Vai al contenuto

Def Jam Icon


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 9 mesi dopo...

comprato e finito in una settimana.

 

che dire? bella grafica, bel gioco, bella musica.

 

una sola pecca, L'AMERICANO STRETTISSIMO COMPLETO DI SLANG!

 

l'avrei goduto molto di piu se ci fossero stati i sottotitoli almeno!

 

 

quei 13.90 euro che ho speso li valgono tutti comunque. non un centesimo in piu.

 

voto: 7 :ok:

 

 

la song che amo di piu è Soul Survivor di Young Jeezy

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che i combattimenti sono lentissimi?lo chiedo a voi perchè purtroppo oggi non mi carica il sito di gametrailer

 

 

sono alla velocità del ritmo di una song hip hop.

 

il titolo è stato per me molto interessante perche esce dagli standard. anche se comunque non vale 64 euro come veniva venduto al lancio.

ti consiglio di provarlo, al massimo butti via 13 euro.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alla velocità del ritmo di una song hip hop.

 

il titolo è stato per me molto interessante perche esce dagli standard. anche se comunque non vale 64 euro come veniva venduto al lancio.

ti consiglio di provarlo, al massimo butti via 13 euro.

oggi l'ho preso nuovo a 20 euro perchè usato non c'era,e a me non sembra male come mi ha sempre detto uno di quelli che lavorava all'eb games della mia zona,anzi,è interessante come titolo,almeno per adesso che è 30 minuti che ce l'ho!! :rotfl: anche se devo ammettere che è un pò complicato da controllare l'omino!!! :ok: come si fa a caricare la musica nel gioco?cioè,io ho un lettore mp3,si riesce con quello o mi tocca fare un dvd riscrivibile con gli mp3 convertiti in WAV e salvarli sulla consolle? grazie :bow: siete sempre tutti stra gentili :bow:

 

ho visto anche in giro che questo gioco comunque ha tutti i risultati delle rcensioni sopra al 6,anzi,in moltissime è a 7 , 7,5 ,strano che non abbia fatto successo,anche perchè è molto originale come gioco,cioè,non è la solita pappetta di combattimenti come tekken,mortal kombat,doa,ecc...ecc... cioè,questo ha una trama e un sistema di controllo tutto nuovo :ok: voi quanto ci avete messo a prendere confidenza il nuovo sistema di controllo? io ci ho giocato tutta stamattina ma non riesco ancora bene a muovere il personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco lo attendevo da matti (ho aperto io il topic lol) provata la demo e anche gioco finale e ho pianto... chi si ricorda il gameplay dell'NY mi ha capito!

ps. nuovo a 20?? dove? prezzo di listino EB Games?

io ieri l'ho preso all'eb games sulla scaffale credendo che fosse usato,e quando l'ho portato alla cassa l'ho pagato 20 euro e me l'hanno dato incelophanato!! :ok: ci sono rimasto un pò così perchè me lo aspettavo usato :rotfl: beh,meglio nuovo!! :dance: non so se sia prezzo di listino dell'eb,adesso vado sul sito a vedere poi ti dico qualcosa

 

addirittura sul sito della gamestop il prezzo ufficiale è 17 e 90 euro,a sto punto non capisco perchè a me l'hanno fatto pagare 20...sti...

 

raga,visto che non si possono salvare le musiche dal lettore mp3 alla 360,è possibile lasciare inserito il lettore mp3 e giocare a icon con le proprie musiche senza salvarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle info :ok:

di niente,figurati!!io ti consiglierei di prenderlo visto che come gioco non è male e non costa neanche tanto,anzi...se costa così nuovo penso che usato in un eb games lo potrai trovare anche a 13 euro!!per me ne vale la pena!!!a me come gioco mi ha sempre attirato da ancora prima che prendessi la 360 (6 mesi fa),solo che ascoltavo il commesso dell'eb games che tutte le volte che lo portavo alla cassa mi diceva di lasciar perdere,e invece si sbagliava!!!meglio così,l'ho pagato meno ad aspettare!!!!lol

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cifra che l'ho venduto però ricordo che il sistema era lo stesso di fight night

 

Cioè asseconda di dove cominci la rotazione e dove la finisci esce un cazzotto diverso.........mi pare anche che se tieni premuto rb o l'altro fa delle cose diverse

 

Insomma basta perderci un pò di tempo e provare e poi riesci a padroneggiare ogni mossa quando vuoi tu, senza doverla fare a caso...............

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cifra che l'ho venduto però ricordo che il sistema era lo stesso di fight night

 

Cioè asseconda di dove cominci la rotazione e dove la finisci esce un cazzotto diverso.........mi pare anche che se tieni premuto rb o l'altro fa delle cose diverse

 

Insomma basta perderci un pò di tempo e provare e poi riesci a padroneggiare ogni mossa quando vuoi tu, senza doverla fare a caso...............

sì,quello l'ho capito che a seconda di come si ruota fa una mossa diversa,solo che finchè l'altro omino mi corre incontro e mi attacca non riesco a provare,non ti ricordi se nel gioco c'è una specie di tutorial che prima della storia t'insegna i tasti?se no mi toccherà attaccare il secondo joystick e fare un versus,e poi lascire il secondo personaggio "morto"

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto che posto sto provando delle mosse a def jam!!! :ok: per fare saltare in aria le cose,basta tenere il grilletto sinistro e girare in senso orario la levetta?cioè,non c'è un altro modo per far esplodere le cose o per attivare combinazioni di esplosioni? ancora sono molto ignorante con i tasti,sono stra difficili da imparare senza un tutorial

 

ma il gioco è comunque stupendo!!!sono soddisfatto di averlo preso,non lo credevo così bello,è fantastico,non appena imparerò bene le mosse farò anche un abbonamento per il live solo per giocare con questo gioco,perchè a me il live non mi piace,ma per questo gioco mi attira un mucchio l'idea di combattere contro altre persone!!! :ok:

Modificato da Simike
Link al commento
Condividi su altri siti

giovani,non ci sono i sottotitoli in italiano in questo gioco?non riesco a trovare l'opzione perchè l'inglese non lo capisco molto bene

 

Se non sbaglio è full ing!se hai bisogno ti posso aiutare a tradurre qualcosa!contattami in pm in caso!

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio è full ing!se hai bisogno ti posso aiutare a tradurre qualcosa!contattami in pm in caso!

grazie Marco!!!6 sempre stra gentile!!! :ok: avevo chiesto solo se c'erano i sottotitoli perchè volevo capire la storia del gioco!!!!durante i filmati parlano parlano e io non ci capisco niente!!! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Marco!!!6 sempre stra gentile!!! :ok: avevo chiesto solo se c'erano i sottotitoli perchè volevo capire la storia del gioco!!!!durante i filmati parlano parlano e io non ci capisco niente!!! :rotfl: :rotfl:

 

Se capisce le parole e le sai scrivere te le posso tradurre,non c'è nessuno problema! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se capisce le parole e le sai scrivere te le posso tradurre,non c'è nessuno problema! :mrgreen: :mrgreen:

ti mando il gioco e traduci ogni video in una cassetta audio,così quando parte il video metto su la cassetta!!! :rotfl: :rotfl: maledetti giochi in inglese!!!!!!! :x finalmente però sono riuscito a vincere un qualche combattimento!!!era ora!!! :rotfl: sai quante copie ha venduto questo gioco?non riesco a trovare notizie a riguardo :bang: e sono curioso di saperlo perchè per me come gioco è bellissimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovato oggi da GS a 12 euri e non ho esitato nemmeno un attimo a comprarlo...

 

Ci ho giocato solo mezz'oretta di prova ma non sembra affatto male...non ho capito come si faccia a vincere un'incontro ma mi ha dato una buona impressione...forse sono solo pochini i personaggi utilizzabili ma ci si accontenta....

 

Sul Marketplace c'è qualcosa di aggiuntivo?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giochino mi sta appassionando...non è vario come i precedenti Def Jam ma non è assolutamente male, soprattutto rispetto a quanto l'ho pagato !

 

Avete notato che i poster e le pubblicità dei cartelloni o nelle TV degli scenari sono aggiornatissime???

 

Infatti nel poster della camera della modalità Build A Label campeggia in bella vista un poster di " Non è un paese per vecchi " film nuovissimo(pubblicizzato anche nel Plasma dello scenario nel Loft) e in un filmato sempre di questa modalità , è in primo piano un mega cartellone pubblicitario con la pubblicità del prossimo CD di T.I.

 

:dance:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è quella...

ah,ok grazie!!! anche se come storia sembra un pò strana...è per quello che non ne ero convinto,poi ci sono anche delle altre modalità mi pare... non vedo l'ora che mi riportino il mio libretto delle istruzioni perchè l'ho prestato a un mio amico per farci delle fotocopie,e quell'inglese mi crea una tale confusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...