Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Due domande:

- data ufficiale dell'uscita? Magari il week-and 27-28-29 ottobre?

 

- licenze aldila' dei campionati...cioe', i palloni sono solo quelli Adidas? Le divise ufficiali sono solo quelle delle squadre (o delle Federazioni) che hanno venduto i diritti? Gli stadi?

 

Vabbe' che poi, a colpi di "edit", modifico tutto... :ok:

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in alcune immagini ho visto palloni adidas, in altre reebok. ho letto anche che konami ha i diritti della reebok(nuovo marchio che intende diventare importante, ricordo ke ha sottocontratto tra gli altri henry e sheva). resta da vedere se ci saranno entrambi i marchi o solo rbk

Link al commento
Condividi su altri siti

in alcune immagini ho visto palloni adidas, in altre reebok. ho letto anche che konami ha i diritti della reebok(nuovo marchio che intende diventare importante, ricordo ke ha sottocontratto tra gli altri henry e sheva). resta da vedere se ci saranno entrambi i marchi o solo rbk

adidas ha comprato reebok alcuni mesi fa,presumo ci sia reebok come sponsor principale(c'è anche la coppa reebok mi pare) e ci saranno anche i pallono adidas(in alcune foto si vede il teamgeist rosso)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma è sicura la data del rilascio??? mi è venuto sto dubbio perchè nel sito xbox.com la data risulta ancora da confermare.. sto impazzendo!!!! :rotfl: LINK

x me nn lo aggiornano xkè o visto un par de giochi e cera sempre scrito da confermare ekko un es.

http://www.xbox.com/it-IT/games/s/saintsrow/

cmq x l'uscita del gioko io l'anno scorso lo avuto 5 giorni prima xro lo preso dal mio negoziante de fiducia e dubito che quest'anno lo o prima xkè lo prenotato da eb games,vabbe se lo dovrebbe avè anche quest'anno lo prendo :drunken: e da eb games xrdero' 5 euro :mrgreen:

Modificato da pes6
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto... io so che il gioco potrebbe essere gia distribuito da questo lunedi mentre è sicuro l uscita il giorno 20..

 

Ho sentito il mio negoziante di fiducia stamattina e anche lui continua ad averlo confermato per il 20. Dice che forse si tratta della versione UK (ma multilingua) quindi con copertina e manuale in inglese e gioco anche in italiano.. Cmq insiste che entro la fine della prossima settimana lo avrà in negozio. Speriamo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito il mio negoziante di fiducia stamattina e anche lui continua ad averlo confermato per il 20. Dice che forse si tratta della versione UK (ma multilingua) quindi con copertina e manuale in inglese e gioco anche in italiano.. Cmq insiste che entro la fine della prossima settimana lo avrà in negozio. Speriamo...

 

 

non resisto più :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' qualche video in game o foto dove si vedono i giocatori !?

 

Ecco alcune foto fatte alla versione Xbox 360 durante un evento di Halifax che si è svolto ad inizio settimana

 

foto 1

 

foto 2

 

foto 3

 

foto 4

 

foto 5

 

PS: le foto dovrebbero essere state scattate ad un lcd dove girava il gioco

 

ripeto... io so che il gioco potrebbe essere gia distribuito da questo lunedi mentre è sicuro l uscita il giorno 20..

 

L' edizione italiana dovrebbe essere confermata per il 27.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che su pes6 ci siano dei server tipo tdu perchè con il fatto che si hosta una volta ciascuno certe volte è deprimente vedere che fino a quando sei in parità tutto va liscio come l'olio appena sei in vantaggio incomincia un lag incredibile naturalmente quando hosta l'altro, mi capita spesso contro inglesi e francesi! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione :bang:

 

Mamma mia l'attesa e' snervante...

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

si,in effetti si notano dei miglioramenti rispetto alle foto di qualche mese fa.......

Certo,ancora niente di eccezionale,pero' siamo sulla strada giusta.....

Sotto il punto di vista grafico la Konami si è salvata in calcio d'angolo,per usare un termine calcistico...ed è riuscita a migliorare la sua "creatura" giusto in tempo prima della data d'uscita.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...