Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Si sà che i monopoli spesso sono dannosi per i clienti, ma arrivare fino a questi livelli è inaccettabile. Fossi un manager della 360, e sapendo che il gioko sulle altre piattaforme è completo, mi incaxxerei in una maniera inaudita

 

secondo me quelli della MS sono anche fin troppo contenti... perchè probabilmente la konami deve avergli detto... "niente pes per la 360 quest'anno... non siamo pronti per la next gen"--- e la MS deve avergli risposto... "senti, esci con quello che puoi fare... non importa se non è uguale, ma basta che lo fai uscire per la 360".

 

hmmm... pensi che si inca....eranno con la konami? non credo proprio.

 

 

ragazzi a me interessa esculisivamente il gioco offline allora vale l'acquisto questo gioco io ho una tv quindi lo giocherei in alta risoluzione allora?

 

beh, già avere una tv è un buon inizio per giocare con una console ;) scherzo dai..

dimentica l'alta definizione per PES 6 perchè non è ancora a livelli buoni, però secondo me, se lo prendi da qualche parte scontato ha i suoi lati positivi. Che ne dici se provi a prenderlo a noleggio prima? poi puoi decidere tu stesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quelli della MS sono anche fin troppo contenti... perchè probabilmente la konami deve avergli detto... "niente pes per la 360 quest'anno... non siamo pronti per la next gen"--- e la MS deve avergli risposto... "senti, esci con quello che puoi fare... non importa se non è uguale, ma basta che lo fai uscire per la 360".

 

Non credo che non fossero pronti, se così fosse vuol dire che sono un'azienda del caxxo visto che la EA ha già fatto due gioki NG. Secondo me lo hanno fatto per vederci a parte la mega patch...vedremo...

Ad ogni modo i motivi percui lo hanno fatto contano poko il fatto su cui concentrarsi è che il gioko non va bene, o meglio, per le MIE esigenze non va bene. Capisco che a molti possa andare bene e ne sono felice per loro io invece credo di aver preso la classica inculata...aspettative disillusissime

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazi,l'ho preso,e vi posso dire che mi aspettavo di peggio....cmq vorrei sapere una cosa,ma quando tiri le punizioni,a che serve il dorsale destro e quello sinistro?per un tiro diverso?

 

 

io faccio una domanda su una funzione del gioco e nessuno mi prende in considerazione,e meno male che questo topic e' per il gioco,non per lamentarsi dello stesso.......rispondetemi per favore alla domanda che ho messo sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio una domanda su una funzione del gioco e nessuno mi prende in considerazione,e meno male che questo topic e' per il gioco,non per lamentarsi dello stesso.......rispondetemi per favore alla domanda che ho messo sopra

 

 

io ti risponderei volentieri se ne fossi in grado ma, onestamente, avendoci giocato poko personalmente non ho la possibilità di fornirti indicazioni utili

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazi,l'ho preso,e vi posso dire che mi aspettavo di peggio....cmq vorrei sapere una cosa,ma quando tiri le punizioni,a che serve il dorsale destro e quello sinistro?per un tiro diverso?

 

il dorsale serve per le punizioni in due, premendo il dorsale di sinistra ed il passaggio il giocatore vicino al pallone appoggia al giocatore li vicino e da li o tiri subito o avanzi tenendo palla come vuoi fare tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo i motivi percui lo hanno fatto contano poko il fatto su cui concentrarsi è che il gioko non va bene, o meglio, per le MIE esigenze non va bene. Capisco che a molti possa andare bene e ne sono felice per loro io invece credo di aver preso la classica inculata...aspettative disillusissime

 

posso capirti, perchè è il gioco che io non mi sarei mai aspettato e che invece finalmente ho trovato. Un PES lento, ragionato e realistico. Esattamente l'opposto di quello che altri cercano... un PES veloce.

 

Se non sei uno di quelli che cerca il realismo totale, ma solo un realismo grafico e di movimento, allora PES6 può essere una delusione.

 

il dorsale serve per le punizioni in due, premendo il dorsale di sinistra ed il passaggio il giocatore vicino al pallone appoggia al giocatore li vicino e da li o tiri subito o avanzi tenendo palla come vuoi fare tu.

 

non solo... il dorsale serve anche per fare alcuni tiri più precisi ma meno potenti... anche durante l'azione. comunque è scritto sulle istruzioni (che finalmente sono scritte in nero su sfondo bianco e non bianco su sfondo colorato)

Modificato da Sumo
Link al commento
Condividi su altri siti

posso capirti, perchè è il gioco che io non mi sarei mai aspettato e che invece finalmente ho trovato. Un PES lento, ragionato e realistico. Esattamente l'opposto di quello che altri cercano... un PES veloce.

 

Se non sei uno di quelli che cerca il realismo totale, ma solo un realismo grafico e di movimento, allora PES6 può essere una delusione.

non solo... il dorsale serve anche per fare alcuni tiri più precisi ma meno potenti... anche durante l'azione. comunque è scritto sulle istruzioni (che finalmente sono scritte in nero su sfondo bianco e non bianco su sfondo colorato)

 

da quel punto di vista mi allineo col tuo pensiero, sono contento che sia lento e ragionato...se no mi pigliavo fifa non credi?

Sono deluso dalle mancanze del gioco, ma non a livello di gameplay o di grafica, io mi riferisco all'online misteriosamente ridimensionato, alla mancanza dell'editing, del campionato tedesco ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel punto di vista mi allineo col tuo pensiero, sono contento che sia lento e ragionato...se no mi pigliavo fifa non credi?

Sono deluso dalle mancanze del gioco, ma non a livello di gameplay o di grafica, io mi riferisco all'online misteriosamente ridimensionato, alla mancanza dell'editing, del campionato tedesco ecc....

 

ahhhh... qua il gioco nella mia recensione si è meritato un 4 !!!

condivido la tua tristezza e non ci resta che sperare nei divini di PESFan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh... qua il gioco nella mia recensione si è meritato un 4 !!!

condivido la tua tristezza e non ci resta che sperare nei divini di PESFan.

 

Vedremo, io per ora mi sono dovuto comprare il gioko per PS 2...così posso giocare col mio amico visto che praticamente gioco solo online assieme a lui...diciamo che sono stato particolarmente sfigato dato l'utilizzo che faccio del gioko...

 

 

vabbe dai mi consolo...sfortunato al gioco....fortunato in amore...(ma sarâ poi vero????) :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi dice?

 

ito ufficiale halifax, vi riporto anche lo sfogo di un'utente a dir poco arrabbiato ecco il testo del messaggio:

 

 

devo dire che pes6 è stata una delusione immensa sotto tutti i punti di vista e credo che non lo sia stata solo per me ma per la stragrnde maggioranza.

 

E' cominciato tutto dal prezzo, alcuni lo vendono anche ad 85 euro, mi sembra improponibile vista la ciofeca che ci hanno distribuito, halifax non pone dei limiti sul prezzo massimo.

il gioco contiente i bug più svariati a cominciare dai blocchi durante le partite on-line che compaiono dopo alcuni gol fino ad arrivare al blocco dovuto al countdown in basso a destra, infatti se arriva a zero il gioco si blocca e addio riavvia tutto.

il live è inesistente, la grafica scadente e lontana anni luce dalle potenzialit?* di una console come la xbox360.

 

Mi/vi pongo una domanda ma halifax i giochi che distribuisce li controlla? perchè io se fossi un distributore di giochi un cosa obbrobriosa come il pes6 di quest'anno non avrei mai dato il consenso a distribuirlo!

la concorrenza di pes6 ovvero (modificato altrimenti bannano) ha prodotto tre giochi in pochissimo tempo migliorandolo continuamente e konami ci ha messo un anno per darci una ciofeca del genere?

 

una sola parola per produttore e distributore, vergogna!

 

un saluto da un appassionato della serie Pro Evolution Soccer che è profondamente deluso e si sente preso per i fondelli!!!!!!

Modificato da ciccio8777
Link al commento
Condividi su altri siti

ito ufficiale halifax, vi riporto anche lo sfogo di un'utente a dir poco arrabbiato ecco il testo del messaggio:

devo dire che pes6 è stata una delusione immensa sotto tutti i punti di vista e credo che non lo sia stata solo per me ma per la stragrnde maggioranza.

 

E' cominciato tutto dal prezzo, alcuni lo vendono anche ad 85 euro, mi sembra improponibile vista la ciofeca che ci hanno distribuito, halifax non pone dei limiti sul prezzo massimo.

il gioco contiente i bug più svariati a cominciare dai blocchi durante le partite on-line che compaiono dopo alcuni gol fino ad arrivare al blocco dovuto al countdown in basso a destra, infatti se arriva a zero il gioco si blocca e addio riavvia tutto.

il live è inesistente, la grafica scadente e lontana anni luce dalle potenzialit?* di una console come la xbox360.

 

Mi/vi pongo una domanda ma halifax i giochi che distribuisce li controlla? perchè io se fossi un distributore di giochi un cosa obbrobriosa come il pes6 di quest'anno non avrei mai dato il consenso a distribuirlo!

la concorrenza di pes6 ovvero (modificato altrimenti bannano) ha prodotto tre giochi in pochissimo tempo migliorandolo continuamente e konami ci ha messo un anno per darci una ciofeca del genere?

 

una sola parola per produttore e distributore, vergogna!

 

un saluto da un appassionato della serie Pro Evolution Soccer che è profondamente deluso e si sente preso per i fondelli!!!!!!

 

cavoli... ci è rimasto proprio male questo per PES6... concordo anch'io che non vale 70 bigliettoni, però è un gioco che secondo me vale almeno 6,5 di voto.

 

comunque resto dell'idea che qualcosa c'è sotto.. la differenza tra 360 e tutte le altre console e pc è TROPPA... quindi, o è vera la storia che presto ci saranno robine da scaricare in live, oppure che konami ha pronto un mega titolo per la PS3, oppure davvero, come hanno detto quelli della konami, non hanno fatto in tempo a farlo bene per la 360 perchè non erano pronti.

 

una di queste cose dovrà pur essere vera... altrimenti non ci si spiega l'incompletezza del gioco.

 

però... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a me così lento piace un sacooooooooo :dance: :dance: :dance:

Modificato da Sumo
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato l'ho provato in live... 9 partite, mai un problema di lag o cose del genere, nessuna difficoltà a trovare avversari :teach: devo dire che a me piace, di sicuro potevano fare di meglio ma io mi diverto moltissimo anche così :drunken: :drunken: :drunken:

tù non hai difficoltà ti posso assicurare che io ne ho e mi rode parecchio il culo :x :x

Modificato da darksimone
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3//hai%20scoperto%20che%20zell%20e%20gay.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato l'ho provato in live... 9 partite, mai un problema di lag o cose del genere, nessuna difficoltà a trovare avversari :teach: devo dire che a me piace, di sicuro potevano fare di meglio ma io mi diverto moltissimo anche così :drunken: :drunken: :drunken:

 

come fai a non avere problemi quando tutti ne hanno? ma stai parlando di partite classificate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci saranno mai aggiornamenti sul live nemmeno a pagamento perchè il gioco non rientra nei giochi con Download Contenuti infatti se guardate bene nel retro della scatola manca questa voce...Per capirci Pgr3 c'è l'ha questa voce...

 

Delusissimo per tutte le cose di contorno alla giocabilita...

Modificato da umbe88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...