Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Ragazzi dovete avere un pò di pazienza...

Ufficialmente il gioco è uscito oggi, quindi io darei ancora questa giornata a konami per rodare per bene i server e poi semmai da domani iniziamo con gli insulti!!! Anche perchè non avrebbe senso come cosa il fatto che nessuno riesca a giocare, secondo me è tutto sotto controllo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi dovete avere un pò di pazienza...

Ufficialmente il gioco è uscito oggi, quindi io darei ancora questa giornata a konami per rodare per bene i server e poi semmai da domani iniziamo con gli insulti!!! Anche perchè non avrebbe senso come cosa il fatto che nessuno riesca a giocare, secondo me è tutto sotto controllo...

secondo te è tutto sotto controllo speriamo

perchè altrimente me rode un pochettino l'ano.aver speso 65 euro per giocare solo in single player,cacchio

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3//hai%20scoperto%20che%20zell%20e%20gay.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il live è spettacolare!!! A proposito leggete qua e postate la vostra gamer tag! La lista aggiornata sarà sempre presente su quella pagina!

Stasera io e miei amici inviamo le ragazze a ballare e si parte con la PESnight!!! Notte lunghissima, la vorrei infinita!! :dance:

io lo compro domani..... e non vado a ballare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te è tutto sotto controllo speriamo

perchè altrimente me rode un pochettino l'ano.aver speso 65 euro per giocare solo in single player,cacchio

 

Hai ragione, mi roderebbe anche a me. Ripeto, personalmente, a parte qualche problema mercoledì, sono riuscito bene o male a farmi qualche partita. Di certo con gli amici sono sempre riuscito a giocare, qualche problemino in più se voglio sfidare qualcunaltro....

Cmq considerando che il live in PES5 era ottimo da questo punto di vista (cioè di riuscire a sfidare la gente) sarebbe preoccupante il contrario per il nuovo titolo....

 

io lo compro domani..... e non vado a ballare :mrgreen:

 

Allora ci si becca in live! :mrgreen: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo compro domani..... e non vado a ballare :mrgreen:

 

 

Hai capito tutto :ok:

 

ragazzi off-line com'è???io voglio fare un mega campionato master!!!!grafica,giocabilità,pubblico ecc.come sono???

 

E' stupendo.

 

Ho iniziato la master e non riesco a staccarmi,volti dei giocatori a volte impresisonanti per quanto sono simili,pubblico il solito, leggermente meglio...ma con effetti audio bellissimi!

 

E' un must.

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono molto indeciso se prendere o meno questo gioco, ho visto nel topic che in maggioranza ne parla male di questo gioco, poi dicono che il live e molto lento ma bello, ed infine quasi tutti dite che la grafica non e un granche e che e lento rispetto agli altri pes, cioe io che ho da poco la x360 non ho neanche un gioco di calcio, voi che dite me lo consigliate? non vorrei buttare 70 euro, visto che e questo il prezzo. non capisco come questo gioco possa costare 70 euro, e splinter cell double agent costa 60 euro.

 

cmq vi prego raga, datemi un consiglio, ed a chi lo possiede, lo sarei grato se scriverebbe una breve recensione, ho magari pregi e difetti. vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi off-line com'è???io voglio fare un mega campionato master!!!!grafica,giocabilità,pubblico ecc.come sono???a me onestamente basta ke la giocabilità sia rimasta normale ma ke la grafica sia aumentata di livello e nn poco...ke ne dite?pes6 rispetterà le mie aspettative?

(penso ke cmq per domani lo prendo)

 

Offline è molto bello. La grafica non è nextgen ma nel complesso risulta piuttosto realistica. Il pubblico è in 3d... La ML è sempre lei, anche se manca la possibilità di giocarla con una squadra creata dal giocatore. Prova anche la concorrenza prima di comprarlo cmq.. secondo me i giochi più o meno sono sullo stesso livello, è una questione di gusti personali. Io preferisco pes.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera io e miei amici inviamo le ragazze a ballare e si parte con la PESnight!!!

la prossima pesnight mi dici dove vanno a ballare? :fischio: :fischio:

 

 

:D

 

 

comunque, qualcuno, oltre ai vari e' bello e' brutto, mi puo' cortesemente dire cosa c'e' in questo gioco e cosa manca?

 

"cosa manca" soprattutto...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'audio è fantastico! E il boato del pubblico quando si segna????? Le voci dalla panchina??..

Con il mio dolby è spettacolo puro! Sembra di essere in campo!!

 

Hai ragione :ok:

 

Metto sempre il mio 5.1 al massimo...l'audio e' bellissimo!

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima pesnight mi dici dove vanno a ballare? :fischio: :fischio:

:D

comunque, qualcuno, oltre ai vari e' bello e' brutto, mi puo' cortesemente dire cosa c'e' in questo gioco e cosa manca?

 

"cosa manca" soprattutto...

 

Io vado sul "cosa manca" per risparmiare caratteri.. :mrgreen:

 

Presenza di soli 8 stadi

Grafica non propriamente next gen

Online non multigiocatore (solo 1 vs 1), non presente l'opzione 'assisti' (presente su ps2)

Assenza di edit

 

Queste secondo me le uniche mancanze, tutto il resto è davvero di primo livello.

Quindi impossibile non comprarlo, almeno per chi vuole giocare a calcio.... :ok:

 

 

Hai ragione :ok:

 

Metto sempre il mio 5.1 al massimo...l'audio e' bellissimo!

 

Dai attiva il live che ci facciamo un bel Inter vs Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai attiva il live che ci facciamo un bel Inter vs Roma

 

Sara' un lungo inverno sul live,appena lo attivo ti avverto! :ok:

 

Occhio alle punizioni del capitano!

 

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Alcune domande sulla Master:

 

1) Mi sapete dire se, a parte il discorso della scelta sull' invecchiamento o meno dei giocatori, la Master è identica alle versioni precedenti? In particolare si diceva che da quest'anno bisognava fare i conti anche con le pressioni della dirigenza.

 

2) Le condizioni meteo variano? (se vi ricordate nel 5 c'era un bug per il quale era sempre sereno)

 

3) L'affluenza di pubblico allo stadio segue finalmente il rendimento della squadra o è ancora un po' a caso? (nel 5 c'erano troppo spesso stadi semideserti)

 

4) Infine, riguardo la parte audio: il pubblico è più partecipe, ad esempio fischiando se la squadra in trasferta è in attacco, oppure se la squadra di casa gioca molto male?

 

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga, ma almeno solo una cosa vorrei sapere.

ma e proprio brutta la grafica?

 

cioe si vede la differenza tra questa grafica e quella di pes6 sulla ps2?

 

vi prego rispondete. qui dicono tutti che la grafica non e next gen!!!!!!!!! io proprio quello volevo in questo gioco, la grafica su ps2 diciamo gia era abbordabile, però sperò che su la x360 sia molto meglio, o e soltanto un pokino meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga, ma almeno solo una cosa vorrei sapere.

ma e proprio brutta la grafica?

 

cioe si vede la differenza tra questa grafica e quella di pes6 sulla ps2?

 

 

 

Si vede si vede.

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq leggo troppi commenti entusiastici, alla fine ho capito che PES è PES ed è il miglior gioko di calcio disponibile...ma konami a noi xbox users ci ha proprio presi per i fondelli...

Probabilmente fra un po' di tempo avremo il gioko completo pagando a suon di euro tutte la patch che ci venderanno.....

 

 

VERGOGNA KONAMI

 

Si sà che i monopoli spesso sono dannosi per i clienti, ma arrivare fino a questi livelli è inaccettabile. Fossi un manager della 360, e sapendo che il gioko sulle altre piattaforme è completo, mi incaxxerei in una maniera inaudita

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq leggo troppi commenti entusiastici, alla fine ho capito che PES è PES ed è il miglior gioko di calcio disponibile...ma konami a noi xbox users ci ha proprio presi per i fondelli...

Probabilmente fra un po' di tempo avremo il gioko completo pagando a suon di euro tutte la patch che ci venderanno.....

VERGOGNA KONAMI

 

Si sà che i monopoli spesso sono dannosi per i clienti, ma arrivare fino a questi livelli è inaccettabile. Fossi un manager della 360, e sapendo che il gioko sulle altre piattaforme è completo, mi incaxxerei in una maniera inaudita

hai ragione purtroppo non c'è di meglio in giro quindi accontentiamoci di quello che abbiamo che è fantastico

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3//hai%20scoperto%20che%20zell%20e%20gay.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

idem...m@llo sarai troppo forte :mrgreen: io a pes5/we9i giocavo a 6 stelle stravincendo adesso sinceramente anche al livello 3 trovo difficoltà (utilizzando delle squadre debolissime)...è vero che piano piano ci fai la mano, ma tanti gol io li faccio quando uso grandi squadre contro le medie, parlo sempre di liv. 3 altri non ne ho provati per ora prediligo il Live! :ok:

 

 

io gioco con i campioni d'Italia.... :dance: xò davvero sta cosa dei portieri più di vari edit e cazzate varie mi da davvero fastidio vinco sempre.. awe10 x ps2 al livello massimo era davvero dura!! anche i miei amici lo hanno notato....uffa!! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...