Vai al contenuto

Def Jam Icon


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ea boston ha costruito un gioco solido... con un sistema di combattimento neanche tanto semplice (complice il fatto di avere realizzato FN3) è un gioco che trasuda stile da tutti i suoi pori!!

secondo me il combattimento è semplice....ma hai visto quante mosse si possono fare?pochine io direi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che giocandoci ancora dopo la prima impressione (pessima) mi sono dovuto ricredere. Questo è un bel gioco, anche se non è il mio genere. Grafica da urlo, e un sistema che SE PADRONEGGIATO garantisce una buona dose di divertimento e soddisfazione. Poi la storia del dj nello scenario secondo me è eccellente... Serve per fare danni allo scenario e di conseguenza all' avversario. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ha senso....perchè uno fa danni all' avversario muovendo le mani e facendo finta di fare il dj?

Beh, tieni conto che è un gioco... Allora non ha neanche senso fare salti kilometrici come in Crackdown, sparare palle di fuoco come in Oblivion, devastarsi e rigenerarsi come in Burnout, saltare e schiacciare come in NBA street homecourt, ammazzare alieni inesistenti come GOW... Eccetera! Il gioco è finzione, per cui uno ci può mettere tutta la fantasia che vuole! IMHO, non voglio essere offensivo. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tieni conto che è un gioco... Allora non ha neanche senso fare salti kilometrici come in Crackdown, sparare palle di fuoco come in Oblivion, devastarsi e rigenerarsi come in Burnout, saltare e schiacciare come in NBA street homecourt, ammazzare alieni inesistenti come GOW... Eccetera! Il gioco è finzione, per cui uno ci può mettere tutta la fantasia che vuole! IMHO, non voglio essere offensivo. :ok:

 

 

Quotone!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ha senso....perchè uno fa danni all' avversario muovendo le mani e facendo finta di fare il dj?

BEh, la funzione DJ permette di attivare a comando tutti gli elementi dello scenario in una volta sola per danneggiare l'avversario. :boxe:

 

Per esempio se lanci il tuo avversario su un tombino e attivi la funzione DJ, il tombino salterà in aria con una fiammata :hot: e il tuo avversario subirà più danni del normale.

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tieni conto che è un gioco... Allora non ha neanche senso fare salti kilometrici come in Crackdown, sparare palle di fuoco come in Oblivion, devastarsi e rigenerarsi come in Burnout, saltare e schiacciare come in NBA street homecourt, ammazzare alieni inesistenti come GOW... Eccetera! Il gioco è finzione, per cui uno ci può mettere tutta la fantasia che vuole! IMHO, non voglio essere offensivo. :ok:

non sei stato offensivo....accetto le critiche e amo discutere.

 

è ovvio che il gioco è finzione però voglio dire che non mi sembra adatto ad un gioco picchiduro come questo....cioè credo che sia innovativo ma non adatto al gioco...poi ci sono anche altre cose che a me stanno proprio sul ..... come la lentezza dei movimenti e le poche mosse....ma ovviamente questa è una mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei stato offensivo....accetto le critiche e amo discutere.

 

è ovvio che il gioco è finzione però voglio dire che non mi sembra adatto ad un gioco picchiduro come questo....cioè credo che sia innovativo ma non adatto al gioco...poi ci sono anche altre cose che a me stanno proprio sul ..... come la lentezza dei movimenti e le poche mosse....ma ovviamente questa è una mia opinione

Grazie della disponibilità, alla fine io scrivo sempre chiaramente che non intendo essere offensivo ma apensa che a volte mi rispondono male lo stesso! :ok:

Comunque sulla lentezza ti do ragione, il gioco andrebbe velocizzato un pò, anche perchè sennò si perde un pò lo style e il ritmo del gioco, parte fondamentale in questo titolo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della disponibilità, alla fine io scrivo sempre chiaramente che non intendo essere offensivo ma apensa che a volte mi rispondono male lo stesso! :ok:

Comunque sulla lentezza ti do ragione, il gioco andrebbe velocizzato un pò, anche perchè sennò si perde un pò lo style e il ritmo del gioco, parte fondamentale in questo titolo.

quello che penso è che forse hanno cercato più la novità e l' innovatività rispetto al combattimento vero e proprio sacrificando così la velocità e il numero di colpi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie alla collaborazione con Xbox Community Network vi offriamo una intervista con Kudo Tsunoda, Produttore Esecutivo di Def Jam: ICON. Kudo ci parla del gioco, della sua forte correlazione con il mondo della musica hip hop e delle caratteristiche uniche presenti nella versione Xbox 360 del titolo.

 

Def Jam: ICON - Intervista con Kudo Tsunoda

 

 

XCN: Perché avete deciso di cambiare il sistema di controllo del gioco?

Kudo Tsunoda: Volevamo realizzare un titolo che utilizzasse la musica e veri elementi hip hop alla base dei meccanismi di gameplay. Questo è significativamente diverso dalla precedente formula di giocabilità basata sul wrestling, ed ha richiesto un ripensamento completo dei controlli.

 

XCN: Cosa accade se combattiamo usando la musica classica?

Kudo Tsunoda: Questo è il bello di Def Jam: ICON, potete combattere usando qualsiasi musica desideriate. Se inserite una traccia classica, le ambientazioni si animeranno e salteranno come con la musica hip hop. Usando la caratteristica "My Soundtrack", è divertente giocare con ogni tipo di musica.

 

XCN: State cercando di mantenere il feeling più frivolo del gioco, nella possibilità di creare personaggi completamente casuali e dagli aspetti più strambi? Avete fatto evolvere questa personalizzazione?

Kudo Tsunoda: La personalizzazione e la possibilità di esprimere il proprio, unico stile è una parte talmente importante della cultura hip hop che l'abbiamo pompato al massimo in ICON. Non solo potete creare il tipo di personaggio con il quale volete giocare, ma ci sono anche 1000 differenti tipi di abbigliamento, calzature, occhiali e gioielleria con cui potete abbellire il vostro personaggio.

 

XCN: Ci saranno abbastanza mosse speciali per divertirci a lungo?

Kudo Tsunoda: Ogni rapper ha il proprio stile di combattimento con una tonnellata di mosse differenti. Oltre alle mosse tipiche, ogni rapper può anche utilizzare il controllo DJ che vi permette di controllare la musica durante il combattimento come un DJ.

 

XCN: Quanta varietà ci sarà nel multiplayer?

Kudo Tsunoda: Ci sono diverse modalità, ed in più ICON è il primo titolo della serie Def Jam ad includere il gioco online. Così per la prima volta, non solo potrete divertirvi con tutte le nostre modalità offline, ma avrete anche la rigiocabilità infinita del combattere con gente online.

 

XCN: C'è un sistema di classifiche?

Kudo Tsunoda: Ovviamente, ci sono molti obiettivi e classifiche online.

 

XCN: Puoi spiegare la ragione dietro il nome - Icon?

Kudo Tsunoda: Nella modalità storia ad un giocatore, dovrete creare la vostra etichetta discografica e mettere sotto contratto artisti, pubblicare le loro canzoni ed incrementare il vostro status nell'industria hip hop. Lo scopo del gioco è diventare una "Icona" dell'hip hop, come i rapper veri. Da qui il nome del gioco.

 

XCN: Quali musiche ed artisti faranno parte del gioco?

Kudo Tsunoda: Visto che la musica gioca un ruolo così importante per i combattimenti, abbiamo preso artisti con una grande varietà di ritmi. Abbiamo musiche da tutte le varie regioni di provenienza dell'hip hop - costa est, costa ovest e sud. Alcuni degli artisti che abbiamo nel gioco sono Ludacris, The Game, T.I., Big Boi, Ghostface, Young Jeezy, e Paul Wall.

 

XCN: Quali caratteristiche speciali avete incluso nella versione Xbox 360?

Kudo Tsunoda: La caratteristica distintiva di Xbox 360 è modalità "My Soundtrack". Questa vi permette di suonare tramite Xbox 360 tutte le canzoni che volete, ed usarle per animare le ambientazioni e guidare le meccaniche di combattimento. In Def Jam: ICON, la musica definisce il combattimento e con "My Soundtrack", potrete combattere con tutti i tipi di canzoni.

 

XCN: In Fight Night 3 c'erano ferite e lividi. Danni che dovevamo tenere in conto. Cosa puoi dirci di come sono gestiti i danni in Def Jam: ICON e quali conseguenze hanno per il lottatore e per la giocabilità in generale?

Kudo Tsunoda: Utilizziamo un sistema simile a quello visto in Fight Night. Sopra le ferite, scorticature, contusioni e lividi che vedrete sui personaggi, abbiamo anche un sistema di abbigliamento in tempo reale che vi permetterà di vedere i vestiti strapparsi ed andare in brandelli nel corso della lotta. Questi sono i veri indicatori dello stato di salute del vostro personaggio.

 

XCN: Provenendo dal successo di Fight Night Round 3 (su piattaforme multiple) come avete evoluto la vostra esperienza nei motori di combattimento in generale e su Def Jam: ICON in particolare?

Kudo Tsunoda: Il maggior passo avanti è stato quello di raggiungere ciò che io chiamo la prossima generazione dell'arte next-gen. Molti sviluppatori stanno ancora cercando di raggiungere il fotorealismo che abbiamo avuto in FN3. Mentre i personaggi di ICON sono fotorealistici, abbiamo completamente stilizzato le ambientazioni per far sembrare il gioco più simile ad un video hip hop. Mantenere i personaggi fotorealistici ed essere in grado di stilizzare ed animare le ambientazioni ha richiesto un grande miglioramento della nostra tecnologia.

 

di Neural

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato + volte la demo e il gioco continua a nn convincermi. il precedente titolo su ps2 mi aveva entusiasmato molto, era immediato, veloce e divertente. questo titolo invece sembra tutto il contrario.

ottima la grafica e l'interazione con l'ambiente ma il sistema di controllo nn mi ha convinto x niente.

poi vorrei capire meglio la modalità "My soundtrack": cioè se io metto le canzoni degli iron maiden, judas priest o altri, che succede? :mrgreen: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

succede che non ti parte il gioco :asd:

 

sei matto, heavy metal su un gioco mtv-style yo brotha? :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il precedente def jam : ny era incredibilmente violento, ma anche li troppa roba yo :/

 

questo non mi piace minimamente

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato + volte la demo e il gioco continua a nn convincermi. il precedente titolo su ps2 mi aveva entusiasmato molto, era immediato, veloce e divertente. questo titolo invece sembra tutto il contrario.

ottima la grafica e l'interazione con l'ambiente ma il sistema di controllo nn mi ha convinto x niente.

poi vorrei capire meglio la modalità "My soundtrack": cioè se io metto le canzoni degli iron maiden, judas priest o altri, che succede? :mrgreen: :ph34r:

succede che il gioco va a tempo di metal al posto di hip hop, e quindi l'ambiente reagisce in base al ritmo metal, ci puoi mettere qualsialsi tipo di musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

da provare con i dragonforce :asd:

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...