Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nn so se vi ricordate un paio di giorni fa vi o detto x l'uscita del gioko che avevo telefonato al mio negoziante de fiduciza x avere la conferma se uscisse il 20 o il 27,ieri pomeriggio sono passato x caso e mi a detto che forse ma nn e al 100%lo dovrebbe avere il 20,raga io spero che sto morendo nn ce la faccio + :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

 

Modificato da pes6
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prendo quasi solo per quello... :dance:

 

Sara'un lungo inverno su xboxlive :dance:

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

da un altro forum:

 

"Posto quì di seguito le impressioni che ha avuto un ragazzo inglese che ha provato una versione giocabile di Pro Evolution Soccer 6 per xbox 360 e aimè ci sono dei punti che mi hanno fatto cadere le palle per terra...

 

I've been lucky enough to get hold of a retail copy of the game for the weekend and have been playing it a bit so here are some random impressions.

 

Overall I do like the game, some of my comments may give you the impression I don't...

 

I only have WE10 to compare against as I've yet to play the PS2 version of PES 6.

 

The gameplay overall I'd have to describe as heavy. By that I mean the ball seems to be a bit too slow, the players have clunky first touches most of the time. There seems to be a delay between the player receiving the ball and them doing what you want. This was occasionally a problem in WE10 but maybe it's exacerbated in this game by the overall speed of play.

 

Other musings:

 

GOOD

Widescreen - Wide camera, widescreen, loveliness.

 

Graphics - While not what you might call "true" nextgen there is a nice sharpness to the graphics - especially in HD - without HD you do notice the improvement in pitch textures and the crowd is better than PS2 but still a bit rubbish.

 

Transfers seem pretty up to date - Ashley Cole is at Chelsea or London FC for example.

BAD

Slowdown - I play with the wide camera and there is some very occasional slowdown with loads of players on the pitch and at freekicks/corners. It doesn't bother me much except for the fact that this is meant to be nextgen and doesn't really look it.

 

Stuff cut out of the 360 version:

 

8 stadiums - not a biggie for me as it's the pitch I'm looking at.

 

Edit mode - Only edit player is left, there are no transfers and you can't even change the player's shirt name - it is not the same as the name seen in the rest of the game. Club names etc. can not be edited.

 

No international challenge mode - not sure if this is in the PS2 version or not but WE10 has it.

Feel free to ask questions though bear in mind I'm not going to be trawling player stats. I haven't yet played on Live, going to see if I can shortly.

 

Nooooo!!!

Porcatr0ia i rallentamenti nooo!!!

E poi come diavolo si può levare l'International challenge mode ovvero l'unica novità introdotta da konami in sei anni di gioco?????????

Ho paura....

 

 

 

 

Insomma dice che,oltre alle cose che già si sapevano (8stadi,edit limitato,grafica nn proprio Nextgen ecc),c'è un ritardo nei comandi,nn si potranno trasferire i giocatori da un club all'altro,e dato che a me Pes mi deve durare ALMENO un anno in attesa della versione successiva,quest'ultima mi sembra un gravissima mancanza...

 

E' possibile che ogni giorno escano notizie di ****????????????????????????

Ho preso console e TV HD per godermi un anno di calcio spettacolo e mi esce un titolo sfigato. :acc: :acc:

 

 

E' possibile che le versioni ps2 di entrambi i giochi siano migliori della nostra console NEXT GEN?

 

I conti non mi tornano........ :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

e x questo che nn è uscita e non uscirà la demo tutti lo compreranno a scatola chiusa me x primo e tutti la prenderemo lì....

 

mah... :rolleyes:

i difetti che ha descritto quel tizio inglese erano già risaputi... l'International Challenge comunque dovrebbe esserci, l'ha confermato anche Takatsuka

per il resto, i rallentamenti sui calci d'angolo o nelle situazioni affollate ci sono sempre stati, anche se minimi

ormai il fatto che pes6 non sarà totalmente next-gen si è capito :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che penso...a me non interessano i volti ma la giocabilità e al max la grafica in generale :ok:

 

concordo pienamente. la cosa che cerco io è il realismo, non le faccine dei giocatori, che tanto durante le partite, nemmeno si vedono, visto che gioco con la visuale più lontana possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... :rolleyes:

i difetti che ha descritto quel tizio inglese erano già risaputi... l'International Challenge comunque dovrebbe esserci, l'ha confermato anche Takatsuka

per il resto, i rallentamenti sui calci d'angolo o nelle situazioni affollate ci sono sempre stati, anche se minimi

ormai il fatto che pes6 non sarà totalmente next-gen si è capito :whew:

I rallentamenti c'erano solo su PS2 nella versione Xbox e Pc no.... :?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che questo ragazzo, così come tutti gli altri che hanno provato il gioco, abbiano giocato con una versione non definitiva. Qui si spiega la mancanza dell'international challange(invece presente) e gli otto stadi(in un elenco che avevo letto non era presente l'allianze arena, invece ho visto una foto del gioco su x360 dove è presente). Per quanto riguarda l'editor, mi auguro che almeno i trasferimenti li abbiano lasciati visto che quest'ultimi non creano problemi di conversione a livello grafico. Sarebbe veramente una scempiata toglierli. Piuttosto è molto probabile che abbiano tolto l'editor delle maglie...

http://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png%5Dhttp://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzzi io ho parlato con un ragazzo tedesco che ho inserito nella mia lista amici perche' vedevo che giocava a pro evolution soccer e mi ha detto che loro hanno un ceck disk quindi non e' la versione definitiva, e lo hanno perche' devono cambiare alcuni screen nel gioco quindi praticamente lavorano per konami europe, cmq mi ha confermato che la versione uk uscira' in questi giorni.... spero di esservi stato utile...ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

da un altro forum:

 

cut

 

Quasi non vorrei commentarla 'sta notizia...

Io l'edit su PES l'ho sempre usato in maniera pesante (non sempre per

puro diletto...ma obbligo!)

Diciamo che sugli stadi si può sorvolare <-- lo sport preferito dall'utenza PES

(scusate la vena polemica ma come videogiocatore e più in generale

consumatore proprio non capisco perchè molti affezzonati PES se ne vanno

beatamente in giro con i calzoni calati!...)

Rallentamenti sui comandi?...non è mica una novità assoluta per la serie...

(Sebass aveva già messo avanti le mani dicendo che erano causati

dall'aver pompato graficamente il porting...)

 

Avanti savoia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui rallentamenti ci credo poco anche io perchè è assurdo che ci siano in una conole next e non in una old.

 

Quello che mi fa arrabbiare assai è l'"ipotetica" mancanza nell'editor del cambio dei nomi e dei trasferimenti liberi; non si potrebbe parlare di editor limitato ma di mancanza totale..

Visto che ci giocherò 12 mesi mi annoerebbe giocare con nomi tarocchi e trasferimenti non aggiornati (credo la pensino così tutti) :bang:

 

Sulla giocabilità non ho alcun dubbio: TOP :ok:

 

Sperem

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non dobbiamo fasciarci la testa prima di essercela rotta..

il gioco in inghilterra non è ancora uscito...,quindi, quasi sicuramente(facendo gli scungiuri) quel ragazzo avrà giocato ad una versione NON definitiva.. un po' come sta succedendo con la demo di F....

che dite? ho ragione?

FORZA GRANDE ZLATAN
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non dobbiamo fasciarci la testa prima di essercela rotta..

il gioco in inghilterra non è ancora uscito...,quindi, quasi sicuramente(facendo gli scungiuri) quel ragazzo avrà giocato ad una versione NON definitiva.. un po' come sta succedendo con la demo di F....

che dite? ho ragione?

 

che la demo di F non è definitiva lo dicono solo gli utenti del forum (non tutti) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...