Vai al contenuto

SWAT-Special Weapons Assault Team [Base]


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 572
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono un rompicoglioni se vi chiedo se mi potete mettere nell immagine da mettere in firma colonnese e nn leonscotkennedy perke quello è il mio vecchio tag che usa mio fratello quindi boh se riusciste visto che lo volevo mettere in firma in ogni mio forum che visito:)

http://img508.imageshack.us/img508/2621/colonnesehz0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io nn ho ancora avuto modo di rifare l'abbonamento al live :oops:

vabbè cmq nn vedo l'ora che arrivi graw...anche se ho paura che la 360 mi lasci proprio all'arrivo del giocone :ph34r:

 

non buttarti sfiga da solo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img508.imageshack.us/img508/2621/colonnesehz0.gif mettilo tra[/img]

 

Importante.. devo iscrivere il caln ad un torneo di Slinter Cell Duble Agent. Il primo premio è un week-end per tre persone non mi ricordo dove!! Oltre al sotto scritto chi vuole partecipare ??

Link al commento
Condividi su altri siti

amazza GOW 9.6/10 da Gamespot e IGN... parlano solo di GOW e pochissimo di COD3, no perchée e brutto anzi o parlato con qualcuno e a detto che e bellissimo ma GOW a preso tutto il posto oggi nel'internet... dalle critiche sembra che GOW sia il miglior FPS mais uscito e non anno mai visto una grafica del genere :bow:

Modificato da Amon amarth
Link al commento
Condividi su altri siti

amazza GOW 9.6/10 da Gamespot e IGN... parlano solo di GOW e pochissimo di COD3, no perchée e brutto anzi o parlato con qualcuno e a detto che e bellissimo ma GOW a preso tutto il posto oggi nel'internet... dalle critiche sembra che GOW sia il miglior FPS mais uscito e non anno mai visto una grafica del genere :bow:

 

lo prendi CoD 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...