ka1611 Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 SAPETE COSA VI DICO...allora...mi chiedo perchè..ma perchè...e soprattutto perchè!!!!...non riesco a creare una partita online ed a invitare un mio a mico a giocarl con me!!!!...porca miseria!!!..come faccio!!!..me lo spiegate... scusate lo sfogo...thanks!! nn rieci a invitarli forse perchè fai partita classificata!!! se facessi partita del giocatore potresti invitare chiunque! Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theataris22 Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 ahhhhh....quindi con partita classificata non si può invitare???...CAPITO!!!!...allora oggi provo con una partita non classificata!!!!... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/iomidissocio-forumgames.jpg Buona Vita!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 SAPETE COSA VI DICO...allora...mi chiedo perchè..ma perchè...e soprattutto perchè!!!!...non riesco a creare una partita online ed a invitare un mio a mico a giocarl con me!!!!...porca miseria!!!..come faccio!!!..me lo spiegate... scusate lo sfogo...thanks!! Stesso problema tuo,anche con partite giocatore,ieri sera stavo con un mio amico ed abbiamo tentato per 3/4 d'ora di farci una sfida...ma niente,alla fine abbiamo dovuto rinunciare e ho fatto delle sfide con alcuni inglesi schiappe... Devono migliorarlo sto live... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 impressionante, io da quando cel'ho non ho mai avuto problemi....creo e mi arrivano richieste di sfide a raffica normalmente devo attendere circa 2/3 secondi non di più... :loving: Beato te!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Conferma dei problemi... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Conferma dei problemi... Notizia presa da qua.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Questo è un gioco dove viene simulato il vero calcio! ma dove? lo pensavo anche io, ma a parte qualche perla di fattura davvero notevole, non trovo tutto questo realismo cosi' indispensabile. soprattutto riguardando alcuni replay di gol che ho segnato e che ho subito... non saprei dire quanto sia vero calcio. si', e' vero, la palla ha una fisica eccellente e il modo in cui corre sul campo e' molto reale, ma tutto il resto...boh. non voglio un gioco dove segno matematicamente dai 30 metri, ma nemmeno uno dove superare i 30 metri richiede 4 anni di esperienza. perche' tu che dici di vincere in scioltezza, e molti altri, sono sicuro che avete giocato tantissimo anche ai capitoli precedenti. da qui la vostra facilita'. e' vero che cambiano il gameplay, ma dopo qualche partita siete riusciti ad abituarvi a quello nuovo. ma uno che prende in mano il titolo la prima volta, deve faticare molto di piu' e personalmente io vorrei giocare per divertirmi. ieri ho spento dopo che ho ripetuto la stessa partita 4 volte e per 4 volte ho notato come i miei difensori camminavano letteralmente sul pallone, ma invece di prenderne il controllo o quanto meno disturbare l'azione, restavano li' e l'attaccante poteva tranquillamente continuare indisturbato la sua manovra. dal mio lato invece, quando arrivavo a centrocampo, bastava che loro si avvicinassero a me e zac... capitava un rimpallo magico che gli dava il pallone. potro' anche essere io incapace, ma non penso che il peru' disponga di doti tecniche cosi' superiori alla germania. lode comunque al gioco, finalmente i giocatori non sono piu' incatenati ai loro binari quando inseguono il pallone... anche se continuano ad inseguirlo in qualsiasi zona del campo siano... a centrocampo o a fondocampo, fanno comunque di tutto per prenderlo, regalando troppo spesso calci d'angolo e rimesse laterali. lode anche al fatto che e' effettivamente appagante quando si riesce a portare a termine un'azione degna di nota, da una bella soddisfazione. infine, dell'editor non mi importa niente, come anche della grafica. posso anche sorvolare sulle licenze, ma... ma... quando si decideranno a fucilare i cronisti italiani? e' raccapricciante quella telecronaca. e poi non si puo' impostare di default un'altra lingua. ogni volta che riaccendo devo per forza cambiare le impostazioni per avere juan carlos e inaki... almeno la cronaca spagnola ha un'enfasi reale e la capisco meno Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theataris22 Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 ma dove? lo pensavo anche io, ma a parte qualche perla di fattura davvero notevole, non trovo tutto questo realismo cosi' indispensabile. soprattutto riguardando alcuni replay di gol che ho segnato e che ho subito... non saprei dire quanto sia vero calcio. si', e' vero, la palla ha una fisica eccellente e il modo in cui corre sul campo e' molto reale, ma tutto il resto...boh. non voglio un gioco dove segno matematicamente dai 30 metri, ma nemmeno uno dove superare i 30 metri richiede 4 anni di esperienza. perche' tu che dici di vincere in scioltezza, e molti altri, sono sicuro che avete giocato tantissimo anche ai capitoli precedenti. da qui la vostra facilita'. e' vero che cambiano il gameplay, ma dopo qualche partita siete riusciti ad abituarvi a quello nuovo. ma uno che prende in mano il titolo la prima volta, deve faticare molto di piu' e personalmente io vorrei giocare per divertirmi. ieri ho spento dopo che ho ripetuto la stessa partita 4 volte e per 4 volte ho notato come i miei difensori camminavano letteralmente sul pallone, ma invece di prenderne il controllo o quanto meno disturbare l'azione, restavano li' e l'attaccante poteva tranquillamente continuare indisturbato la sua manovra. dal mio lato invece, quando arrivavo a centrocampo, bastava che loro si avvicinassero a me e zac... capitava un rimpallo magico che gli dava il pallone. potro' anche essere io incapace, ma non penso che il peru' disponga di doti tecniche cosi' superiori alla germania. lode comunque al gioco, finalmente i giocatori non sono piu' incatenati ai loro binari quando inseguono il pallone... anche se continuano ad inseguirlo in qualsiasi zona del campo siano... a centrocampo o a fondocampo, fanno comunque di tutto per prenderlo, regalando troppo spesso calci d'angolo e rimesse laterali. lode anche al fatto che e' effettivamente appagante quando si riesce a portare a termine un'azione degna di nota, da una bella soddisfazione. infine, dell'editor non mi importa niente, come anche della grafica. posso anche sorvolare sulle licenze, ma... ma... quando si decideranno a fucilare i cronisti italiani? e' raccapricciante quella telecronaca. e poi non si puo' impostare di default un'altra lingua. ogni volta che riaccendo devo per forza cambiare le impostazioni per avere juan carlos e inaki... almeno la cronaca spagnola ha un'enfasi reale e la capisco meno MAMMA MIA come ti quotoooooooo!!!!!...questa è la verità!!!!...è un gioco difficile con mille e mille caratteristiche di cui bisogna tener conto!!!...si certo molto simulativo...ma forse TROPPO!!!... ragazzi speriamo nel PES 7!!!!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/iomidissocio-forumgames.jpg Buona Vita!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Si ma ragazzi non avete pazienza! E' uscito da neanche una settimana... E' normale che ci vuole un pò di pratica o no? Io PES5 ho iniziato a 'capirlo' dopo un pò di tempo, certo non dopo 5 giorni.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Meglio così simulativo che arcade come un altro gioco di calcio... Non è un flame,è una constatazione... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 io lo preferico più realistico e difficile che il contrario Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Si ma ragazzi non avete pazienza! E' uscito da neanche una settimana... E' normale che ci vuole un pò di pratica o no? Io PES5 ho iniziato a 'capirlo' dopo un pò di tempo, certo non dopo 5 giorni.... si', hai pienamente ragione... ma il "problema" e' che ho sempre sostenuto che e' mal calibrato il livello di difficolta'. troppa disparita' tra un gradino e quello successivo. il livello normale, e' gia' un livello difficile. bello, sicuramente, ma non per chi vuole un gioco immediato per fare una partita veloce. se volessi fare una partita con una squadra che non conosco, dovrei perdere un quarto d'ora a controllare quali sono le strategie, quali sono i giocatori che si propongono, chi sono quelli che stanno dietro, dovrei stare troppo tempo a controllare la gestione tecnica della squadra prima di divertirmi. e poi... (ogni tanto mi vengono in mente commenti nuovi), non mi sembra che ci sia cosi' tanta differenza tra l'usare un top team ed uno scarso. sia che giochi con l'ascoli, o con l'inter o il milan... la difficolta' e' la stessa. per ora, quella con cui mi sono trovato meglio e' stato il villareal! ho fatto dei gol spettacolari e manovravo con facilita', mentre giocando con l'italia ho una difficolta' spaventosa ad arrivare in area avversaria. Meglio così simulativo che arcade come un altro gioco di calcio... ma anche no. non per tutti e' cosi'. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 A me non sembra poi così particolarmente difficile. Volevo un gioco di calcio o un gioco che ogni azione o tiro dai 30 metri la palla entri in rete??? Questo è un gioco dove viene simulato il vero calcio! Io dopo un bel pò di pratica a livello regolare vinco in scioltezza e adesso inizierò il campionato con livello superiore... Certo che se la gente parte prevenuta dicendo che non serve la pratica e l'abitudine al gioco... beh è come voler vincere il campionato senza allenarsi! vero calcio??? ma hai visto come si comportano le principali avversarie?? 5 gol a partita...dopo 10 giornate hanno già fatto 32 gol... ma per favore..diciamo le cose come stanno: il gioco è bello ma qui hanno sbagliatto Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 vero calcio??? ma hai visto come si comportano le principali avversarie?? 5 gol a partita...dopo 10 giornate hanno già fatto 32 gol... ma per favore..diciamo le cose come stanno: il gioco è bello ma qui hanno sbagliatto Ognuno ha la propria opinione.. Una volta sistemato il live questo gioco è da 9 e di altri giochi di calcio a questi livelli in giro non ce ne sono.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 io gioco a pes dal 99....e non penso di essere così scarso.. vi dico che non è normale che sia così difficile... il bello è che a livello campione i tuoi giocatori si muovono troppo lentamente in confronto ai tuoi avversari che ca......ta Ognuno ha la propria opinione.. Una volta sistemato il live questo gioco è da 9 e di altri giochi di calcio a questi livelli in giro non ce ne sono.. come dici tu....ognuno ha la propria opinione... Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 (modificato) io lo trovo piacevole. più lento e difficile del precedente. Mi piace, ho perso quasi sempre, ma ho perso perchè ho sbagliato molte cose. Non perdevo come col 5 in maniera completamente arbitraria. Nel 5 avevo la mia tattica, ed i gol erano quasi sempre gli stessi. Nel 6, Master League, trovo moltissima difficoltà, ma la trovo perchè i miei giocatori sono scarsi. Posso essere bravo quanto voglio, ma se i valori dei miei giocatori fanno schifo è giusto che io non vinca. Non capisco dove sia il problema. Vogliamo vincere anche con delle schiappe? perchè? Devo aspettare e comprare giocatori più bravi, e poi potrò iniziare a giocare bene. Se uso la nazionale, beh, non è difficile vincere, però ci vuole esperienza. Se invece si gioca online, allora cambia tutto perchè è ancora più realistico!! Mi è piaciuto giocare con altri online, vero Angel? Il livello intermedio di difficoltà a mio parere è perfetto. realistico. e prima di poter dire che sono bravo a PES 6 dovrò farci la mano, perchè alcune cose sono completamente diverse dal 5. Non credo che comprerò mai il 7, perchè un realismo come il 6 non c'è mai stato e non credo si ripeteranno. Però ha delle pecche per tutto il resto (nomi, editor, replay ecc....). Modificato 30 Ottobre 2006 da Sumo Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 questo gioco secondo me è veramente bello... è da tre giorni che gioco a ritmo veramente serrato... e posso dire che è veramente ben fatto io trovo che ci sia un perfetto rapporto tra manualità e intelligenza tattica, ovvero se si è piu' scarsi in una cosa si riesce a sopperire con l'altra.... e una cosa che condivido poco con gli altri post è il discorso sulla difficoltà, all'inizio anchio avevo lo stesso problema normale troppo facile e il 4° livello ( non ricordo il nome) troppo difficile, inanzi tutto ho sistemato i controlli inserendo i cross e passaggi manuali... e già non è piu' cosi tanto facile... in secondo luogo magari usando il livello normale non utilizzo piu' squadre di vertice .... in attesa di tornare al 4° livello... che dire ... gran gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Secondo voi è meglio se lo prendo per ps2 o per xbox360, considerate le due versioni? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Secondo voi è meglio se lo prendo per ps2 o per xbox360, considerate le due versioni? se vuoi giocare a pes 5.5 prendilo per ps2... se invce vuoi pes 6...senza dubbio 360 Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 x 360 a occhi chiusi Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Vi riporto la mia esperienza: lo prenoto da Eb portandogli due giochi per la psp e lo pago merc scorso solo 9,99. Lo provo e non mi entusiasma tanto. Venerdi leggo un pò su questo forum, l'altro post sul concorrente e comincio a pensare che sta volta Ea abbia battuto Konami. Venerdì sera dopo aver fatto 4 partite a Pes, chiamo un mio amico e provo PAURA 07. Mbeh due partite ascoli - palermo e rimango sconvolto. Zaccardo sembra un rasta!! Ma ce ne fosse uno che gli assomiglia!! E la giocabilità... Lasciamo stare. Conclusione: Sabato tre ore su Live e divertimento allo stato puro. Se poi risolvessero i problemi del live..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Vi riporto la mia esperienza: lo prenoto da Eb portandogli due giochi per la psp e lo pago merc scorso solo 9,99. Lo provo e non mi entusiasma tanto. Venerdi leggo un pò su questo forum, l'altro post sul concorrente e comincio a pensare che sta volta Ea abbia battuto Konami. Venerdì sera dopo aver fatto 4 partite a Pes, chiamo un mio amico e provo PAURA 07. Mbeh due partite ascoli - palermo e rimango sconvolto. Zaccardo sembra un rasta!! Ma ce ne fosse uno che gli assomiglia!! E la giocabilità... Lasciamo stare. Conclusione: Sabato tre ore su Live e divertimento allo stato puro. Se poi risolvessero i problemi del live..... già....bel discorso Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Vi riporto la mia esperienza: lo prenoto da Eb portandogli due giochi per la psp e lo pago merc scorso solo 9,99. Lo provo e non mi entusiasma tanto. Venerdi leggo un pò su questo forum, l'altro post sul concorrente e comincio a pensare che sta volta Ea abbia battuto Konami. Venerdì sera dopo aver fatto 4 partite a Pes, chiamo un mio amico e provo PAURA 07. Mbeh due partite ascoli - palermo e rimango sconvolto. Zaccardo sembra un rasta!! Ma ce ne fosse uno che gli assomiglia!! E la giocabilità... Lasciamo stare. Conclusione: Sabato tre ore su Live e divertimento allo stato puro. Se poi risolvessero i problemi del live..... come ho già detto, per 9,99 bisogna buttarsi assolutamente !! Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pish80 Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Ciao a tutti... Io ho sfruttato i 2 giorni di live gratuiti contenuti nella confezione del gioco... Non ho avuto alcun problema: ho giocato live partite normali e classificate... Quasi sempre creando la partita... mi è bastato attendere al massimo 20 secondi prima di ricevere le sfide. In partita nessun segno di rallentamento... tutto perfetto. Avro' fatto almeno 10 partite una in fila all'altra ieri sera... Poi è scaduto il periodo di prova e ci sono rimasto di m....a !!! Se riuscite a giocare, è davvero spettacolare! Una domanda (sperando che sia la sezione giusta)... Ok, manca la fase "editor"... ma il Pes Shop, c'è o no? Sono io idiota perchè non lo trovo o sono idioti quelli che hanno creato il gioco? Parlando con amici che hanno la Play, scopro che "loro" hanno il salvataggio dei replay, lo shop, una marea di stadi (e non i nostri 8) etc... Mi confermate tutte le lacune? A parte tutto cio', ok essere critici con il gioco, ma è comunque bello. Difficile? L'esperienza serve a quello. Se fosse facile dopo 1 mese saremmo tutti stufi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.