Blake Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) non lo so... calcola che sui vari siti che misurano la velocità (tipo questo) viaggia sempre a 2 mega esatti... prova anche tu e dimmi quanto ti dà no the fury..con questo proprio non ci siamo..il massimo che mi ha dato (l'ho fatto settimana scorsa e pure adesso) è di 610 kbps di media..invece con quickstart mi ha dato un massimo di 1mega e 56 in down e 264.35 in up..booo non so spiegarti il motivo..però penso che se fosse vera la velocita data dallo speedmoter quantomeno non m'avrebbe dato un mega con quick start......... Modificato 9 Novembre 2006 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 no the fury..con questo proprio non ci siamo..il massimo che mi ha dato (l'ho fatto settimana scorsa e pure adesso) è di 610 kbps di media..invece con quickstart mi ha dato un massimo di 1mega e 56 in down e 264.35 in up..booo non so spiegarti il motivo..però penso che se fosse vera la velocita data dallo speedmoter quantomeno non m'avrebbe dato un mega con quick start......... a me da 2 mega su tutti i siti che provo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) a me da 2 mega su tutti i siti che provo evidentemente hai la centralina vicinissima!!! soprattutto se vivi in città e comunque conosco gente che gioca anche con la 640k..in generale.poi non so se con pes6 possono!!! Modificato 9 Novembre 2006 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 evidentemente hai la centralina vicinissima!!! soprattutto se vivi in città e comunque conosco gente che gioca anche con la 640k..in generale.poi non so se con pes6 possono!!! prova questo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 evidentemente hai la centralina vicinissima!!! soprattutto se vivi in città e comunque conosco gente che gioca anche con la 640k..in generale.poi non so se con pes6 possono!!! io gioco con640 e pes mi va benissimo e non lagga assolutamente, compresi tutti gli altri gioki. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 prova questo sinceramente non l'ho capito tanto bene sto programma.. magari se mi dite come si fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 sinceramente non l'ho capito tanto bene sto programma.. magari se mi dite come si fa... clicca sulla piramide arancione e vedi i risultati in basso Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) clicca sulla piramide arancione e vedi i risultati in basso ma quale piramide arancione? sulla mappa mi da delle centrali fuori italia.. fatto the fury.....mi ha dato 172 kbps in down e 180 in up credo sia impossibile Modificato 9 Novembre 2006 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ma quale piramide arancione? sulla mappa mi da delle centrali fuori italia.. e che forma hanno scusa?? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) e che forma hanno scusa?? tranquillo. ho fatto grazie comunque!! ti ho riportato prima le velocità Modificato 9 Novembre 2006 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 -In conseguenza a quello sopra le squadre avversarie non lasciano neanche un ms per pensare, un pochino irrealistico quoto tutto quello che hai scritto, Joe, tranne per questa affermazione. La trovo davvero strana, perchè io ho notato che il gioco, è molto più lento e mi permette di ragionare durante la partita. E' più realistico. Posso anche guardare tranqillamente il radar. cosa che con il 5 dovevo fare molto velocemente. E' strano che per me sia esattamente l'opposto. Io uso la difficoltà "Normale". Magari tu usi quella più alta. no? :??: :??: Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasi Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 se ti piace pes si senza problemi. Cmq dopo giorni e giorni di prove vorrei dare i miei giudizi DIFETTI: -Grafica al limite della decenza su una tv normale, buona in HD -Le varie cose che hanno tolto, in primis i replay -Live ancora non perfetto, anche per le modalità -Rallentamenti quando viene notificato qualcosa o cmq in situazioni particolari (rarissimi cmq) -Forse qualche problema con i tiri, diciamo che lo lascio in sospeso...forse sono io -I pallonetti ancora non vengono bene PREGI: -Migliorati i colpi di testa, e non di poco -I tiri sono realistici da far paura, finalmente è difficile segnare da fuori area -Migliorata l'IA sia dei compagni di squadra che del CPU -Migliorati i portieri -Migliorate le difficoltà del gioco, ora anche ai livelli medi è una vera sfida -Varie movenze dei giocatori, alcune veramente incredibili -Live senza lag...anche se non esente da problemi DIFETTI CRONICI: -Non si può far partire un replay dopo che la palla è uscita -Secondo me il campo è sempre troppo piccolo -In conseguenza a quello sopra le squadre avversarie non lasciano neanche un ms per pensare, un pochino irrealistico -Il tiro rasoterra non c'è!!! -Regola del vantaggio anche per il fuorigioco -Il CPU tira i corner sempre uguali! -La master league! -Ci sono sempre poche (e quelle poche non sono neanche un granchè) modalità per il signe player per ora mi vengono in mente questi cmq lo consiglio a tutti i fan di pes e non solo condivido pienamente la tua recensione,ma se permetti ti sei dimenticato di evidenziare una cosa secondo me grave del gioco...non esiste quasi + l editing...neanche gli scambi...piano piano torna indietro qs gioco...purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 condivido pienamente la tua recensione,ma se permetti ti sei dimenticato di evidenziare una cosa secondo me grave del gioco...non esiste quasi + l editing...neanche gli scambi...piano piano torna indietro qs gioco...purtroppo l'edit è raggruppato nella frase: -Le varie cose che hanno tolto, in primis i replay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Io sto giocando solo live! Figata paurosa e nessun lag! Secondo me dipende molto anche e soprattutto dai tipi di connessione che avete... :??: Io ho Adsl 4.7 Mbps e L'UNICO gioco che rallenta è Pes. Pes6 è stato rallentato in live per non far laggare. non ho detto che c'è lag palese, c'è ma viene mascherato con un'evidente rallentamento del gioco. Se premi il passaggio ci mette 3 decimi...non è immediato come l'off line e questo mi da molto fastidio... Considerando che siamo nel 2006 è un vero schifo ! be.certo! con la fibra è tutta n'altra cosa...quindi io con la 2 mega di alice non ho speranze di giocare in live con pes 6.. si vedrà!! non è assolutamente vero...perchè provato in fibra non c'entra nulla ! gioco con l'adsl da 4 mega a mille giochi online per pc e non esiste il lag ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Io ho Adsl 4.7 Mbps e L'UNICO gioco che rallenta è Pes. Pes6 è stato rallentato in live per non far laggare. non ho detto che c'è lag palese, c'è ma viene mascherato con un'evidente rallentamento del gioco. Se premi il passaggio ci mette 3 decimi...non è immediato come l'off line e questo mi da molto fastidio... Considerando che siamo nel 2006 è un vero schifo ! non è assolutamente vero...perchè provato in fibra non c'entra nulla ! gioco con l'adsl da 4 mega a mille giochi online per pc e non esiste il lag ! pensi che posso andare anche con la 2? in generale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 vai tranquillo fratello 2 mega sono più che sufficienti per giocare sul live,certo se il gioco ha i server che fanno schifo avere una buona connessione aiuta,ma neanche molto, prendi perfect dark0,non lagga neanche se giochi in 32 con tutto emule acceso!!! mentre giochi come dead or alive 4,oppure pes 6 purtroppo soffrono di problemi di rete....... ps:un piccolo plauso ai programmatori di prey,con l'ultimio aggiornamento non lagga più niente!!!! ho creato io la partita (ho 4.8mega)eramo in 6 e non laggava niente!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Io mi connetto tramite cavo di rete ma non è quello che fa rallentare...è proprio il server di gioco che fa CA CA RE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioz05 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ciao a tutti! io il gioko c'e l'ho da quando e uscito e dopo queste due settimane mi sento di dire ke purtroppo...mi sa ke quello della play 2 e meglio... o! ma stiamo skerzando?!?!? nn c'e piu l'editor?!?!?! cioe neanke i nomi delle squadre si possono cambiare e una vergogna! si slva solo per la giocabilita eccelsa ma per il resto....nn vale il suo prezzo sto gioko! seil prox fifa avra una giokabilita decente sara à la fine di pes... e lo dice una ke li ha avuti tutti! dal snes in poi! la konami ha dormito sugli allori in questi anni e pian piano la ea ha rosikkiato terreno...qualkuno sa se per certo usciranno gli aggiornamenti inlive? ma ke diko aggiornamenti?!?! mi accontento dell'editor!!! nn ne posso piu di giokare con il pampas tyneesyde e azzi e mazzi!! konami vergognati e metti l'editor gratis sul live se no branzino ti facciamo arrosto! :hot: :hot: Cita ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Aldilà dell'editor che a me, personalmente non importa, quello che mi fa incazzare è che sulla Play2 ci siano più cose. Anche una cazzatina come il segnare il giocatore selezionato fuorischermo con la freccettina...è importante. O il negozio pes...maddai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Fury quandi ci facciamo una bella sfida in live? cmq per quelli che si sconnettono dovete perforza aspettare a me è capitata due volte e ho atteso per 30 min ma alla fine si sono sconnessi loro Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 (modificato) Allora, dico la mia su pes6 su cui per adesso mi sono astenuto... inanzitutto dico che ormai i difetti più lampanti sono stati menzionati ormai troooppe volte... Noto che ci sono dei difetti, a parer mio, che nessuna sta menzionando, ve li elenco :??: ... 1) I portieri, troppo polli nell'uno contro uno (basta piazzare la palla ed il 50% delle volte è gol) e quasi troppo forti con tiri dalla distanza, dove il più delle volte bloccano il pallone in maniera assolutamente innaturale (fucilate bloccate al volo )... 2) Per me, quest'anno i tiro sono molto più casuali... piazzare o quantomeno indirizzare il tiro all'angolo mi risulta mooolto più difficile, perchè il più delle volte il tiro risulta centrale (forse sbaglio ma segnare da lontano mi sembra molto più difficile). 3) Alcuni passaggi, soprattutto quando stai perdendo e cerchi di recuperare, escono fuori sballati con conseguente palla persa :x ... Per il resto, sorvolando sulla grafica che per me è comunque old-generation, ma non come ho sentito dire da playstation 2, rimane comunque un gioco godibilissimo e divertente, ma credo che anche sulla giocabilità si sia fatto un ulteriore passo indietro... Ps: Non flagellatemi Modificato 10 Novembre 2006 da colmax Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 1) I portieri, troppo polli nell'uno contro uno (basta piazzare la palla ed il 50% delle volte è gol) e quasi troppo forti con tiri dalla distanza, dove il più delle volte bloccano il pallone in maniera assolutamente innaturale (fucilate bloccate al volo )... 2) Per me, quest'anno i tiro sono molto più casuali... piazzare o quantomeno indirizzare il tiro all'angolo mi risulta mooolto più difficile, perchè il più delle volte il tiro risulta centrale (forse sbaglio ma segnare da lontano mi sembra molto più difficile). 3) Alcuni passaggi, soprattutto quando stai perdendo e cerchi di recuperare, escono fuori sballati con conseguente palla persa :x ... per me i punti 2 e 3 sono pregi non difetti mentre per il punto 1...anche nella relatà quando sei 1vs1 con il portiere il 50% delle volte è goal...anzi la percentuale è anche più alta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 per me i punti 2 e 3 sono pregi non difetti mentre per il punto 1...anche nella relatà quando sei 1vs1 con il portiere il 50% delle volte è goal...anzi la percentuale è anche più alta infatti ho detto "dal mio punto di vista" , però non mi può sembrare un pregio il fatto che delle bordate dall'interno dell'area, centrali che siano, vengano bloccate tranquillamente... nemmeno in due tempi, proprio instantaneamente ... Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 infatti ho detto "dal mio punto di vista" , però non mi può sembrare un pregio il fatto che delle bordate dall'interno dell'area, centrali che siano, vengano bloccate tranquillamente... nemmeno in due tempi, proprio instantaneamente ... non ho visto tutte queste parate miracolose io, molte in due tempi (bellissime) si ma così immediate non me le ricordo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 non ho visto tutte queste parate miracolose io, molte in due tempi (bellissime) si ma così immediate non me le ricordo nooooo!!! le noto solo io... forse pes mi ha dato al cervello Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.