Vai al contenuto

Def Jam Icon


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come mi ha fatto notare giustamente un amico che si é sfiancato sul primo gioco, nelle immagini di questo seguito non si vede il pubblico, che era parte del gameplay del primo ed effettivamente era utile oltre che coreografico.. spero lo implementino perché a mio avviso sarebbe un peccato non averlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mi ha fatto notare giustamente un amico che si é sfiancato sul primo gioco, nelle immagini di questo seguito non si vede il pubblico, che era parte del gameplay del primo ed effettivamente era utile oltre che coreografico.. spero lo implementino perché a mio avviso sarebbe un peccato non averlo..

io ho finito def Jam NY al 100% non in tutte le arene c'era il "pubblico" poi il video cha abbiamo visto secondo me non ha niente a che vedere con la versione finale in quanto è lentissimo mentre in DJ NY i combattimenti erano velocissimi :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito def Jam NY al 100% non in tutte le arene c'era il "pubblico" poi il video cha abbiamo visto secondo me non ha niente a che vedere con la versione finale in quanto è lentissimo mentre in DJ NY i combattimenti erano velocissimi :shock:

mmmm hai davvero ragione!Qui sembra che i combattenti indossino una corazza di piombo invece ke una maglietta... :ph34r:

cmq la copertina è bellissima!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella raga uno dei titoli da me più attesi.....volevo farvi una domanda, ho visto dei video dove quando si sferra un colpo particolarmente forte si muove tutto il fondale.....che ne pensate?...(a me me pare proprio na....) :boxe:

io penso che sia una bella idea...senz' altro molto originale :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho letto su XMU che la versione per X360 permetterà di combattere usando le colonne sonore personalizzate. Praticamente potremo usare le tracce salvate sui nostri hd ed usarle come base musicale per combattere. 8)

 

Questa notizia trova riscontro anche su questa fonte

 

Da quello che ho capito in questo Def Jam si dovrà combattere rigorosamente a ritmo di musica. Ogni personaggio del gioco avrà il suo genere hip hop personale direttamente legato al suo stile di combattimento. Questo ritmo potrà cambiare più volte durante lo scontro, in modo da favorire il nostro personaggio o l'avversario e anche tutto lo scenario circostante ne subirà i cambiamenti... mi pare geniale. :dance:

 

In più da quello che ho letto su XMU la built del gioco a cui hanno giocato in redazione aveva un framerate molto basso che rasentava quasi l'ingiocabilità! Spero che la demo che uscirà tra breve non abbia gli stessi difetti. :fischio:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo prendero' sicuramente :)

fight for NY e' stato uno dei giochi piu' belli della scorsa generazine, secondo me.

 

 

anche se ora e' molto ma molto piu' hiphop :D

 

 

 

 

ohy, giovani menti brillanti, non e' che mi sapete dire i comandi quali sono?

ci ho capito veramente poco e non sono riuscito a tirare nemmeno un calcio :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...