andreacn12 Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 (modificato) ma la rosa della lazio è completa e aggiornata? Modificato 22 Ottobre 2006 da andreacn12 Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John McClane Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 umbe88 ti ho appena mandato l' ultima, quella con il pad che qualcuno mi aveva chiesto per la configurazione credo john Bella!!! grazie snath, la configurazione praticamente è come la PS tu come ti ci trovi? ps: puoi rispondere a quelle domande di ieri? :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAS Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Ragazzi ma come è possibile che ci siano solo otto stadi!?!??!?!?!?!?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 ma gli è costato a loro pagare 50 euro un programmatore filippino e ce lo vendono a noi a 69.90 o cosa? Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raynolo Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 ma le divise sono aggiornate a quest'anno?anche il livorno ha la rosa aggiornata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 no problem Totti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 scusa snatch ma il gioco rallenta quando l'area è affollata?????ris please............. :??: Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Ragazzi datevi una calmata con lo spam perchè allungate inutilmente la discussione e create problemi a chi vuole seguirla bene (lo costringete a scorrere post e pagine inutili). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 cmq la versione xbox360 occupa più di 6gb su un dvd double layer.. strano.. con tutte ste cose in meno... cmq veramente rispondete a sta domanda del gioco che rallenta se l'area è affollata.. capitava sul 4 e il 5 nella versione play2 perchè il gioco era pesante.. ma dubito che all'x risulti pesante questa versione di pro 6 l'unico motivo se rallenta è nel fatto che hanno mentito.. come prodi.. dicendoci che lo stavano sviluppando per 360 e pc.. Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pes6 Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 (modificato) nn e possibile solo 8 stadi :x :x :x :x sono incavolato,era uno dei punti di forza x me,boo nn so il motivo di tt queste cose che mancano sulla versione 360,vabbe che io o sempre pensato che se già era uscita al ps3 avevamo un grani gioco in tt i sensi Modificato 22 Ottobre 2006 da pes6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzofelix Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Da feltrinelli lo hanno già Davvero??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snatch Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 scusa snatch ma il gioco rallenta quando l'area è affollata?????ris please............. :??: appena posso mando qualche foto della lazio (a malincuore) io finora non ho trovato rallentamenti ma ho fatto solo 4 partite per fare le foto iniziavo le partite qualche secondo replay foto e poi ripartivo con altre squadre per darvi un po di varietà. cmq ora sto con la donna perciò fino a stasera, scusate ma non mando più nulla altrimenti mi gambizza!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 appena posso mando qualche foto della lazio (a malincuore) io finora non ho trovato rallentamenti ma ho fatto solo 4 partite per fare le foto iniziavo le partite qualche secondo replay foto e poi ripartivo con altre squadre per darvi un po di varietà. cmq ora sto con la donna perciò fino a stasera, scusate ma non mando più nulla altrimenti mi gambizza!! grande snatch.... guarda che ci conto aspetto foto della mia lazio per stasera...grazie ancora poi appena lo prendo giovedi se hai il live facciamo un doppio Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 cmq se vedete il sito della konami e quello della sony ps.. la konami sta lavorando solo su giochi che usciranno sulla ps3 c'è una lista di titoli immensa.. e ci lavorano da tempo.. ecco perchè pes è stato tralasciato all'osso.. SONO COME PRODI!! Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raynolo Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 snatch potresti fare un paio di screen al livorno?mi faresti un piacere enorme! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro81 Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Visto che i trasferimenti non si possono fare vorrei capire il grado di aggiornamento delle rose...è vero che di loreto sta ancora alla fiorentina, così come amauri al chievo? Cita http://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png%5Dhttp://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Da feltrinelli lo hanno già ma lo hanno e lo vendono pure o lo hanno e non te lo vendono? feltrinelli dove? in quale città? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Visto che i trasferimenti non si possono fare vorrei capire il grado di aggiornamento delle rose...è vero che di loreto sta ancora alla fiorentina, così come amauri al chievo? io spero che almeno tra un mesetto qualcuno di noi tafani si inventerà un modo per aggiornare le rose ugualmente se no voglio vedere a gennaio quando saranno stravolte dal calciomercato ci si ritrova con un gioco vecchio.. Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Quale Feltrinelli????????????????????????????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzofelix Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Io ho chiamato la Fetrinelli di Casamassima (Bari) che è dentro un centro commerciale oggi aperto, e non sanno quando verrà messo in vendita (avrò beccato la classica commessa rimbambita ), domani chiamerò quello di Bari città! Mah mi sembra comunque molto strana la cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 una spiegazione logica per questa mancanza dell'editor c'è, ne hanno approffittato per sborsarci soldi, metteranno secondo me online gli aggiornamenti delle squadre a pagamento, mica scemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 una spiegazione logica per questa mancanza dell'editor c'è, ne hanno approffittato per sborsarci soldi, metteranno secondo me online gli aggiornamenti delle squadre a pagamento, mica scemi. sarebbe uno scandalo enorme,gli aggiornamenti su nhl 2k6,su nba 2k6 e su madden mica si pagavano :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 bah non capisco altrimenti il motivo per cui non c'è l'editor, sarà per forza per sborsarci altri soldi, una soluzione ci sarebbe ma è impossibile da attuare:non comprare il gioco in massa, così si interrogherebbero sul perchè..........spero almeno che si possa creare una squadra con la master league almeno quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Io ho chiamato la Fetrinelli di Casamassima (Bari) che è dentro un centro commerciale oggi aperto, e non sanno quando verrà messo in vendita (avrò beccato la classica commessa rimbambita ), domani chiamerò quello di Bari città! Mah mi sembra comunque molto strana la cosa. o non possono ....x i comuni mortali... ? ..io in lista ne ho 2 da venerdì sera e uno italiano Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thejudge Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 (modificato) Ragazzi mi sa che per la prima volta in 5 anni mancherò l'appuntamento con Pes!!!!!!!!!!!!!!! La decisione verrà presa con dolore e sicuramente nn mi rivolgerò al nemico ma questa situazione è insopportabile. Il menù de sto gioco per 360 è scarno che più scarno nn si può, la grafica postata da chi ce l'ha è da Ps2 in alta risoluzione, manca l'editor.............., la Master league ha rotto le palle ed è sempre uguale. Penso che se lo comprassi ci giocherei si e no na settimana. Concordo con chi dice che la Konami si stia tenendo calda la versione per Ps3 e state certi che sarà migliore di quella 360. Purtroopo i giapponesi sono legati moltissimo agli sviluppatori Sony e si sa quanto la 360 sia una "straniera" nel sol Levante rispetto all'orgoglio patrio chiamato Ps3. Insomma mettaimoci l'anima in pace, bisognerà aspettare un porting da Ps3 e forse saremo ad altri livelli rispetto a questo Pes 6. Siamo stati tutti stupidi a pensare che la Konami si impegnasse su 360................................. Modificato 22 Ottobre 2006 da thejudge Cita *firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.