Vai al contenuto

Def Jam Icon


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

raga prendo la notizia dall'elenco delle news di mondoxbox, gioco pazzesco che ne dite? :shock: da prendere al lancio, mi fido di EA in quanto ho giocato all'episodio precedente fight for NY, era spettacolare, con molti artisti del mondo rap, hip-hop, la grafica era quasi nex gen, data prevista per marzo 2007, io lo attendo impaziente :drunken: :bang:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sapete dire di gioco si tratta, che tipo di picchiadutro è?

Dalle foto mi sembra molto incentrato sulle prese e scazzottate da strada, ha l'aria di un rullacartoni serio, completamente diverso dal genere dead or alive etc.

 

Ah ma per caso è a scorrimento, alla Final Fight per intenderci? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diteci diteci......siamo curiosi...che genere e', come si sviluppa il gioco? C'e' una trama oppure e' a schermate "fisse" in "arene" dove ci si picchia e basta?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico subito che la versione precedente fight for NY era fantastico :bow: , c'era una vera e propia trama tra rivalità fra gang dove alla fine snoop dogg il cattivo del gioco e i loro (picciotti) ti rapivano la ragazza che alla fine se non ricordo male moriva anche.

la creazione del personaggio avveniva in modo cinematografico, in pratica in un video iniziale liberate un combattente che lo stavano portando in galera, il polizziotto stordito vi vede ma voi no, e per creare il nostro personaggio impersonavamo il polizziotto in una centrale di polizia durante un identikit facciale e corporeo nei minimi dettagli.

durante i fight che potevano essere anche un tutti contro tutti, tag o singoli, cerano delle ambientazioni dove combattere grandi e quasi esplorabili piu o meno come DOA 4, metropolitana dove potevamo buttare il nostro avversario sotto un treno che passava ogni circa 1 minuto, sotterranei dove si era avvolti da centinai di persone animate, che potevano passarvi bottigli mazze da basebool e tantissime alre cose, si poteva scegliere lo stile di combattimento da quello wrestling alla piu veloce delle arti marziali, si scoprivano personaggi, mosse e prese speciali, al tutto si aggiunge che dovevamo allenarci in palestra imparare nuove mosse, mettere da parte dollaroni per poter personalizzare il nostro personaggio fino all'osso, abbigliamento, accessori, oro, platino, diamanti, sotto forma di collane, anelli, bracciali, piercing, tatuaggi in ogni zona del nostro corpo ecc. dopo questa mia modesta recensione del vecchio capitolo, vi lascio immaginare cosa sarà questo gioco con ulteriori sviluppi grafica da 360, e la firma della casa editrice più ricca del mondo videoludico EA :drunken: :bow: 8) :boxe: :dance: :ok: :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete dire di gioco si tratta, che tipo di picchiadutro è?

Ah ma per caso è a scorrimento, alla Final Fight per intenderci? :mrgreen:

anche io vorrei saperne di più..

Diteci diteci......siamo curiosi...che genere e', come si sviluppa il gioco? C'e' una trama oppure e' a schermate "fisse" in "arene" dove ci si picchia e basta?

Il gioco è un picchiaduro, ovviamente mi riferisco ai titoli precedenti, si ambienta nelle zone underground della città come stazioni metro o locali. I combattimenti avvengono a mo' di rissa alla "fight club" con tanto di persone tutte intorno a noi in modo da formare un cerchio, la cosa bella del vecchio titolo era la partecipazione vera e propria del pubblico che assiste al nostro incontro, infatti succede spesso che se lanciamo i nostri avversari contro il pubblico può succede che lo blocchino cosi da permettere una mossa speciale........inoltre spesso brandiscono armi di ogni genere dalla stecca da biliardo alla chiave inglese passando per qualche bottiglia di vetro. Devo dire che è un titolo veramente fatto bene e probabilmente tra tutti i picchiaduro ai quali ho giocato è stato quello che mi ha divertito di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare delle "Fatality" dei vari personaggi!!niente di sanguinolento come in MK,ma davvero violente e dolorosissime solo a vedersi,per non parlare dello stage con le due SUV di sfondo(un Escalade ed un altra);

si potevano usare come armi,ad esempio sbattendoci contro gli avversari danneggiando le auto oppure mettendo la testa vicino alla portiera per poi chiuderla!!!doloreeeeeeee

 

come picchiaduro è stupendo,Fight for NY era davvero bello,e credo proprio che questo sarà ancora meglio!

tra l'altro oltre alla mega customizzazione c'era una scelta di personaggi assurda,almeno una cinquantina,di cui piu di 20 rapper e artisit vari realmente esistenti e doppiati da loro stessi!(la voce di Snoop è unica!!!)

e c'era pure quella gnugna di Carmen Electra!!!!

 

sarà un giocone al 100%!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico subito che la versione precedente fight for NY era fantastico :bow: , c'era una vera e propia trama tra rivalità fra gang dove alla fine snoop dogg il cattivo del gioco e i loro (picciotti) ti rapivano la ragazza che alla fine se non ricordo male moriva anche.

la creazione del personaggio avveniva in modo cinematografico, in pratica in un video iniziale liberate un combattente che lo stavano portando in galera, il polizziotto stordito vi vede ma voi no, e per creare il nostro personaggio impersonavamo il polizziotto in una centrale di polizia durante un identikit facciale e corporeo nei minimi dettagli.

durante i fight che potevano essere anche un tutti contro tutti, tag o singoli, cerano delle ambientazioni dove combattere grandi e quasi esplorabili piu o meno come DOA 4, metropolitana dove potevamo buttare il nostro avversario sotto un treno che passava ogni circa 1 minuto, sotterranei dove si era avvolti da centinai di persone animate, che potevano passarvi bottigli mazze da basebool e tantissime alre cose, si poteva scegliere lo stile di combattimento da quello wrestling alla piu veloce delle arti marziali, si scoprivano personaggi, mosse e prese speciali, al tutto si aggiunge che dovevamo allenarci in palestra imparare nuove mosse, mettere da parte dollaroni per poter personalizzare il nostro personaggio fino all'osso, abbigliamento, accessori, oro, platino, diamanti, sotto forma di collane, anelli, bracciali, piercing, tatuaggi in ogni zona del nostro corpo ecc. dopo questa mia modesta recensione del vecchio capitolo, vi lascio immaginare cosa sarà questo gioco con ulteriori sviluppi grafica da 360, e la firma della casa editrice più ricca del mondo videoludico EA :drunken: :bow: 8) :boxe: :dance: :ok: :mrgreen:

 

 

Oh mamma mi ha i fatto venire l'acquolina in bocca....e ho già pranzato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se la trama mè ben curata deve essere fantastico

ti ripeto la vecchia trama era praticamente un film :loving: , con un migliaio di video durante il gioco, te lo può confermare chi ci ha giocato, non voglio pensare a questo, Icon :loving: :loving: :ok:

 

non sapevo che era disponibile per XBOX, cacchio totalmente spettacolare :arf:

p.s. quello vecchio lo consiglio ancora oggi :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Fino a poche settimane fa pensavo che fosse un gioco inutile e ripetitivo ma acquistando il DEf Jam per la PSP mi sono ricreduto !!

Una vera fortuna :mrgreen:

 

Adesso aspetto questo ma nel frattempo mi piacerebbe sapere se quelli l'xbox sono retrocompatibili con la 360 :dance:

 

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/15/15559.jpg

 

 

Ma chi è lo sfigato che le prende ?? MOndomarcio :rotfl:

No perhè lui con Escalade,Hummer,Chrysler e LAmborghini con cerchi da 20" non centra niente...

Al massimo con una Panda con cerchi da 15" :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia di fight for NY era molto ben curata e in alcuni punti di quest'ultima, vi erano anche piu possibilita per arrivare alla fine.

Es:dopo aver scelto la tua ragazza fra le quattro disponibili all'inizio, in un secondo momento incontrerai carmen electra che si offrira di diventare la tua nuova ragazza e dopo starà a teale scegliere fra la tua ragazza attu o carmen.Oppure in altri incontri la storia proseguira anche se conseguiremo una sconfitta influendo quindi, sull'andamento della stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...