Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

B = Blue ----> Blu

Y = Yellow ----> Giallo

O = Orange ----> Arancio

R = Red ----> Rosso

 

Almeno così di primo achito non mi viene in mente altro... :teach:

Dove la devi fare questa combinazione?

Sblocca solo le canzoni o ti da qualche altro bonus?

Perchè se sblocca solo le canzoni allora un pensiero ce lo faccio se sblocca anche altro allora no...

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

B = Blue ----> Blu

Y = Yellow ----> Giallo

O = Orange ----> Arancio

R = Red ----> Rosso

 

Almeno così di primo achito non mi viene in mente altro... :teach:

Dove la devi fare questa combinazione?

Sblocca solo le canzoni o ti da qualche altro bonus?

Perchè se sblocca solo le canzoni allora un pensiero ce lo faccio se sblocca anche altro allora no...

Secondo me è da mettere nella schermata iniziale :ok:

E' molto importante però sapere se così facendo è possibile sbloccare l' obiettivo Acquista tutte le canzoni all' emporio!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia invece una backdoor per sbloccare le canzoni nella cariera...

Non penso che i programmatori passavano le notti insonni per testare Free Bird e quindi dovevano passare da Jordan o Woman o Freakout a livello esperto!!!

Ti immagini una settimana fermi nel lavoro di testing perchè non riuscivano a passare una canzone e non potevano testare il blocco dopo!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so a voi ma a me non ha fatto nulla....eppure questo codice l'ho trovato da una rivista specializzata xbox..fatemi sapere se a voi a sbloccato qualcosa :??:

Occhio che magari hai premuto i tasti troppo lentamente ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito (dopo aver completato tutto il livello medio a 5 stelle) a passare finalmente alla carriera "difficile", solo che ho trovato uno scoglio quasi insormontabile in "Woman". Anche provando a suonarla in modalità "pratica" a velocità ridotte mi trovo in grave difficoltà con la tecnica del "Hammer-on" e "Pull-off".

Consigli? Oltre a quello che dovrò slogarmi le dita della mano per qualche decina di ore... :piange: :piange:

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho messo solo 2 settimane per completarla... E alla fine ho cacciato un urlo che mi a mamma s'è spaventata...

Consigli.. bhè cerca di fare bene la prima parte magari senza sbagliare nessuna nota così il rockometro è tutto sul verde...

Cerca di riempire lo star power al massimo .

Poi quando inizia il delirio tieni duro + che puoi poi attiva lo star power e inizia a pregare che riesci a fare una bella combinazione di note così ti risale l'indicatore...

Comunque è davvero tosta... dopo di quella non ti dico che fai le altre al primo colpo ma quasi!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito (dopo aver completato tutto il livello medio a 5 stelle) a passare finalmente alla carriera "difficile", solo che ho trovato uno scoglio quasi insormontabile in "Woman". Anche provando a suonarla in modalità "pratica" a velocità ridotte mi trovo in grave difficoltà con la tecnica del "Hammer-on" e "Pull-off".

Consigli? Oltre a quello che dovrò slogarmi le dita della mano per qualche decina di ore... :piange: :piange:

 

Woman è un'ostacolo veramente duro..

Se ti vai a rileggere qualche post indietro noterai che tutti noi,chi piu' chi meno,davanti a Woman abbiamo sudato tanto..

Io stesso c'ho messo un bel po' per finirla.Ci cerdi che adesso la suono con una mano sola quella canzone?Vedrai..quando poi passerai ad esperto ti accorgerai che Woman è una cazzata in confronto ad altre..

 

Eheh..mi sono accorto adesso che non sono stato tanto incoraggiante... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Woman è un'ostacolo veramente duro..

Se ti vai a rileggere qualche post indietro noterai che tutti noi,chi piu' chi meno,davanti a Woman abbiamo sudato tanto..

Io stesso c'ho messo un bel po' per finirla.Ci cerdi che adesso la suono con una mano sola quella canzone?Vedrai..quando poi passerai ad esperto ti accorgerai che Woman è una cazzata in confronto ad altre..

 

Eheh..mi sono accorto adesso che non sono stato tanto incoraggiante... :mrgreen:

 

Invece mi siete stati molto d'aiuto! Primo perchè mi rincuora sapere che non sono l'unico, secondo perchè al solo pensiero che dopo "Woman" avrei trovato canzoni perfino più difficili mi sarebbe diventato il mondo in bianco e nero ;-)

Ricapitolando: devo provare provare provare provare e infine sperare che mi vada bene nonchè incrociare le dita ;-)

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece mi siete stati molto d'aiuto! Primo perchè mi rincuora sapere che non sono l'unico, secondo perchè al solo pensiero che dopo "Woman" avrei trovato canzoni perfino più difficili mi sarebbe diventato il mondo in bianco e nero ;-)

Ricapitolando: devo provare provare provare provare e infine sperare che mi vada bene nonchè incrociare le dita ;-)

 

ti basta riuscire a padroneggiare quelle scale veloci che "caratterizzano" la canzone..

Una volta che riuscirai a prendere i tempi giusti la finirai in un lampo... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la ragazza quella con la gonnellina rossa e le calze a rete :loving: adoro le calze a rete!!!

Come chitarra la gibson diavoletto o quella doppia...

*ripensa alle calze a rete*

Capito perchè devo ancora finire il gioco... io guardo le gambe del mio avatar piuttosto che le note!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la ragazza quella con la gonnellina rossa e le calze a rete :loving: adoro le calze a rete!!!

Come chitarra la gibson diavoletto o quella doppia...

*ripensa alle calze a rete*

Capito perchè devo ancora finire il gioco... io guardo le gambe del mio avatar piuttosto che le note!!! :rotfl:

 

ahahah...bè..come darti torto:le calze a rete hanno un loro fascino :mrgreen:

 

Io invece prendo sempre il personaggio che assomiglia a Zappa(certo..forse lui con le calze a rete ci sta "un tantino" male.. :rotfl: )..e come chitarra in genere la diavoletto...ma poi mi piace cambiarle ogni tanto..

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la ragazza quella con la gonnellina rossa e le calze a rete :loving: adoro le calze a rete!!!

Come chitarra la gibson diavoletto o quella doppia...

*ripensa alle calze a rete*

Capito perchè devo ancora finire il gioco... io guardo le gambe del mio avatar piuttosto che le note!!! :rotfl:

Beh prog, cambia personaggio! :rotfl:

A me piace molto la x-plorer nera o color legno come il cantante dei metallica, alla fine credo che come strumenti il gioco offra un buon gruppo tra cui scegliere...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlarne mi ha portato fortuna...stasera al secondo colpo ho superato "Woman" OLEEEEEEEEE'...e proprio come dicevate voi subito dopo ho suonato le successive dieci canzoni senza doverne ripetere nemmeno una...

 

 

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 76 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...