Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale

Neural

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sa che per la prima volta in 5 anni mancherò l'appuntamento con Pes!!!!!!!!!!!!!!!

La decisione verrà presa con dolore e sicuramente nn mi rivolgerò al nemico ma questa situazione è insopportabile. Il menù de sto gioco per 360 è scarno che più scarno nn si può, la grafica postata da chi ce l'ha è da Ps2 in alta risoluzione, manca l'editor.............., la Master league ha rotto le palle ed è sempre uguale.

Penso che se lo comprassi ci giocherei si e no na settimana. Concordo con chi dice che la Konami si stia tenendo calda la versione per Ps3 e state certi che sarà migliore di quella 360. Purtroopo i giapponesi sono legati moltissimo agli sviluppatori Sony e si sa quanto la 360 sia una "straniera" nel sol Levante rispetto all'orgoglio patrio chiamato Ps3. Insomma mettaimoci l'anima in pace, bisognerà aspettare un porting da Ps3 e forse saremo ad altri livelli rispetto a questo Pes 6.

Siamo stati tutti stupidi a pensare che la Konami si impegnasse su 360................................. :bang:

prenderai fifa 07?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

speriamo speriamooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :hot: :hot: :hot:

martedì mi fiondo :dance: :dance: :dance:

Anche a me hanno detto che lo hanno per martedi',mercoledi' ma non lo vendono prima di giovedi'.

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

snatch potresti fare un paio di screen al livorno?mi faresti un piacere enorme!

ho anche quelle tue del livorno 5 foto per uno

maglie dentro e fuori

formazioni a sinistra riserve e a destra titolari

e 3 di giocatori (lucarelli non centra nulla)

per favore, io ve le mando ma se siete in grado mettetele a disp. di tutti

grazie

ps per mandarvele mi dovete dare o il contatto msn o la vostra mail altrimenti non so come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il succo è questo, alla prima partita chi lo vede ma non lo gioca, dice: ma che è uguale!?!?!

Ragazzi la verità è che quando uno ci gioca si rende conto che è eccezionale (parere mio e di chi lo sta giocando con me)

La telecronaca è (secondo me identica per le frasi alle altre ma) è quasi sempre a tempo.

P.s. abbiamo finito la lega e non c'è stato mai un rallentamento.

Mio voto 9,2 (non do' quei 8 decimi per la grafica effettivamente migliorabile) ma per me è un fattore secondario, so che giocherò questo gioco per un anno, come è sempre stato.

IM-PER-DI-BI-LE

Modificato da Snatch
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...