Vai al contenuto

Def Jam Icon


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ohy, giovani menti brillanti, non e' che mi sapete dire i comandi quali sono?

ci ho capito veramente poco e non sono riuscito a tirare nemmeno un calcio :(

 

Quando inizia il gioco premi start sul joypad e vai su controls. Ci sono tutti i comandi...oviamente in inglese.Ci sono i disegnini chiari fatti molto bene.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri....... e devo dire chè è davvero fatto bene....... grafica apparte (che è davvero fatta bene)......... ho giocato al precedente episodio e non macherò certo a questo......... calcolando che adesso potrò fare anche scazzottate sul live :mrgreen:

 

Ho visto molte immagini sul titolo e le ambintazioni sono davvero fiche........... insomma lo prenderò al lancio sicuramente.........

 

Promosso a pieni voti......

Link al commento
Condividi su altri siti

bah.. guardate.. io era un grandissimo appassionato di Dj: F F NY... qui me lo hanno cambiato.. anche troppo, quello prima era un bel picchiaduro, grazzo, bello violento con le supermosse che gli sfasciavano il cranio... qui sembra una gara di dj jay... dai dai.. non è possibile che ci si metta li a mixare mentre combatti per scaraventare l avversario a 20 metri di distanza con una fiamma che esce dal nulla... bah.. grafica niente da dire... lo prenderò comunque.. ma resto comunque molto ma molto scettico..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bah.. guardate.. io era un grandissimo appassionato di Dj: F F NY... qui me lo hanno cambiato.. anche troppo, quello prima era un bel picchiaduro, grazzo, bello violento con le supermosse che gli sfasciavano il cranio... qui sembra una gara di dj jay... dai dai.. non è possibile che ci si metta li a mixare mentre combatti per scaraventare l avversario a 20 metri di distanza con una fiamma che esce dal nulla... bah.. grafica niente da dire... lo prenderò comunque.. ma resto comunque molto ma molto scettico..

straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

bah.. guardate.. io era un grandissimo appassionato di Dj: F F NY... qui me lo hanno cambiato.. anche troppo, quello prima era un bel picchiaduro, grazzo, bello violento con le supermosse che gli sfasciavano il cranio... qui sembra una gara di dj jay... dai dai.. non è possibile che ci si metta li a mixare mentre combatti per scaraventare l avversario a 20 metri di distanza con una fiamma che esce dal nulla... bah.. grafica niente da dire... lo prenderò comunque.. ma resto comunque molto ma molto scettico..

Anch' io la penso così, infatti neanche lo prenderò!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è un po di difficile apprendimento però...non c'è un minimo di Hud...come diavolo si fa a vincere :??: :??:

 

Ieri ho provato un pò tutto il comparto "mosse" di entrambi i lottatori nella demo. Ho iniziato un Versus collegando il mio secondo pad.

 

Devo dire che di colpi a disposizione non ce ne sono tanti, addirittura alcuni dei tasti sembrano non avere nessuna funzione specifica.

 

Le differenze tra gli stili di lotta dei due tipi è relativa alla velocità con cui eseguono i colpi e le rotazioni: le prese sono lente per entrambi. :acc:

 

Mi sono divertito a scaraventare qua e là per lo scenario il mio avversario inerme e lo vedevo sempre più livido e cadente con i vestiti abbrustoliti dalle fiamme. Molto divertente la trovata di poterlo prendere e sbattere addirittura contro lo schermo del tv (praticamente viene spiattellato proprio sul monitor! :rotfl: ) ma poi lentamente "il tutto" comincia a diventare un tantino insulso. :rolleyes:

 

Comunque non si può dire che non sia originale o divertente: a mio parere lo è. Magari la versione completa sarà anche meglio di questa demo... speriamo! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato un pò tutto il comparto "mosse" di entrambi i lottatori nella demo. Ho iniziato un Versus collegando il mio secondo pad.

 

Devo dire che di colpi a disposizione non ce ne sono tanti, addirittura alcuni dei tasti sembrano non avere nessuna funzione specifica.

 

Le differenze tra gli stili di lotta dei due tipi è relativa alla velocità con cui eseguono i colpi e le rotazioni: le prese sono lente per entrambi. :acc:

 

Mi sono divertito a scaraventare qua e là per lo scenario il mio avversario inerme e lo vedevo sempre più livido e cadente con i vestiti abbrustoliti dalle fiamme. Molto divertente la trovata di poterlo prendere e sbattere addirittura contro lo schermo del tv (praticamente viene spiattellato proprio sul monitor! :rotfl: ) ma poi lentamente "il tutto" comincia a diventare un tantino insulso. :rolleyes:

 

Comunque non si può dire che non sia originale o divertente: a mio parere lo è. Magari la versione completa sarà anche meglio di questa demo... speriamo! :ok: :ok: :ok:

 

mi hanno tolto le quattro mosse speciali che si potevano fare in quello precedente....non si possono prendere armi...non cè il pubblico...non si ha la sensazione come nell'altro quando si sbatteva contro le varie cose l'avversario....

maaa...x ora sono davvero molto deluso....spero sia migliore....

 

una domanda non inerente....ma il fight for n.y gira sulla 360 ? :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è carismatico e innovativo ma mi sembra un gioco ristrettissimo,soprattutto calcolando che all'uscita manca poco più di un mese se non sbaglio e che quindi la Demo sarà completa :rolleyes:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...