Comics Fan Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Eso è Dio! :bow: avrei bisogno di una mano su...tutto no dai solo la coop in leggendario, teschi e altro me li trovo da me, ma hanno aggiunto obiettivi nuovi o sbaglio? faranno un DLC? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 avrei bisogno di una mano su...tutto no dai solo la coop in leggendario, teschi e altro me li trovo da me, ma hanno aggiunto obiettivi nuovi o sbaglio? faranno un DLC? l'hanno gia fatto, ma ho visto e mappe su you tube, e non mi piaciono molto, comunque se vuoi ci sono io che lo devo finire in leggenda, se vuoi ti agliuto a prendere tutti i teschi e altro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Ciao, c'è ancora qualcuno che desidererebbe fare la campagna a "leggendario"? Io ci sto provando da solo e ho pure fatto qualche missione, poi però mi sono bloccato alla 6a missione a causa di quei maledetti Hunter!.. In Coop, sicuramente, sarebbe tutto più semplice e divertente... Quindi, chi vuole provarci mi aggiunga pure alla propria lista amici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 io devo fare TUTTO, casse teschi tempo, leggendaro...ci sono Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) ragazzi io sarei bloccato a meta' gioco, quando Spoiler! --Clicca per mostrare-- Bisogna abbattere lo scarab in costruzione... arrivo sempre a distruggere tutti i nodi energetici, comincio ad attaccare lo scarab ma dopo un po' mi sterminano tutte le truppe, lo scarab fa fuoco contro la mia base e resto fregato... anche usando piu' volte il raggio CAM, non faccio mai in tempo a distruggere lo scarab. Qualche dritta? Modificato 13 Ottobre 2009 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ragazzi io sarei bloccato a meta' gioco, quando Spoiler! --Clicca per mostrare-- Bisogna abbattere lo scarab in costruzione... arrivo sempre a distruggere tutti i nodi energetici, comincio ad attaccare lo scarab ma dopo un po' mi sterminano tutte le truppe, lo scarab fa fuoco contro la mia base e resto fregato... anche usando piu' volte il raggio CAM, non faccio mai in tempo a distruggere lo scarab. Qualche dritta? per prima cosa ti consiglio di distruggere i generatori che fanno muovere la testa dello scarab così questo si muoverà sempre più lentamente;costruisci contemporaneamente torrette per difendere la base e sviluppa cobra,scorpion e wolwerine con le rispettive tecnologie;evitando il raggio d'azione dello scarab accerchialo da più parti e con il supporto del CAM dovresti abbatterlo Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ragazzi io sarei bloccato a meta' gioco, quando Spoiler! --Clicca per mostrare-- Bisogna abbattere lo scarab in costruzione... arrivo sempre a distruggere tutti i nodi energetici, comincio ad attaccare lo scarab ma dopo un po' mi sterminano tutte le truppe, lo scarab fa fuoco contro la mia base e resto fregato... anche usando piu' volte il raggio CAM, non faccio mai in tempo a distruggere lo scarab. Qualche dritta? io in leggenda ho fatto così: per prima cosa utilizzo gli spazi mancanti della base per costruire magazzini, prendo i rhino e li posiziono 1 nella parte in basso della base, e l'altro nel lato destro, dopodichè torrette con anticarro e lanciafiamme. a questo punto ho iniziato a fare i warthog in massa e li spedivo a distruggere i nodi, dopodichè li mandi all'attacco dello scarab facendoli muovere fuori dal raggio. consiglio: imposta un punto di raduno globale in prossimità dello scarab e tieni sempre una coda di warthog. potenziali in fretta all'ultimo stadio (i warthog) e magari se vuoi attiva qualche teschio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Beh sto giocando ad Eroico, quindi dovrebbe essere piu' facile... Grazie, stasera provo! Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Ed invece qualche dritta per la penultima missione, quella in cui bisogna scortare il carro contenente il Nucleo mediante gli Elephant? ho paura in particolare degli Scarab (minimo 2 da far fuori) e di quei stramaledetti Cacciatori... A proposito, è mai possibile che in uno strategico per un'unità non sia prevista un'altra efficace nel contrastarla? mi sto giusto riferendo ai Cacciatori: a "leggendario" arrivano sempre potenziati al massimo, ti distruggono tutto (basi, mezzi e fanteria) e solo col numero riesci a bloccarli... per un pò. I lanciafiamme sono utili in questi casi, tuttavia ne servono molti e la barra di energia degli Hunter va giù molto lentamente. Persino gli Spartan fanno fatica a contrastarli! Gli Anglofoni direbbero che sono un'unità decisamente overpowered Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ed invece qualche dritta per la penultima missione, quella in cui bisogna scortare il carro contenente il Nucleo mediante gli Elephant? ho paura in particolare degli Scarab (minimo 2 da far fuori) e di quei stramaledetti Cacciatori... A proposito, è mai possibile che in uno strategico per un'unità non sia prevista un'altra efficace nel contrastarla? mi sto giusto riferendo ai Cacciatori: a "leggendario" arrivano sempre potenziati al massimo, ti distruggono tutto (basi, mezzi e fanteria) e solo col numero riesci a bloccarli... per un pò. I lanciafiamme sono utili in questi casi, tuttavia ne servono molti e la barra di energia degli Hunter va giù molto lentamente. Persino gli Spartan fanno fatica a contrastarli! Gli Anglofoni direbbero che sono un'unità decisamente overpowered fidati che i cacciatori in multi fanno pena come antiveicoli, non sparano mentre si muovono e sono più lenti degli scorpion. I lanciafiamme li distruggono inoltre. Se proprio i lanciafiamme non ti convincono usa qualcosa di aereo, tanto non possono neanche sparargli... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 ciao a tutti,volevo sapere una cosa,finendo il gioco c'e' la possibilita' di sbloccare le immagini dei 2 comandandi unsc,ma dice che per sbloccare quella del sergente forge bisogna caricare halo wars sul prorpio profilo,cosa vuol dire? grazie a tutti! non tutti insieme c'e' nessuno??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Proposta per MX: non si potrebbe mettere il topic di Halo Wars all'interno della sezione Halo Saga? Ok, non è un fps, ma è pur sempre un tassello della saga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 (modificato) per favore ci sto uscendo fuori,qualcuno mi risponde? vi metto anche il link con gli obiettivi almeno sapete di cosa parlo,quello che riguarda la mia domanda e' in fondo obiettivi :x non credo che non ci sia qualcuno che non sappia quello che sto domandando Modificato 13 Novembre 2009 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky90 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 per favore ci sto uscendo fuori,qualcuno mi risponde? vi metto anche il link con gli obiettivi almeno sapete di cosa parlo,quello che riguarda la mia domanda e' in fondo obiettivi :x non credo che non ci sia qualcuno che non sappia quello che sto domandando per sbloccare l immagine di forge basta che metti halo wars nella console e lo fai partire,mentre per quella della anders basta finire la campagna a qualsiasi difficolta... Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 ma non me l'ha sbloccata mettendo il cd nella console e' per questo che ho chiesto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky90 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 ma non me l'ha sbloccata mettendo il cd nella console e' per questo che ho chiesto hai controllato bene nelle immagini giocatore??,prova a connetterti con un altro profilo e a inserire il gioco con quel profilo.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 ma se non me la sblocca e' un problema? poi magari io non l'ho vista ma mi sembra strano (grazie per la risposta) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky90 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 ma se non me la sblocca e' un problema? poi magari io non l'ho vista ma mi sembra strano (grazie per la risposta) no non succede nulla,continua a giocarci magari la sblocca dopo. Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 (modificato) no non succede nulla,continua a giocarci magari la sblocca dopo. ma dici che' un bug? o un errore mio? a te l'ha sbloccato subito? Modificato 13 Novembre 2009 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky90 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 ma dici che' un bug? o un errore mio? a te l'ha sbloccato subito? credo sia un bug..si io non mi ero neanche accordo di averla sbloccata,l ho dopo un pò.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 allora magari me la sblocca dopo la prima missione,non e' che magari devo installare il gioco su hard disk? o salvarlo su hard disk? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky90 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 allora magari me la sblocca dopo la prima missione,non e' che magari devo installare il gioco su hard disk? o salvarlo su hard disk? boh non credo cambi qualcosa..prova a finire la storia magari te la sblocca insieme a quella della anders Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 pero' aspetta,dice si caricare il gioco sul profilo,ma io il mio profilo ce l'ho sull'hard disk,ma il gioco l'ho salvato sulla memory,magari e' per quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky90 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 pero' aspetta,dice si caricare il gioco sul profilo,ma io il mio profilo ce l'ho sull'hard disk,ma il gioco l'ho salvato sulla memory,magari e' per quello e si forse e quello,fai un po di prove installa il gioco,prova a usare un altro profilo.e fammi sapere come va Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 ok ti ringrazio un sacco per avermi risposto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.