Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ooooo Tandy aspetta, io Halo ormai l'ho nelle vene (ogni tanto mia mamma pensa che sia divenuto un pagano adoratore... :rotfl: Quando uscì il Map Pack per il due, quello dell'estate scorsa, tornai a casa e mi chiesero "Che hai preso?"... "L'aggiornamento per il vangelo"... ) ma adoro Halo non le commercializzazioni che ci girano intorno, al massimo il film... ma non la canzone a 9 euro... mi guardo su youtube la stessa song suonata da Steve Vai

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e gia'....

Io l'ho quasi finito ad esperto..ma credo che per 2-3 giorni non ci giochero' piu'...anzi..forse anche per una settimana...

Ieri sera dopo una sessione di un paio d'ore non riuscivo a muovere piu' la mano sinistra...

Stamattina mi fa ancora un male cane...non è che mi si sono lesionati i tendini???

ragazzi c'ho un dolore assurdo... :piange:

Stai MOLTO ATTENTO perchè rischi una tendinite. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che per pigiare i tasti non usi solo la forza del dito ma anche quella della mano e irrigidisci il polso. Specialmente per il mignolo si può manifestare questo problema... Prova ad individuare il punto in cui senti male e poi postalo sul forum... Non è per darmi delle arie (anche Tandy suonando il pianoforte lo saprai :ok:) ma suono il violino da 8 anni per cui conosco un pò (non come un dottore ovviamente) il genere di problemi... Ripeto c' è da starci attenti, prenditi una pausa finchè non guarisci e non sforzare. Fammi sapere!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai MOLTO ATTENTO perchè rischi una tendinite. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che per pigiare i tasti non usi solo la forza del dito ma anche quella della mano e irrigidisci il polso. Specialmente per il mignolo si può manifestare questo problema... Prova ad individuare il punto in cui senti male e poi postalo sul forum... Non è per darmi delle arie (anche Tandy suonando il pianoforte lo saprai :ok:) ma suono il violino da 8 anni per cui conosco un pò (non come un dottore ovviamente) il genere di problemi... Ripeto c' è da starci attenti, prenditi una pausa finchè non guarisci e non sforzare. Fammi sapere!

 

Azz...

Non vorrei gia' avere la tendinite allora :mrgreen:

Visto che il dolore mi era passato quasi del tutto :ph34r: stasera mi sono sparato un'altra oretta a GH(lo so,sono un po' pazzo,ma non vedo l'ora di finire l'esperto,mi mancano 10 canzoni piu' o meno)..

Bè..ho dovuto smettere di giocare perchè la mano sinistra mi stava facendo ancora piu' male di ieri... :whew: :whew:

Probabilmente hai ragione tu,sforzo tutta la mano...infatti il polso non riesco neanche a piegarlo per il dolore porca ****!!!

Le dita invece non mi fanno tanto male.....

Mi consigli di prendermi una pausa eh?????

Che palle pero'..proprio sul piu' bello..eheh......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendinite da videogiochi LOOOOL :rotfl: :rotfl:

 

 

:ph34r: Mattia ma ti sei messo in malattia dal lavoro, hai spento il telefono, ti sei reso irreperibile, ti sei sbarrato in casa e ti sei ricoperto di letame per evitare che qualcuno ti disturbi???????

 

Come diavolo hai fatto a procurarti una tendinite??? quante ore ci giochi a quel gioco????? :ph34r: :ph34r:

 

 

LOOL, io ho iniziato a giocare in difficile e devo ammettere che è parecchio difficiel considerando che mi son già complicato la vita di mio con le impostazioni al contrario ( :D )

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so hai ragione...prima o poi arriverà...il problema è che di solito suono in mutande ed a petto nudo in piedi (o quasi) sul letto!!!! stile chitarrista dei Red Hot :ph34r:

 

Qui a Sassari c'era parecchio caldo in questi giorni, quindi..... :whew: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendinite da videogiochi LOOOOL :rotfl: :rotfl:

:ph34r: Mattia ma ti sei messo in malattia dal lavoro, hai spento il telefono, ti sei reso irreperibile, ti sei sbarrato in casa e ti sei ricoperto di letame per evitare che qualcuno ti disturbi???????

 

Come diavolo hai fatto a procurarti una tendinite??? quante ore ci giochi a quel gioco????? :ph34r: :ph34r:

LOOL, io ho iniziato a giocare in difficile e devo ammettere che è parecchio difficiel considerando che mi son già complicato la vita di mio con le impostazioni al contrario ( :D )

 

:rotfl: :rotfl:

eheheh...no no....non sono ancora arrivato a quel punto.. :ph34r: :rolleyes:

E' che giocarci ad esperto è molto frenetico..devi andare velocissimo con le dita.Proprio per questo mi sta vendendo una tendinite cacchio... :mrgreen:

fai conto che ci gioco un'oretta e mezza ogni sera....e se continuo cosi' fra poco dovro' comprarmi una mano sinistra nuova :mrgreen:

 

Mannaggia o...sta cosa non doveva capitarmi.... :acc:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e se continuo cosi' fra poco dovro' comprarmi una mano sinistra nuova :mrgreen:

dovrebbe uscire insieme alla pedaliera... chissà quanta gente avrà il tuo problema, quasi quasi apro un centro di fisioterapia e chiedo la convenzione con microsoft!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Ho deciso...in serata faccio il video :rulez: :rulez:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, allora il problema è la rigidità del polso. :ok:

Per sbloccarlo prova a fare delle canzoni a livello normale e muovere su e giù il polso, cioè fare i movimenti verticali del polso (spero di essermi spiegato) mentre suoni le canzoni. In questo modo dai forza alle sole dita (ti ci vorrà un pò di tempo per assimilare la cosa) e non comprometti tutta la mano!

Perchè se muovi il polso sei costretto a ammorbidirlo, se poi lo muovi metre stai suonando il gioco è fatto... :ok:

Fammi sapere le tue condizioni che se hai bisogno di consigli ti posso dare un piccolo aiuto :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, allora il problema è la rigidità del polso. :ok:

Per sbloccarlo prova a fare delle canzoni a livello normale e muovere su e giù il polso, cioè fare i movimenti verticali del polso (spero di essermi spiegato) mentre suoni le canzoni. In questo modo dai forza alle sole dita (ti ci vorrà un pò di tempo per assimilare la cosa) e non comprometti tutta la mano!

Perchè se muovi il polso sei costretto a ammorbidirlo, se poi lo muovi metre stai suonando il gioco è fatto... :ok:

Fammi sapere le tue condizioni che se hai bisogno di consigli ti posso dare un piccolo aiuto :mrgreen:

 

Grazie per il consiglio slaves!!!! :ok:

Faro' come dici tu stasera....

Speriamo che con il "metodo slaves" la mano mi faccia meno male... :mrgreen:

Ti faro' sapere poi..

A proposito..come sei messo ad esperto tu??Quanto ti manca???

Sto cercando anche di sbloccare l'obiettivo delle 1000 note con x-stream...ma qualche nota me la perdo sempre...

Consigliami un'altra canzone dai....

 

dovrebbe uscire insieme alla pedaliera... chissà quanta gente avrà il tuo problema, quasi quasi apro un centro di fisioterapia e chiedo la convenzione con microsoft!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Ho deciso...in serata faccio il video :rulez: :rulez:

 

 

Bella ariaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vogliamo sto videoooo!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mancano gli ultimi 2 gruppi di canzoni... :rolleyes:

Qualcuna ho notato che è veramente bastarda pero'....

Tipo Psyco etc etc frekout(non mi ricordo come si scrive)

Al primo tentativo sono arivato solo al 20%...dopo 2 -3e tentativi ad oltre il 70%..ma ho faticato non poco... :whew:

Uff...a voi non vi ha fatto faticare?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo Psyco etc etc frekout(non mi ricordo come si scrive)

psychobilly freakout credo a me è sembrata non facilissima si però sono ancora a difficile e non ci gioco da un mese comunque non oso immaginarla in exp.

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In pausa pranzo ho fatto la fesseria... l'ho comprato finalmente, il mio venditore di fiducia non mi ha fatto sapere più niente e l'ho preso a Mediaworld (74.90€)... ora il problema è che spero di non aver sbagliato... son ForzaMotorsport alle porte non si possono fare stupidaggggini..

 

Quello che vorrei sapere da voi che siete ormai più esperti di me è, da dove comincio?? c'è la pratica da fare oppure subito in modalità carriera... Mi spiegate come funziona? se comincio la carriera a livello normale, devo per forza ricominciarla se voglio cambiare livello di difficolta??

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora Fatti il tutorial che tanto ti porta via si e no 20 minuti e non guasta mai e poi gettati nella cariera!!!

Puoi passare da medio a facile ad esperto quando vuoi...

Non ci sono limiti tu crei solo il nome del gruppo dopo di che ti fa scegliere il livello di difficoltà e poi scegli la canzone... Quindi a ritroso se sei nella scelta delle canzoni puoi tornare al menù di scelta della difficolta...

Fidati non hai fatto una stupidaggine e mi sa che ti prende talmente tanto che poi FM2 manco lo prendi al lancio...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora Fatti il tutorial che tanto ti porta via si e no 20 minuti e non guasta mai e poi gettati nella cariera!!!

Puoi passare da medio a facile ad esperto quando vuoi...

Non ci sono limiti tu crei solo il nome del gruppo dopo di che ti fa scegliere il livello di difficoltà e poi scegli la canzone... Quindi a ritroso se sei nella scelta delle canzoni puoi tornare al menù di scelta della difficolta...

Fidati non hai fatto una stupidaggine e mi sa che ti prende talmente tanto che poi FM2 manco lo prendi al lancio...

 

 

ok grazie del consiglio... spero che la curva di apprendimento non sia troppo ripida :rolleyes:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie del consiglio... spero che la curva di apprendimento non sia troppo ripida :rolleyes:

 

noo..i livelli sono molto bilanciati.

facile e medio li completerai in poco tempo....difficile ed esperto richiederanno tanta pratica,sudore e una manciata di bestemmie :mrgreen:

Cmq hai fatto benissimo a comprarlo,quoto Prog.

Poi dal tuo avatar si vede che sei un patito di musica..vedrai che non ne potrai fare a meno..

Ti dico una cosa:anche se troverai il livello facile un po' banale e fin troppo semplice,completalo lo stesso...non passare subito a medio.Almeno inizi piano piano a prendere confidenza con i tasti...

facci sapere poi se ti è piaciuto.E chiedi pure tutti i consigli che vuoi :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

noo..i livelli sono molto bilanciati.

facile e medio li completerai in poco tempo....difficile ed esperto richiederanno tanta pratica,sudore e una manciata di bestemmie :mrgreen:

Cmq hai fatto benissimo a comprarlo,quoto Prog.

Poi dal tuo avatar si vede che sei un patito di musica..vedrai che non ne potrai fare a meno..

Ti dico una cosa:anche se troverai il livello facile un po' banale e fin troppo semplice,completalo lo stesso...non passare subito a medio.Almeno inizi piano piano a prendere confidenza con i tasti...

facci sapere poi se ti è piaciuto.E chiedi pure tutti i consigli che vuoi :ok:

 

grazie snake :bow: , farò come hai detto, mi servirà per fare pratica...

So comunque che il gioco mi farà divertire solo che ho due timori purtroppo... uno che il mio negoziante me lo procuri proprio ora che l'ho comprato (gliel'ho chiesto il 6 aprile e ogni volta mi dice che non sa niente :x ) e l'altro è il timore che la x360 ricominci a bloccarsi... :ph34r:

 

 

un consiglio....prima di imparare ad usare la chitarra, accertati che tu l'abbia impugnata nel verso giusto :acc:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

perchè? Hai paura che mi venga una tendinite anche a me?? :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...