Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi, a me succede che quando sto calciando una rimessa con il portiere il suo movimento è a rallentatore, questo mi succede anche prima di calciare una punizione (anche offline).

Poi mi succede che ogni volta che l'albitro fischia ho un calo di frame rate.

A qualcuno succede? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia recensione:

ieri mi è arrivato il gioco!! Devo dire la verità, a primo imopatto ero un po atterrito a causa dei commenti sfavorevoli fatti a pes.. allora comincio a pensare: lo apro o lo tengo chiuso cosi lo vendo per nuovo e mi prendo fifa07?? Ma si oramai giochiamoci!! Inserisco il dvd e neanche dopo dieci secondi: 'l'utente tizio vuole giocare con te'.. ok penso..

A primo impatto mi sembrava PES5.. ma poi!!!! raga è tutta un'altra storia!!! i movimenti, la grafica migliorata (certo potevano fare di piu..).. rulez... ieri ho fatto un goal con gilardino e indovinate?!? dopo il gol mi fa la violinata!!! per nn parlare della fisica del pallone e i colori del terreno di gioco.. fantastici..

Mi ha colpito tantissimo anche l'audio!! ogni volta che il padrone di casa subisce un fallo si mettono a fischiare a gridare col classico: uuuuuuuuuuu..

Cmq, è vero che potevano far di meglio.. ma è pur sempre PES.. il gioco di calcio!! bye

 

P.S. col LIVE ho giocato con amici e 0 lag.. e ho fatto 6/7 partite.. quella classificata ho avuto ank'io problemi.

 

P.S.S. la cosa negativa in LIVE è che la potenza del tiro si carica subito tira fortissimo.. ieri mi son mangiato due gol a porta libera x questo motivo

Modificato da ka1611
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, a me succede che quando sto calciando una rimessa con il portiere il suo movimento è a rallentatore, questo mi succede anche prima di calciare una punizione (anche offline).

Poi mi succede che ogni volta che l'albitro fischia ho un calo di frame rate.

A qualcuno succede? :??:

 

Penso sia abbastanza normale anche a me capita spesso,però solo offline...

 

Cmq l'atro ieri sera ho fatto le 4 del mattino insieme a chenpho e mi sono divertito moltissimo...ma non per il gioco in sè,ma per la compagnia di chenpho,in quanto siamo d'accordo entrambi sul fatto che su alcuni punti il gioco è addirittura scandaloso ripetto al 5...

 

Ormai lo gioco perchè cmq sia ho sempre preferito PES all'altro gioco di calcio e alla fine ci giocherò anche quest'anno...speriamo in bene per l'anno prossimo...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato ieri,e sinceramente....la grafica non e' un granche' pero' i volti dei vari zidane,makelele,henry,perfino ricardo oliveira sono identici......dopo le prime due partite,non mi aveva fatto una grande impressione,ma dopo un po'ho levato la telecronaca,ho alzato il volume del mio sony 50" al massimo e ho spento la luce......e' diventato una droga :drunken: ....e' piu' forte di me,poi quando giochi con il milan a san siro e' troppo bello soprattutto quando segni....raga'la settimana prossima prendero' anche fifa,ma questo gioco e' ottimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto le mie prime due partite in live e ho notato dei ritardi enormi nei tiri e nei movimenti da calcio d'angolo. Cioè tu muovi a dx e dopo che hai lasciato l'omarino inizia a muoversi.

 

Poi ho subito 3 gol su 4 in modo scandaloso, giocatore che batte il calcio di inizio, temporeggia due secondi poi passaggio filtrante basso in verticale per l'attaccante che si invola verso il portiere con la difesa altissima che lo lascia passare, uno contro uno con il portiere tiro e gol, non ho parole !

 

Quando vedi le riprese zoommate per i video di intermezzo il campo è agghiacciante, 4/5 pixel grandi come un pollice, alla faccia della grafica nextgen :bang:

 

In totale 2 partite , 7 gol, di cui 2 autogol, con gol mangiati in modo clamoroso perchè il tiro viene caricato all' "istante" al massimo secondo me dovuto al lag

 

Poi neanche una statistica a fine partita ! Scandaloso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è qui il problema del live

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1723937&r=PI

 

difficilmente potrebbe esserne una causa perchè il problema si ha un pò da tutte le regioni d'italia e perchè sull'articolo dice di persone che non riuscivano neanche a navigare quindi non doveva neanche collegarsi al live.

cmq se fosse così è un bene significa che non dipende dai server e che non dobbiamo aspettare un'eternità!

Modificato da ciccio8777
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il live non va per niente... perfetto con tutti gli altri giochi, ma con pes 6 non sono ancora riuscito a fare una partita... penso che sarà risolto a breve...

 

La cosa che più mi fa incazzare è la mancanza dell'edit delle squadre... non poter mettere i nomi veri delle squadre mi fa sclerare.. dover reimpostare ogni volta le tattiche mi manda in bestia..

 

i programmatori si sono giustificati con la mancanza di tempo, ma mi sembra una scusa poco credibile.. anche perchè PEs ha sempre la solita struttura ormai da anni..

 

Secondo voi, é possibile un aggiornamento del gioco per questa cosa dal live?

 

Perchè adesso è notte, ma poi verrà il giorno...
Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei capito se questo pes fosse uscito l altr anno all usita della console,avrei capito la grafica bellerina,la mancanza di cose come l edit e ecc eccma hanno avuto tutto il tempo per farlo nn sparassero cavolate,tanto gia lo so a maggio primi screen e nuove info editor favoloso piu licenze grafica un po migliorata live 2 contro2 e tutti a compararlo quando potevano benissimo farlo ora ma loro son furbi e invece di incassara ad esempio 2 milioni di euro con questo sistemino se ne ciulano sicuramente 3.5 -4 :ph34r:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei capito se questo pes fosse uscito l altr anno all usita della console,avrei capito la grafica bellerina,la mancanza di cose come l edit e ecc eccma hanno avuto tutto il tempo per farlo nn sparassero cavolate,tanto gia lo so a maggio primi screen e nuove info editor favoloso piu licenze grafica un po migliorata live 2 contro2 e tutti a compararlo quando potevano benissimo farlo ora ma loro son furbi e invece di incassara ad esempio 2 milioni di euro con questo sistemino se ne ciulano sicuramente 3.5 -4 :ph34r:

 

In effetti le mancanze di PES non hanno scusanti... è un PORTING!!! Capisco la concorrenza che ha fatto un gioco da zero e magari non ha avuto tempo di implementare alcune cose... ma PES è una conversione bella e buona.. MUTILATA!!! :bang:

 

Però sul campo è ancora il migliore e non ho saputo resistergli... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete QUA

 

mah... :?

come ho scritto ieri io gioco senza problemi, ho il gioco da ieri mattina e ho già una ventina di partite giocate senza il minimo problema... l'unica difficoltà l'ho avuta ieri quando ho tentato di giocare con un mio amico ma non siamo riusciti :acc:

comunque online c'è gente che ha già 150 partite classificate o cose del genere :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

a raga ma vi siete accorti che nn si può più modificare nulla?...... i giocatori si possono modificare solo nei parametri......... le squadre non si possono modificare nemmeno nelle tattiche........... siamo tornati indietro........ :piange: :x

Modificato da ritardate
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso questa mattina...

 

dicono che sia curatissimo nei dettagli, ma sono proprio questi a farmi storcere il naso per ora.

il gioco e' davvero bello. ho fatto un paio di partite e lo trovo molto migliorato rispetto a quello che ricordo dei capitoli precedenti (che non mi sono mai piaciuti)...

 

ma i tanto blasonati dettagli O_O

 

sono sicuramente stupidaggini, ma vedere a s. siro, durante una partita dell'inter, a bordocampo i cartelloni con scritto "milan ac" e' davvero una vaccata.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...