Vai al contenuto

SWAT-Special Weapons Assault Team [Base]


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 572
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente siamo riusciti a giocare io e TheFury:

 

Chelsea(io)-Barcellona(lui) 3-3

 

Bellissima partita:Fury è colpito da sfiga perpetua(24 e passa tiri),mentre Dieguz ha un culo stratosferico(4 tiri in tutto).Dieguz passa subito in vantaggio di 2 goal di Drogba e Joe Cole. Ma Thefury nel secondo tempo reagisce e ficca 3 goal a Dieguz,che sul finire segna il pareggio. Nei supplementari Dieguz rischia molto,ma la partita finisce 3-3. E' stata bellissima.

 

Italia(io)-Francia(lui) 2-3

 

Anche questa è stata molto emozionante,ma molto più equilibrata.Lascerò che Fury la commenti,se ha voglia :shock:

 

A presto per altre partite :ok: :ok:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Italia(io)-Francia(lui) 2-3

Anche questa è stata molto emozionante,ma molto più equilibrata.Lascerò che Fury la commenti,se ha voglia :shock:

 

Le finaliste dei Mondiali danno spettacolo in questa straordinaria sfida tra Dieguz e Fury. L'Italia parte forte e coglie subito un palo con un bel tiro di Toni, ma è la Francia di Fury a passare in vantaggio con Trezeguet. La partita è tiratissima, con grandi occasioni da una parte e dall'altra: l'Italia di Dieguz continua a spingere e trova una sfortunata traversa con Gilardino. Nel secondo tempo arriva finalmente il pareggio dell'Italia, con una facile ribadita in rete da parte di Toni che raccoglie a pochi passi dalla porta un pallone calciato da Gilardino e che era finito ancora una volta sul palo. Si arriva al 90' con le squadre in parità. Nel primo tempo supplementare è ancora Trezeguet a trovare la rete di testa su calcio d'angolo, mentre l'Italia non riesce a sfruttare le buone occasioni. In avvio del secondo tempo supplementare Henry trova la terza rete dopo una mischia in area, dando il colpo del ko all'Italia di Dieguz, che trova il gol della bandiera nel finale con Nesta che mette in rete da pochi passi.

Complimenti all'ottimo Dieguz :bow: a presto per altre sfide :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua fratelli vorrei unire il mio nome al vostro e formare una grande alleanza chiedo di poter anche mettere in firma in ogni mia presenza di qualsiasi forum il vostro marchio rosso che mi piace tantissimo il mio tag è colonnese i miei giochi sn

HALO2 (CI GIOCO ANCORA QUINDI CHI VUOLE VENGA CON ME)

PRO EVOLUTION SOCCER6(CHE VOLETE MAI SONO UN PATITO DI CALCIO)

SPLINTER CELL DOUBLE AGENT(HO VISTO QUALCHE TORNEO IN SVARIATI FORUM MI PIACEREBBE FARLI)

IL SIGNORE DEGLI ANELLI 2(FANTASTICO QUI IN STO GIOCO SONO FORTISSIMO E CI GIOCO SPESSO)

DEAD OR ALIVE 4(SI DAI ME LA CAVO)

 

 

A BREVE AVRO CALL OF DUTY 3 GEARS OF WAR E RAINBOW 6 LAS VEGAS TUTTI RIGOROSAMENTE AL DAY ONE (SE NON PRIMA PERKE KONOSCO IL NEGOZIANTE ..HO GIA AGGIUNTO TUTTI VOI ALLA LISTA AMICI E A BREVE PURE SU MSN PURTROPPO ORA LA MIA X è IN ASSISTENZA MA è GIA IN GERMANIA DAL PRIMO NOVEMBRE QUINDI CONTO DI AVERLA A BREVE..DITEMI VOI SE POSSO ENTRARE:)OSSEQUI A TUTTI VOI

in vendita ormai conclusa dead rising e moto gp 06(venduti perke kompletati tutti)

http://img508.imageshack.us/img508/2621/colonnesehz0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua fratelli vorrei unire il mio nome al vostro e formare una grande alleanza chiedo di poter anche mettere in firma in ogni mia presenza di qualsiasi forum il vostro marchio rosso che mi piace tantissimo il mio tag è colonnese i miei giochi sn

HALO2 (CI GIOCO ANCORA QUINDI CHI VUOLE VENGA CON ME)

PRO EVOLUTION SOCCER6(CHE VOLETE MAI SONO UN PATITO DI CALCIO)

SPLINTER CELL DOUBLE AGENT(HO VISTO QUALCHE TORNEO IN SVARIATI FORUM MI PIACEREBBE FARLI)

IL SIGNORE DEGLI ANELLI 2(FANTASTICO QUI IN STO GIOCO SONO FORTISSIMO E CI GIOCO SPESSO)

DEAD OR ALIVE 4(SI DAI ME LA CAVO)

A BREVE AVRO CALL OF DUTY 3 GEARS OF WAR E RAINBOW 6 LAS VEGAS TUTTI RIGOROSAMENTE AL DAY ONE (SE NON PRIMA PERKE KONOSCO IL NEGOZIANTE ..HO GIA AGGIUNTO TUTTI VOI ALLA LISTA AMICI E A BREVE PURE SU MSN PURTROPPO ORA LA MIA X è IN ASSISTENZA MA è GIA IN GERMANIA DAL PRIMO NOVEMBRE QUINDI CONTO DI AVERLA A BREVE..DITEMI VOI SE POSSO ENTRARE:)OSSEQUI A TUTTI VOI

in vendita ormai conclusa dead rising e moto gp 06(venduti perke kompletati tutti)

 

ok sei dentro.. the fury ti farà avere la targa del clan

 

 

ragazzi stasera dovrei avere COD3 e domani WWE SVR....

 

cazzp beato te

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo ho pure oblivion e la live cam cosi appiccico il mio faccione al mio omino di rainbow six:)

ah e ho 22 anni il mio messanger è riellobell@libero.it...nn sono riuscito ad aggiungere fury ai miei amici xbox 360

 

scusa sono molto richiesto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ora faccio un pò di spazio, a tra poco per la targa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

firmozza... spero ti piaccia :ok:

 

http://img289.imageshack.us/img289/6734/leonscotkennedy2wt4.gif

 

io comunque nella mia lista amici ho il tuo nome, quindi anche tu dovresti avere il mio

 

ragazzi preparatevi, con l'arrivo di cod3, r6 e gow inizieremo a fare qualche bella clan war :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...