adrianogoal Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Da feltrinelli lo hanno già Anche da EBGames a Milano, precisamente centro commerciale Acquario di Vignate. L'ho visto con i miei occhi ma avendolo ordinato da un altra parte non potevo prendermelo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totti Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 I mio eb Games dice il 27....lo voglioooooooooooooooo Cita C'E' SOLO UN CAPITANO. Nato a ROMA - 27/9/1976 CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001 SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008 CAMPIONE DEL MONDO 2006 COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008 SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 I mio eb Games dice il 27....lo voglioooooooooooooooo Il mio negoziante dice il 28! :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Oggi vado a vedere se ce l' hanno... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Ciao a tutti..mi sono iscritto oggi vorrei chiedere a chi ha già il gioco se oliveira sta al milan oppure ancora al betis grazie Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 come è gia uscito ma sul home dice che uscirà Venerdì Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pes6 Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 come è gia uscito ma sul home dice che uscirà Venerdì esce il 26 nn + il 27 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 esce il 26 nn + il 27 aaa mi avete fatto prndere un infarto Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 a me hanno detto che potrebbe esserci già mercoledì...al più tardi giovedì Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pes6 Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 aaa mi avete fatto prndere un infarto xro 3 già lo anno mi pare in versione spagnola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Ciao a tutti..mi sono iscritto oggi vorrei chiedere a chi ha già il gioco se oliveira sta al milan oppure ancora al betis grazie Pare che le rose siano abbastanza aggiornate, quindi Lulù dovrebbe essere al Milan! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 quest anno la liga francese avrà tutte le licenze...ho capito bene? Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko91 Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 (modificato) aspetto con impazienza certo ke una demo potevano lasciarcela :? Modificato 23 Ottobre 2006 da kekko91 Cita http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 quest anno la liga francese avrà tutte le licenze...ho capito bene? Oui. Campionati con licenze: Italia, Spagna, Francia e Olanda. Campionato senza licenze: Inglese (solo Arsenal e Manchester U., persa licenza Chelsea). Campionato sparito: Tedesco. Altre: c'è la Juve, di quelle tedesche solo il Bayern. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Oui. Campionati con licenze: Italia, Spagna, Francia e Olanda. Campionato senza licenze: Inglese (solo Arsenal e Manchester U., persa licenza Chelsea). Campionato sparito: Tedesco. Altre: c'è la Juve, di quelle tedesche solo il Bayern. quindi il werder brema che gioca persino nella champion's non ci sarà?? ma com'è possibile?? mi sa tanto che quest anno la konami ci è andata giù pesante Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John McClane Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Il succo è questo, alla prima partita chi lo vede ma non lo gioca, dice: ma che è uguale!?!?! Ragazzi la verità è che quando uno ci gioca si rende conto che è eccezionale (parere mio e di chi lo sta giocando con me) La telecronaca è (secondo me identica per le frasi alle altre ma) è quasi sempre a tempo. P.s. abbiamo finito la lega e non c'è stato mai un rallentamento. Mio voto 9,2 (non do' quei 8 decimi per la grafica effettivamente migliorabile) ma per me è un fattore secondario, so che giocherò questo gioco per un anno, come è sempre stato. IM-PER-DI-BI-LE la prima è una notiziona anche se il fatto che rallentasse mi suonava veramente strano la seconda è una verità santa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snatch Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 la prima è una notiziona anche se il fatto che rallentasse mi suonava veramente strano la seconda è una verità santa Mi avevi chiesto delle punizioni: il caricatore schizza un pò più veloce, ma di base sono uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John McClane Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 (modificato) Mi avevi chiesto delle punizioni: il caricatore schizza un pò più veloce, ma di base sono uguali grazie, senti ma il replay lo puoi vedere quando vuoi o è limitato come sempre? e poi il gioco ti sembra molto più veloce di pes 5? da un video sembra che vada a mille :? Modificato 23 Ottobre 2006 da John McClane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 dopo averci fatto qualke partita posso dire la mia.. mi ha deluso molto anche tralasciando la DISCUTIBILISSIMA resa grafica del titolo non posso fare a meno di notare quanto si sono irrigiditi i movimenti dei giocatori! non lo trovo giocabile come gli altri, c'è qualcosa che non mi piace nel sistema di controllo! eppure sono sempre stato un grande fan... quasto gioco ha troppe troppe pecche, che spaziano dall'editor inesistente alla qualità visiva scadente, dal comparto audio come sempre mediocre alla scarsa varietà di licenze e quindi squadre... deludente purtroppo per me, eppure ci speravo... Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snatch Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Il voto che ho dato non tiene conto dell' impossibilità di effettuare trasferimenti (se non in master) sopperità dalla possibilità modificare i giocatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Mi avevi chiesto delle punizioni: il caricatore schizza un pò più veloce, ma di base sono uguali scusa... i giocatori di seconda fascia... tipo jankulovski,grosso,dacourt ecc ecc si avvicinano molto alle controparti reali? Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John McClane Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 dopo averci fatto qualke partita posso dire la mia.. mi ha deluso molto anche tralasciando la DISCUTIBILISSIMA resa grafica del titolo non posso fare a meno di notare quanto si sono irrigiditi i movimenti dei giocatori! non lo trovo giocabile come gli altri, c'è qualcosa che non mi piace nel sistema di controllo! eppure sono sempre stato un grande fan... quasto gioco ha troppe troppe pecche, che spaziano dall'editor inesistente alla qualità visiva scadente, dal comparto audio come sempre mediocre alla scarsa varietà di licenze e quindi squadre... deludente purtroppo per me, eppure ci speravo... strani i commenti su pes...vanno da "stupendo come sempre" a "una vera delusione" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snatch Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 grazie, senti ma il replay lo puoi vedere quando vuoi o è limitato come sempre? e poi il gioco ti sembra molto più veloce di pes 5? da un video sembra che vada a mille :? i replay li puoi vedere quando vuoi ( altrimenti non avrei saputo come fare le foto) a me non sembra più veloce, ma ripeto il criceto che ho nel televisore è stanco, ma sicuramente più frenetico. importante: su una decina di partite in doppio ho vinto una volta sola 4-1 (mi ha detto veramente bene tutta la partita) per il resto tutti 0-0 2-1 1-1 etc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John McClane Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 i replay li puoi vedere quando vuoi ( altrimenti non avrei saputo come fare le foto) a me non sembra più veloce, ma ripeto il criceto che ho nel televisore è stanco, ma sicuramente più frenetico. importante: su una decina di partite in doppio ho vinto una volta sola 4-1 (mi ha detto veramente bene tutta la partita) per il resto tutti 0-0 2-1 1-1 etc. mi stai dicendo che posso vedere il replay di un tiro anche se la palla è andata fuori e il portiere sta già effettuando la rimessa dal fondo? sarebbe una notizia spettacolare (almeno per me ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snatch Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 scusa... i giocatori di seconda fascia... tipo jankulovski,grosso,dacourt ecc ecc si avvicinano molto alle controparti reali? Non è un dato certo, cioè alcuni somigliano davvero tanto, uno come lucarelli che mi aspettavo uguale o pizarro non c' entrano nulla mi stai dicendo che posso vedere il replay di un tiro anche se la palla è andata fuori e il portiere sta già effettuando la rimessa dal fondo? sarebbe una notizia spettacolare (almeno per me ) cosi nello specifico... dammi 5 min. e te lo dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.