarlo!? non ditemi che gli mandate le unità da rinforzo perchè prima che arrivano, i nemici hanno già divorato la base del vostro amico! per questo non si riesce più a giocare online!

 

vi è mai capitato in un 3vs3 di vedervi arrivare profeta, arbiter e brute insieme?! come si fa?! potete mandargli una bomba emp, ma poi? possono benissimo cambiare base in un attimo e attaccarne un altra! insomma dai...è impossibile.

 

Questo è vero, finche è uno ci si fa, ma se sono 3 è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...però vorrei farvi capire una cosa, finchè si gioca in 1vs1, non ci vuole molto a fare fallire un rush. il problema è: preferite giocare soli e abbandonati oppure vi divertite di più a giocare con gli amici?! se preferite la prima opzione allora non c'è problema, ma se preferite la seconda opzione come me, allora c'è un grave problema: se in un 3vs3, tutti e tre gli avversari rushano contro uno solo dei vostri compagni, vorrei proprio sapere come miseriaccia fate a salvarlo!? non ditemi che gli mandate le unità da rinforzo perchè prima che arrivano, i nemici hanno già divorato la base del vostro amico! per questo non si riesce più a giocare online!

 

vi è mai capitato in un 3vs3 di vedervi arrivare profeta, arbiter e brute insieme?! come si fa?! potete mandargli una bomba emp, ma poi? possono benissimo cambiare base in un attimo e attaccarne un altra! insomma dai...è impossibile.

 

Si,hai ragione,però lo sai che mi hanno salvato SpartanButhcer e homerjlogan?Homer è venuto e mi ha dato supporto,dopo 3 minuti mi sono salvato (contro Profeta e Brute),poi hanno cercato di attacare lui,ma ovviamente Spartan ha dato l'aiuto.Insomma,bloccare si possono bloccare,ma bisogna essere pronti all'evenienza...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si scusate :mrgreen: innanzi tutto mi è sembrato moolto ripetitivo..troppo facile...e poi le missioni mi sono sembrate troppo macchinose...perlomeno questa è stata la mia impressione.. :mrgreen:

 

Non sei abituato alla meccanica di gioco per un HAlo,per quello non ti piace,è comprensibile...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti,per quello ti dico che non ci sei abituato,stiamo parlando di generi differenti.

forse sarà anche perchè ci ho giocato pochissimo...

però per esempio non so se te la ricordi c'è una missione in cui si devono proteggere delle astronavi perchè i passeggeri stanno salendo...ecco quella missione mi ha fatto cadere le braccia perchè si deve stare 20 minuti a spingere un bottone su di un nemico..

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sarà anche perchè ci ho giocato pochissimo...

però per esempio non so se te la ricordi c'è una missione in cui si devono proteggere delle astronavi perchè i passeggeri stanno salendo...ecco quella missione mi ha fatto cadere le braccia perchè si deve stare 20 minuti a spingere un bottone su di un nemico..

 

Ecco,tu ti lamenti per averla fatta magari in Facile,io lo finita in Normale senza problemi,ma...che devo dire io che sono fermo li da un mese in Leggendario?Oramai ho gli scleri,lo mollato...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riesco sempre ad affrontare i rusher, bastano le giuste unità.

 

Io faccio cacciatori e vampire in modo da essere pronto a rush di warthog, scorpion e hornet.

 

Mentre di rusher covenant ne incontro molto pochi

hmmm...ragazzi sinceramente io una strategia per fregare i rusher ancora non l'ho trovata, il problema sostanzialmente è:o sforni subito una manciata di unità scarse senza potenziamenti e rimani per tecnologia allo stadio della pietra, o ti potenzi e non crei quasi niente, sinceramente preferirei di più potenziarmi perchè si fanno delle vere e proprie GUERRE se l'avversario ha un po' di palle per preparare anche lui una degna armata, anche se vi dirò ho visto gente che in nove minuti ha fatto 4-5 carri armati umani, 2-3 cobra e qualche wolverine, io dico come ca*** fanno quando io in un tempo simile ho a malapena completato i potenziamenti

 

:ph34r: Si, ce ne sono parecchi che rushano... per cosa poi?! Fanno 3 punti di m***a e nemmeno ti diverti... dei poveracci... mi domando per quale motivo non usano qualche altro gioco... un FPS per esempio... cosi' anche se non sei abbastanza furbo da farti una strategia non frega nulla a nessuno (per quanto riguarda il deathmatch)... sopratutto non rompi le scatole alle persone che vogliono giocare tranquillamente... o meglio, normalmente tenedno conto della tipologia del gioco in questione.

 

Questa è gente da quartier generale standard in COD... modalita' "ignoranti "senza capo ne coda... corri-muori-respawn-corri-muori-respawn e via dicendo...

I peggiori sono quelli che rushano con il leader covenant, veramente assurdi... Gioco = attività ricreativa volta al divertimento!!!!!!

 

Ormai ci fregano poche volte, abbiamo una strategia fantastica per rimandarli da dove sono venuti.

 

Gioco solo in pubblica, le private tra amici non divertono troppa prevedibilita' e sopratutto non danno ranking.

 

Spesso e volentieri gioco 3vs3 o 2vs2 team party, standard ovviamente, niente deathmatch...

 

Trovo allarmante la semplicita' di questo gioco, con 2 tasti praticamente fai tutto, hanno proprio avuto una buona idea, anche la campagna in Leggendaria mi ha entusiasmato... certi momenti sono davvero da sclero. :crazy:

 

Confido innanzitutto in un seguito, ma prima, in un'espansione a livello map pack... cavolo, nel 3vs3 sono solo 3 mappe... il multy diventa subito ripetitivo... più che nuove modalità di cui faccio volentieri a meno vorrei vedere nuovi scenari... almeno per quanto riguarda il 3vs3!!!

concordo e mi hai fatto anche ridere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Mayhem4fun quando parla della facilità di bloccare i rush: è estremamente facile.

Alla fine si tratta solo di usare una qualche combinazione di torrette e fanteria, difficilmente si viene sconfitti.

 

Chiaramente poi se falliscono il rush questi signori quittano, che tra l'altro è il motivo per cui li odio di più.

hahahahaahahahah! è proprio vero! concordo

 

Io riesco sempre ad affrontare i rusher, bastano le giuste unità.

 

Io faccio cacciatori e vampire in modo da essere pronto a rush di warthog, scorpion e hornet.

 

Mentre di rusher covenant ne incontro molto pochi

si ma il problema è che se non potenzi i cacciatori sono forti un terzo di quanto sarebbero forti potenziati, lo stesso vale per i vampire e le altre unità covenant

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non si può contrastare un vero rush coi vampire perchè ci vorrebbe il secondo livello di tecnologia che prima dei 5 minuti è difficile sviluppare, e per quando saranno pronti i vampire la partita potrebbe essere già finita... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaahahahah! è proprio vero! concordo

 

 

si ma il problema è che se non potenzi i cacciatori sono forti un terzo di quanto sarebbero forti potenziati, lo stesso vale per i vampire e le altre unità covenant

 

Io ce la faccio abbastanza spesso a fare tutto ciò di cui ho bisogno, e poi ho anche l'arbiter per supportare le altre unità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona strategia con i rush è quella di mandare entro i 3 minuti di partita il veicolo iniziale sulla base nemica... Se vedete che l' avversario si sta preparando a un rush concentratevi ad addestrare Cobra e Hornet se state utilizzando il cst, mentre nel caso dei covenant sfornate cacciatori e cercate di potenziare il leader il più possibile...

E mi raccomando concentratevi sulle unità e non pensate ai potenziamenti!!! :ok:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando la lista degli obiettivi di Halo Wars ho notato che ce ne sono 4 nuovi riguardanti quelle che probabilmente saranno 4 nuove mappe multiplayer. Il tutto farebbe pensare che non solo il 2° DLC sia vicino ma anche il TU che presumibilmente sarà rilasciato insieme. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ah si scusate :mrgreen: innanzi tutto mi è sembrato moolto ripetitivo..troppo facile...e poi le missioni mi sono sembrate troppo macchinose...perlomeno questa è stata la mia impressione.. :mrgreen:

 

 

Facile Halo Wars?!?!?! Ma sicuro di averci Giocato?!?!?!?!E poi dici Ripetitivo!?!?!? Scusa un secondo eh,ma quando l hai comprato sapevi a cosa andavi incontro oppure ti aspettavi di avere MasterChief e di spaccare tutti con lo Sniper?!?!!?Per essere un gioco di Strategia la Campagna è davvero Varia,sia per quanto Riguarda gli scenari che le modalità di missione.Cmq Certo,se giochi in Facile qualsiasi gioco è una passeggiata.Metti Eroico o Leggendario Voglio Vedere se cambi idea o meno.

 

Forse il mio giudizio è anche azzardato,ma credo che HW sia una Pietra Miliare.Un Gioco di Strategia con un GamePlay immediato e Facilissimo da capire,con una grafica eccezionale(quella dei filmati spacca di brutto) e dalla giocabilità praticamente infinita(non Ha un Live che annoia e grazie alle partite private si puo giocare tranquillamente con gli amici fino a quando non ci fai la Muffa XD).Poi,Se a voi piace giocare con i Trapani,far saltare in aria tutto e sgozzare la gente...Beh C è sempre Dead Reasing.Ma HW è un ottimo titolo,rovinato solo dai Rusher (ergo americani Ottusi).

 

Zhano Giocaci su un titolo prima di sparare Sentenze :crazy:

 

salve volevo solo Avvisare che sono a difficoltà auto a 127!! è tanto come punteggio? :dance:

 

 

 

XD Io Ce l ho a 167 XD è un macello però XD vorrei arrivare almeno a 200 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile Halo Wars?!?!?! Ma sicuro di averci Giocato?!?!?!?!E poi dici Ripetitivo!?!?!? Scusa un secondo eh,ma quando l hai comprato sapevi a cosa andavi incontro oppure ti aspettavi di avere MasterChief e di spaccare tutti con lo Sniper?!?!!?Per essere un gioco di Strategia la Campagna è davvero Varia,sia per quanto Riguarda gli scenari che le modalità di missione.Cmq Certo,se giochi in Facile qualsiasi gioco è una passeggiata.Metti Eroico o Leggendario Voglio Vedere se cambi idea o meno.

 

Forse il mio giudizio è anche azzardato,ma credo che HW sia una Pietra Miliare.Un Gioco di Strategia con un GamePlay immediato e Facilissimo da capire,con una grafica eccezionale(quella dei filmati spacca di brutto) e dalla giocabilità praticamente infinita(non Ha un Live che annoia e grazie alle partite private si puo giocare tranquillamente con gli amici fino a quando non ci fai la Muffa XD).Poi,Se a voi piace giocare con i Trapani,far saltare in aria tutto e sgozzare la gente...Beh C è sempre Dead Reasing.Ma HW è un ottimo titolo,rovinato solo dai Rusher (ergo americani Ottusi).

 

Zhano Giocaci su un titolo prima di sparare Sentenze :crazy:

 

 

 

 

 

XD Io Ce l ho a 167 XD è un macello però XD vorrei arrivare almeno a 200 XD

Ti quoto quasi per tutto tranne riguardo alla grafica: quella ingame è più che sufficente ma non sbalordisce affatto e riguardo alla grafica dei filmati vorrei ricordarti che è realizzata in computer grafica e non gira con il motore del gioco, quindi non c' è da stupirsi molto se è così ben curata!!! :ok:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...