Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

prime impressioni di chi lo ha già versione francese ps2:

 

"Dopo ore di master league devo rivedere il mio precedente parere: non è assolutamente identico a We10, è molto piu' lento e realistico, er mejo gioco che c'è.

Con giocatori massicci fisicamente ti porti a spasso gli avversari, li travolgi, tutto in un ambito di realta'; io nel mio Betis Siviglia intriso di giovani promesse ho Obi Mikel davanti alla difesa ed è una bestia, un Desailly tecnico.

Per fare gol occorre imbastire belle azioni, non è piu' possibile andare in porta con Henry facendo tutto da soli (parlo di We10).

Il confronto con Pes 5 non regge proprio, la giocabilita' (che è la cosa piu' importante) è NETTAMENTE MIGLIORE"

 

direi mooolto confortante.

 

"edit veramente completo" questo ce lo scordiamo!

 

Speriamo almeno che la giocabilità sia pari alla versione old (mi sembra una presa per il culo affermare sta roba ma purtrobbo ci hanno mozzato il gioco....)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzzi io ho parlato con un ragazzo tedesco che ho inserito nella mia lista amici perche' vedevo che giocava a pro evolution soccer e mi ha detto che loro hanno un ceck disk quindi non e' la versione definitiva, e lo hanno perche' devono cambiare alcuni screen nel gioco quindi praticamente lavorano per konami europe, cmq mi ha confermato che la versione uk uscira' in questi giorni.... spero di esservi stato utile...ciaoooo

 

Senti, potresti chiedergli chiarificazioni sul numero degli stadi e su cosa conterrà l'editor?

 

secondo me non dobbiamo fasciarci la testa prima di essercela rotta..

il gioco in inghilterra non è ancora uscito...,quindi, quasi sicuramente(facendo gli scungiuri) quel ragazzo avrà giocato ad una versione NON definitiva.. un po' come sta succedendo con la demo di F....

che dite? ho ragione?

 

Quoto al 100%

http://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png%5Dhttp://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre piccole indiscrezioni dalla versione ps2:

- oliveira è presente nel milan;

- corona non c'è nel catania;

- amauri è ancora al chievo

 

e cosa molto importante secondo me:

i portieri sono molto migliorati rispetto a we10 (praticamente sembrerebbe che la giocabilità è spettacolare e anche molto migliorata rispetto a pes5)

 

Peccato per l'editor :bang: :bang: (scusate se insisto ma potevamo avere tra le mani un super gioco e invece "forse" ne avremo uno incompleto mannaggia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre piccole indiscrezioni dalla versione ps2:

- oliveira è presente nel milan;

- corona non c'è nel catania;

- amauri è ancora al chievo

 

e cosa molto importante secondo me:

i portieri sono molto migliorati rispetto a we10 (praticamente sembrerebbe che la giocabilità è spettacolare e anche molto migliorata rispetto a pes5)

 

Peccato per l'editor :bang: :bang: (scusate se insisto ma potevamo avere tra le mani un super gioco e invece "forse" ne avremo uno incompleto mannaggia)

 

 

Pare che non ci sia perchè la Konami ha dichiarato in passato e di conseguenza ha intenzione di rilasciare degli aggiornamenti per il gioco (non si sa se saranno però gratis o a pagamento :whew: ) rendendo quindi del tutto inutile l'uso dell'editor!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che non ci sia perchè la Konami ha dichiarato in passato e di conseguenza ha intenzione di rilasciare degli aggiornamenti per il gioco (non si sa se saranno però gratis o a pagamento :whew: ) rendendo quindi del tutto inutile l'uso dell'editor!!

 

Bella questa! Già si fanno pagare una fortuna per proporti ogni anno

la loro minestrina riscaldata...ed ora ti dicono che se è insipida il sale

te lo vendono loro...(quasi quasi siamo all'estorsione... :shocked: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi ricordate quando PES costava Lire 60.000 ??? ed ora costa €75.- (150.000 lire)!!! :shock:

inoltre .. niente editor per evitare di farci da soli gli aggiornamenti, crearci le maglie, le bandiere, gli sponsor, i loghi, i trasferimenti, i nomi delle squadre... per poi doverceli scaricare ?

 

sti ca----i ... siamo tutti ricchi !

 

C'è una notizia ufficiale nella quale si dichiara che gli aggiornamenti saranno a pagamento? :??:

 

gli aggiornamenti di trasferimenti sicuramente saranno gratis.. ma se parliamo di squadre inventate per le quali otengono i diritti, te li metteranno a pagamento (sicuro come l'oro... appunto), così come nuovi stadi ecc.

 

sai quanti dindini si è fatta la Bethesda con la vendita degli add-on? credi che qualcuno ci rinunci a fare i soldi in questo modo? Vedrai che i trasferimenti saranno gratuiti ed il resto a pagamento.

Modificato da Sumo
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma di cosa si sta discutendo :??:

c'è qualche notizia ufficiale :??:

oppure creiamo noi la notizia e poi ne discutiamo :??:

:bang: :bang: :bang:

 

ma noo, quale notizia ufficiale. Si parla solo per esperienza e per i precedenti da quando esiste la 360 ed il marketplace. quindi, è solo una "certezza" dovuta alla normalità. ;)

fanno tutti così, quindi lo farà anche la Konami. Poi, certo, possiamo sempre sperare in qualche lapsus di un consiglio di amministrazione che dice ai propri dipendenti: "mi raccomando, non vogliamo rubare soldi ai giocatori, quindi ... tutto gratis!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

comunque, ripeto, nessuna notizia ufficiale, solo considerazioni sensate e fondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, ripeto, nessuna notizia ufficiale,

quindi tutte queste 2 pagine di attacco a pes e alla konami ammetti che è basato sul niente. :drunken: :ph34r: :teach:

 

ma vi ricordate quando PES costava Lire 60.000 ??? ed ora costa €75.- (150.000 lire)!!! :shock:

Questa me la stavo quasi perdendo, stupenda, adesso solo pes è passato da Lire 60.000 a € 75, avevo sentito di tutto contro pes e la konami, ma questa è mitica! :crazy: :acc: :ph34r:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga.....ormai manca poco, è inutile stare qui a discutere di rumors vari, se ci sarà o no l'edit (personalmente la ritengo proprio un'assurdità da parte di konami non inserire proprio la modalità modifica....forse la mia però è più una speranza..... :??: ) ecc......aspettiamo e via!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tutte queste 2 pagine di attacco a pes e alla konami ammetti che è basato sul niente. :drunken: :ph34r: :teach:

Questa me la stavo quasi perdendo, stupenda, adesso solo pes è passato da Lire 60.000 a € 75, avevo sentito di tutto contro pes e la konami, ma questa è mitica! :crazy: :acc: :ph34r:

 

ma guarda che io non sono mica contro PES !!

parlo di PES per quello che so di questo gioco. Ho sempre solo comprato quello e purtroppo sono sempre rimasto più deluso col passare degli anni. Non posso certo pensare positivo visto il degenerare degli anni. Sembra che tutti valutino il gioco solo in base alla grafica, e la cosa mi fa davvero pensare che ci siano sempre meno persone che vogliano il realismo.

 

per il discorso del prezzo, hai ragione, sono aumentati tutti, però di tutti i titoli sportivi e non, PES è l'unico (secondo me), che non mi ha soddisfatto. Insomma, il rapporto qualità prezzo non è soddisfacente.

 

il resto è esperienza. d'altra parte a che serve il tread di un gioco che non c'è ancora se non fare supposizioni cercando di confrontarsi coi titoli precedenti e con la situazione del mercato e con la console in questione? resta solo l'esperienza ed i precedenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che io non sono mica contro PES !!

parlo di PES per quello che so di questo gioco. Ho sempre solo comprato quello e purtroppo sono sempre rimasto più deluso col passare degli anni. Non posso certo pensare positivo visto il degenerare degli anni. Sembra che tutti valutino il gioco solo in base alla grafica, e la cosa mi fa davvero pensare che ci siano sempre meno persone che vogliano il realismo.

 

per il discorso del prezzo, hai ragione, sono aumentati tutti, però di tutti i titoli sportivi e non, PES è l'unico (secondo me), che non mi ha soddisfatto. Insomma, il rapporto qualità prezzo non è soddisfacente.

 

il resto è esperienza. d'altra parte a che serve il tread di un gioco che non c'è ancora se non fare supposizioni cercando di confrontarsi coi titoli precedenti e con la situazione del mercato e con la console in questione? resta solo l'esperienza ed i precedenti.

 

giustissimo.......

Pochi l'hanno provato,ma anche noi abbiamo la possibilita' di sbilanciarci,in qualche modo...

In questi ultimi mesi siamo stati tempestati da video,immagini ecc.

credo che ognuno di noi si sia fatto un'idea........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissimo.......

Pochi l'hanno provato,ma anche noi abbiamo la possibilita' di sbilanciarci,in qualche modo...

In questi ultimi mesi siamo stati tempestati da video,immagini ecc.

credo che ognuno di noi si sia fatto un'idea........

 

esatto, e l'idea di quel poco che si è visto / sentito dire, non è certo confortante. Ciò non significa che non lo prenderò, perchè comunque quest'anno ho la possibilità di prenderlo a 9,90 dando dentro 2 giochi 360 (che tanto ho finito). e per 9,90 posso anche rischiare di rimanere deluso. Se poi mi piace, tanto di guadagnato. :dance:

 

comunque, se è vero che non si può editare, e dover giocare contro squadre chiamate "London pink", (ovviamente sparato a caso), ed avere in squadra un giocatore chiamato "Ibram him Ovic", in uno stadio "Suppost Stadium" e tenermelo finchè FORSE mi esce un aggiornamento, non è affatto divertente.

A che mi serve avere uno stadio bellissimo in HD se poi, tanto, mentre giochi, nemmeno lo vedi?????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, e l'idea di quel poco che si è visto / sentito dire, non è certo confortante. Ciò non significa che non lo prenderò, perchè comunque quest'anno ho la possibilità di prenderlo a 9,90 dando dentro 2 giochi 360 (che tanto ho finito). e per 9,90 posso anche rischiare di rimanere deluso. Se poi mi piace, tanto di guadagnato. :dance:

 

comunque, se è vero che non si può editare, e dover giocare contro squadre chiamate "London pink", (ovviamente sparato a caso), ed avere in squadra un giocatore chiamato "Ibram him Ovic", in uno stadio "Suppost Stadium" e tenermelo finchè FORSE mi esce un aggiornamento, non è affatto divertente.

A che mi serve avere uno stadio bellissimo in HD se poi, tanto, mentre giochi, nemmeno lo vedi?????

 

 

penso che non si possa rispondere a questo intervento.... :rotola:

FORZA GRANDE ZLATAN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...