Vai al contenuto

Def Jam Icon


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

a grandi linee, il gioco rileva il "tempo" della canzone (tipo le visualizzazioni di winamp) e modifica gli effetti scenici di conseguenza

 

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è fin troppo difficile...e poi non capisco il senso kè ha la mossa di mixare l'ambiente... :crazy:

 

infatti è una grande stronzata.

 

hanno rovinato il gameplay bellissimo di quello precedente x xbox.

 

sono rimasto deluso proprio non lo prenderò !

Link al commento
Condividi su altri siti

3 domande:

1-ma in questo def jam c'è sempre la modalità a 4 giocatori?cioè 4 combattenti?

2-chi sa come si chiama la canzone del trailer d'annuncio?(quello scaricabile sul marketplace per intenderci..)

3-in def jam ffny c'erano dei rapper come snoop dogg,ice t,fat joe ecc. in questo chi c'è?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato contro i miei presentimenti e l ho preso.. ci ho giocato solo 15 minuti perche poi la ragazza ha iniziato a rompere.. asdasd... pero da quello che ho visto è moooolto meglio di quello che mi aspettavo.. grafica assolutamente fantastica.. anche usando lo stesso motore grafico di FN3 lo supera di grafica.. forse la migliore o a pari con gow.. il gameplay è molto divertente.. pur non essendo io un appassionato di RnB.. non so.. se qualcuno ha 65 euro da investire.. lo consiglio...

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso...... graficamente non c'è che dire bello davvero ma perchè non lo fanno in italiano pensavo fosse meno difficile il menu in inglese :piange:

 

e poi gli obbiettivi addiritura 200 partite vinte su xboxlive?!?!?!?!?!?!? ma siamo pazzi sapete quante sono 200 partite e sopratutto vinte!!!!!!!

 

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha letteralmente stupefatto!!!!

Ho sbranato Fight for NY per Xbox e questo un pò mi straniva,ste cose delle mosse dj non mi entusiasmavano molto vedendole dai filmati...

ci ho giocato e mi son ricreduto su tutta la linea,è fantastico!

 

è molto diverso dagli episodi precedenti,ma è comunque divertente.

All'inizio ero un pò stordito,usando i soli pugni la meccanica di gioco è lenta,ma con un pò di pratica ci si tolgono delle belle soddisfazioni.

Le mosse Dj sono una gran bella innovazione,spettacolari al massimo ed entusiasmanti;

si possono attivare le "trappole" in giro per gli schermi,oppure cambiare la canzone di sottofondo facendo esaltare il nostro personaggio e noi stessi.

Almeno a me mi ha preso davvero bene;durante un incontro,magari prendendone un bel pò,azzecando la mossa giusta si può sbattere al suolo l'avversario,poi vai di scratch con cambio canzone e via di rimonta spettacolare!!!!

 

Ho provato la funzione "My Soundtrack",ma sempre con musica Hip Hop,quindi non saprei come reagisce il gioco con la Pausini,ci proverò.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

tecnicamente è notevolissimo,al cambio canzone spesso corrisponde uno stravolgimento totale della palette cromatica,esplosioni ed effetti a go-go ovunque ed i personaggi son realizzati davvero benone.

Bella anche la storia;nella modalità "Build a Label" dovremo portare la nostra neonata etichetta discografica in cima alle chart,portando via altri Rapper ad altre case discografiche,ovviamente il tutto a cartoni in faccia!!!!

 

ora vado che comincia la MotoGP...Esooooo,altro che Bullet Witch.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per chi non lo sapesse Eso è un hippopparo fatto e finito,ma lui lo nega..... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora ci ho giocato un po' di piu.. e devo dire.. che è noioso.. io l inglese lo mastico un po.. ma della trama ci capisco molto poco.. di filmati c'è ne sono pochissimi (grande cosa che lodavo nel capitolo precedente!) fattostà che la trama è tutto: "leggi mail, picchia, leggi mail, picchia, leggi mail, picchia..." e sempre negli stessi posti.. ci son solo 5-6 arene.. in quello prima erano molte di più, e piu divertente secondo me, specialmente quelle della metropolitana.. comincio ad odiare Kudo (si chiama così quel tipo che ci ha messo le mani no?)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da parte mia.. no.. cioe.. se ti piace l hip hop anche si.. ma devi essere molto appassionato...

 

io invece lo consiglio.Spesso ci si lamenta di mancanza di originalità nei giochi,Def Jam Icon secondo me è molto originale,la musica è parte integrante del gameplay influenzando ogni combattimento.

ovvio,se ti piace l'Hip Hop(come ad Eso) te lo gusti ancora di piu,poi,come sempre,de gustibus...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece lo consiglio.Spesso ci si lamenta di mancanza di originalità nei giochi,Def Jam Icon secondo me è molto originale,la musica è parte integrante del gameplay influenzando ogni combattimento.

ovvio,se ti piace l'Hip Hop(come ad Eso) te lo gusti ancora di piu,poi,come sempre,de gustibus...

 

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa... scusate l'Ot ma mapuzzo mi sta sforchettando le balls da giorni..

Maledizione io oooodio questo genere (perdonatemi cari rapper ma non ve posso vede, peace & love comunque)... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito lo story mode,anzi no,build a label mode,che dire,per me è stato bellissimo,anche meglio di Def Jam Figh for NY che ho adorato!

l'avevo cominciato a livello normale,ma poi ho quasi subito alzato ad hard,non perchè fosse facile(anzi,l'inizio è traumatico,il sistema di controllo è un pò incasinato,non perchè sia fatto male,ma perchè ci son tante di quelle cose da fare...),ma perchè volevo sbloccare l'obiettivo(che non ho sbloccato,visto che i primi match li avevo fatti a Normal :acc: ).

Poco male,anche perchè sto ancora imparando ad usare bene il personaggio!

Secondo me è un giocone,un picchiaduro cosi longevo non me lo ricordo,lo story è bello lungo,la trama a me è piaciuta ed alla fine ci saranno pure dei bei colpi di scena.

Bisogna gestire una casa discografica,con tanto di investimenti sulle canzoni dei nostri protetti ed ho clamorosamente mancato sia il disco di platino che il multiplatino...buuuuu....,customizzazione del personaggio bella massiccia,insomma,IMHO è il miglior picchiaduro che ci sia in circolazione.

 

Ovvio,se non si digerisce l'hip hop e tutto il tram tram relativo,perderà molto del suo appeal,ma come gioco è proprio bello tosto!

ah,tra l'altro non ha la minima censura,ne nei testi delle canzoni e neppure nei dialoghi di gioco!nun je manca nulla!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito lo story mode,anzi no,build a label mode,che dire,per me è stato bellissimo,anche meglio di Def Jam Figh for NY che ho adorato!

l'avevo cominciato a livello normale,ma poi ho quasi subito alzato ad hard,non perchè fosse facile(anzi,l'inizio è traumatico,il sistema di controllo è un pò incasinato,non perchè sia fatto male,ma perchè ci son tante di quelle cose da fare...),ma perchè volevo sbloccare l'obiettivo(che non ho sbloccato,visto che i primi match li avevo fatti a Normal :acc: ).

Poco male,anche perchè sto ancora imparando ad usare bene il personaggio!

Secondo me è un giocone,un picchiaduro cosi longevo non me lo ricordo,lo story è bello lungo,la trama a me è piaciuta ed alla fine ci saranno pure dei bei colpi di scena.

Bisogna gestire una casa discografica,con tanto di investimenti sulle canzoni dei nostri protetti ed ho clamorosamente mancato sia il disco di platino che il multiplatino...buuuuu....,customizzazione del personaggio bella massiccia,insomma,IMHO è il miglior picchiaduro che ci sia in circolazione.

 

Ovvio,se non si digerisce l'hip hop e tutto il tram tram relativo,perderà molto del suo appeal,ma come gioco è proprio bello tosto!

ah,tra l'altro non ha la minima censura,ne nei testi delle canzoni e neppure nei dialoghi di gioco!nun je manca nulla!!!!!

 

mi hai dato proprio una bella spinta all'acquisto... :mrgreen:

poi adoro persino l'hip hop, quindi credo mi piacerà

Modificato da GigaPir4te
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai dato proprio una bella spinta all'acquisto... :mrgreen:

poi adoro persino l'hip hop, quindi credo mi piacerà

 

però ti avviso che le recensioni lo stroncano! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

il sistema di controllo molto diverso rispetto ai tradizionali picchia picchia è l'imputato principale delle critiche.

Mah,io non sono un super appassionato di picchiaduro alla DOA o Tekken dove la velocità e le combo son il fulcro del gameplay,amavo Street Fighter ed i giochi 2D in genere e nei 3D mi ha appassionato tantissimo Fight Night Round 3;con Def Jam mi è venuto "naturale"sbattermi per imparare il sistema di controllo(che comunque è complicato,ma a me sembra completissimo!),imparare a switchare le canzoni ed agli scratch,parare e reversare,insomma,all'inizio è stato traumatico,ma poi mi ha appassionato e molto.

 

De gustibus!

Link al commento
Condividi su altri siti

però ti avviso che le recensioni lo stroncano! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

il sistema di controllo molto diverso rispetto ai tradizionali picchia picchia è l'imputato principale delle critiche.

Mah,io non sono un super appassionato di picchiaduro alla DOA o Tekken dove la velocità e le combo son il fulcro del gameplay,amavo Street Fighter ed i giochi 2D in genere e nei 3D mi ha appassionato tantissimo Fight Night Round 3;con Def Jam mi è venuto "naturale"sbattermi per imparare il sistema di controllo(che comunque è complicato,ma a me sembra completissimo!),imparare a switchare le canzoni ed agli scratch,parare e reversare,insomma,all'inizio è stato traumatico,ma poi mi ha appassionato e molto.

 

De gustibus!

 

Mmm, il sistema di controllo quindi differisce dagli "standard"... cioè potresti accennarmi qualkosa in più in merito...? Calcola ke sarei in procinto di prenderlo, forse qst weekend :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno MAPO...l'ho preso pure io pochi giorni fa...è un picchiaduro che esce dai soliti canoni...le mosse sono un pochino "incasinete" all'inizio...ma poi ci prendi poco alla volta la mano e diventa una figata...la storia è bella corposa, peccato sia in inglese...e il mi onon è cos' brillante :fischio: !!! rispetto alla demo provata, è di gran lunga più bello, poi va beh, sarei di parte, adoro il genere hip hop, quindi lo consiglio...io ne sono rimasto soddisfatto pienamente!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...