Vai al contenuto

Kane & Lynch: Dead Men


calli89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La possibilità di poter interagire con 2 personaggi mi piace moltissimo e spero che col Live si possa giocare in Cooperativa :bow:

Mi dispiace ma ancora non è sicuro al 100% che ci sarà il live e questa è una delle poche pecche (anche se alla fine potrebbe esserci il live).Ci tocca solo aspettare e sperare in bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

non mi ha ancora convinto in pieno questo gioco, sinceramente gli preferisco "ARMY of TWO" anche se le scene degli interni in discoteca prese in gamplay sono davvero impressionanti.

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mi ha detto il negoziante che esce a settembre.... Mi ha pure detto che qs gioco ha la grafica più pulita che lui abbia mai visto... Altro nin zò!

P.S. Mi sembra piuttosto originale come approccio. Secondo me, uno di quei titoli da tenere sott'occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
ma questo topic non lo guarda nessuno da quanto tempo?? cmq secondo voi... questo gioco è un +18 o un +16??? risp risp risp risp per favore

 

e cmq a me ricorda molto piu INSIDE MAN di COLLATERAL

 

secondo me è un +18 ormai basta che ci siano due gocce di sangue... cmq il gioco dovrebbe essere simile a freedom fighters se non l'hai giocato era un buon sparatutto abbastanza strategico dove potevi comandare diversi uomini metterli in punti fissi... etc... rispetto ad altri titoli simili la squadra era necessaria era formata da una 10 uomini e si comandava molto bene... bel gioco che però è stato un po' sttovalutato forse per via della brevità... forse per via della grafica.. non so... cmq se non ho capito male questo doveva essere il seguito poi però hanno fatto un gioco a parte... però in questo ci dovrebbe essere anche più azione individuale... a me ispira... vabbè che mi ispirano tutti gli sparatutto... il problema è sempre che a novembre esce un mucchio di roba... cosa si prende? io il 23/11 prendo mass effect.... questo se usciva prima lo prendevo così penso lo aspetterò usato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un +18 ormai basta che ci siano due gocce di sangue... cmq il gioco dovrebbe essere simile a freedom fighters se non l'hai giocato era un buon sparatutto abbastanza strategico dove potevi comandare diversi uomini metterli in punti fissi... etc... rispetto ad altri titoli simili la squadra era necessaria era formata da una 10 uomini e si comandava molto bene... bel gioco che però è stato un po' sttovalutato forse per via della brevità... forse per via della grafica.. non so... cmq se non ho capito male questo doveva essere il seguito poi però hanno fatto un gioco a parte... però in questo ci dovrebbe essere anche più azione individuale... a me ispira... vabbè che mi ispirano tutti gli sparatutto... il problema è sempre che a novembre esce un mucchio di roba... cosa si prende? io il 23/11 prendo mass effect.... questo se usciva prima lo prendevo così penso lo aspetterò usato...

 

be se vuoi un consiglio prenditi kane & Lynch: Dead Men, assassin's creed e call Of Duty 4: Modern Warfare oppure se ti piacciono i Racing Need for Speed ProStreet! se invece non vedi l'ora di un RPG devi aspettare fallout 3!!

ONLY TEARS
Link al commento
Condividi su altri siti

23 novembre! comunque se vuoi comprare giochi online... e sapere le date di uscita di altri giochi vai su http://www.internetbookshop.it/videogioco/...h-Dead-Men.html (è un sito dove puoi comprare cd libri giochi dvd!se tu non lo conoscessi)

grazie mille delle info!!! ma il gioco ha una componente on-line?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille delle info!!! ma il gioco ha una componente on-line?

 

c'è scritto di si nella scheda...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...