Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

hai ragione purtroppo non c'è di meglio in giro quindi accontentiamoci di quello che abbiamo che è fantastico

 

 

Lo so, siamo costretti a comprarlo ma cmq qualche feed back negativo alla konami sarebbe bene mandarlo...mica siamo degli zerbini!

io l'ho preso per PS 2 oggi...lascio perdere il proiettore hd e l'impianto home theater ma almeno gioco come voglio io!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

LISTA AGGIORNATA GAMERTAG:

 

blasco76

keano316

ka X360

CripplerTime

ariel25

Joe Leland

Bruce87

Veganet

gioba

Manu272906

cribg

PaulLevesque

Oreste4270

RonCla79

HotshotBrasi

morphy87

alfri

zino20

Rotolo360

 

Postate le vostre gamer tag!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritento perche' non ho avuto risposta...

 

Ma ci sono le 18 squadre editabili che si possono creare dal nulla?

Mi pareva di aver visto qualcosa in qualche filmato straniero (o per X360 non e' possibile?). :rolleyes:

 

E inoltre...e' possibile scaricare gli aggiornamenti delle rose e qualcosa di edificabile dal Live?

Letteralmente vergognoso che sull'altra console il gioco sia completo e sulla nostra no. :?

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cè lo pure io

 

FANTASTICO!!!

 

Mo vado a giocare

 

Gametarg - Rotolo360

 

Grande :ok:

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Ho scoperto da poco questo forum ed ho deciso di scrivere perché lo trovo equilibrato. Vengo da un forum dove tutti demoliscono PES 6 per 360, chi dice che lo ha riportato indietro, chi dice che una cosa orrenda, solo per la mancanza dell’edit. Qui invece trovo gente che lo critica, ma anche gente che, giustamente, loda questo, per me splendido, gioco.

 

Edit by Neural: Niente discussioni OT in questo topic. Ti avverto solo perchè sei nuovo, altri sono stati bannati direttamente.

Modificato da Neural
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Ho scoperto da poco questo forum ed ho deciso di scrivere perché lo trovo equilibrato. Vengo da un forum dove tutti demoliscono PES 6 per 360, chi dice che lo ha riportato indietro, chi dice che una cosa orrenda, solo per la mancanza dell’edit. Qui invece trovo gente che lo critica, ma anche gente che, giustamente, loda questo, per me splendido, gioco.

Ne approfitto per chiedervi due cose:

1)ieri sera accendo la mia X box 360 e mi esce il messaggio “errore di sistema, rivolgersi all’assistenza”; quindi, spengo, riaccendo subito e tutto è ok e gioco per due ore. Anche stamattina l’ho riaccesa e tutto è ok. Vi è mai capitato? E’ possibile che la 360 ogni tanto “perda colpi”?

2)uso il cavo VGA perché uso lo schermo per pc lcd. Come devo settare l’audio della 360 nella configurazione audio?

Grazie mille in anticipo per ogni risposta!!!

Chiedo scusa se ho inserito 2 volte lo stesso post in due sezioni differenti...

 

1)brutto segnale, comunque non credo abbia a che fare con il gioco, a me una console si è giâ rotta...spero che a te vada meglio 8) .

2)dipende: usi un cavo ottico per l'audio oppure il cavo rca stereo (bianco e rosso)?

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA AGGIORNATA GAMERTAG:

 

blasco76

keano316

ka X360

CripplerTime

ariel25

Joe Leland

Bruce87

Veganet

gioba

Manu272906

cribg

PaulLevesque

Oreste4270

RonCla79

HotshotBrasi

morphy87

 

Postate le vostre gamer tag!!! :ok:

 

ci sono...jasonwoother....anche se aspetto da 6 mesi che mi allaccino internet a casa nuova..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono indeciso. mi rispondete subito visto che devo uscire a comprare o pes o fifa. Allora Pes vale l'acquisto io ho sempre preferito pes a fifa ma fifa quest'anno è migliorata molto allora voi che avete nelle mani il gioco Konami com è? perfavore rispondetemi che devo scegliere veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto due partitine in live:

allora diciamo che è stato raggiunto un livello inimmaginabile, il lag è praticamente assente e tutti i problemi sembrano essere stati risolti. unica pecca se premi il pulsante del tiro carica a schifo e bisogna un pochetto abituarsi :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono indeciso. mi rispondete subito visto che devo uscire a comprare o pes o fifa. Allora Pes vale l'acquisto io ho sempre preferito pes a fifa ma fifa quest'anno è migliorata molto allora voi che avete nelle mani il gioco Konami com è? perfavore rispondetemi che devo scegliere veloce

 

se sei abituato a PES, prendi PES ma occhio che ha qualche problemino...leggi bene il forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA AGGIORNATA GAMERTAG:

 

blasco76

keano316

ka X360

CripplerTime

ariel25

Joe Leland

Bruce87

Veganet

gioba

Manu272906

cribg

PaulLevesque

Oreste4270

RonCla79

HotshotBrasi

morphy87

alfri

zino20

Rotolo360

jasonwoother

fenomeno

Ryoga360

 

 

Postate le vostre gamer tag!!! :ok:

 

La comunità cresce!!! :dance:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA AGGIORNATA GAMERTAG:

Adriano, questa tua iniziativa crea solo rumore nel topic. Apri un topic apposino nella sezione Xbox Live per raccogliere i gamertag dei giocatori di PES, dove editerai il primo post per inserire i nuovi tag. Grazie 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio gamtag è DEVIL2604

 

comunque no, non si può scaricare nulla dal live e non si possono fare squadre dal nulla...

 

Lo da inesistente.... :??:

 

Adriano, questa tua iniziativa crea solo rumore nel topic. Apri un topic apposino nella sezione Xbox Live per raccogliere i gamertag dei giocatori di PES, dove editerai il primo post per inserire i nuovi tag. Grazie 8)

 

Ok! :ok:

Sorry... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...