Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tratta dei due giochi di calcio... Se devi prenderlo solo per quello ti consiglio di no... Alla fine dice quello che ho detto prima.( se vai nell'altro topic c'è anche per l'altro).. Poi se ti serve domani(stasera si balla) ti mando un pm con la sintesi completa dell'articolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratta dei due giochi di calcio... Se devi prenderlo solo per quello ti consiglio di no... Alla fine dice quello che ho detto prima.( se vai nell'altro topic c'è anche per l'altro).. Poi se ti serve domani(stasera si balla) ti mando un pm con la sintesi completa dell'articolo...

 

 

mi piacerebbe grazie...cmq pes lo prendo solo per la gicoabilità, poi ogni altra cosà è in più :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, ma al momento Konami si sta riposando sugli allori.

Speriamo che PES 7 sia graficamente migliore :ok:

[/quote

Di questo ne sono convinto anche io ma sono anche sicuro che il buon vecchio PES non ci deludera' unica speranza x la master sarebbe la possibilita' di ricevere offerte da altre societa' al termine della stagione!!!!!

Che ne pensate non sarebbe uno spettacolo???

Link al commento
Condividi su altri siti

puo darsi ma a me nn piace la master lighe

guarda anche a me un po a stancato ma per il semplice fatto che è sempre uguale dalla prima volta che e' stata fatta fino ad oggi! e poi non posso giocare sei mesi sempre con la stessa squadra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda anche a me un po a stancato ma per il semplice fatto che è sempre uguale dalla prima volta che e' stata fatta fino ad oggi! e poi non posso giocare sei mesi sempre con la stessa squadra.

io avevo pes04 e a quanto pare e rimasta uguale a quella schifezza!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mammamia ma perche vi fissate sui volti dei giocatori???ma sono tanto importanti x voi???cioè questa non è la boxe dove i pugili sono 10 e devono per forza essere fatti bene..a pes ci sono piu di 1000 giocatori(ho detto un numero tanto per dire)e secondo voi mi posso incazzare perche nella sampdoria pieri non è fatto bene???..

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le foto Gilardino e Toni nn sembrano come nella realtà....Speriamo cambino qualcosa,se no potrebbe anche nn avere tutto il successo sperato,anche se io aspetterei fino all'ultimo per giudicare.... :bang: :bang:

 

 

a me non me ne frega niente, lo comprerò lo stesso...anche se i giocatori sono tutti identici e non somigliano per niente a quelli reali :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...