Vai al contenuto

Kane & Lynch: Dead Men


calli89

Messaggi raccomandati

Conservo ancora il primo trailer sull'hard disk mia 360: è veramente spettacolare e suona da paura!!! :bow: Quando ascolto delle cose eccellenti come quel trailer mi viene voglia di fare il sound designer per i videogames! 8)

 

peccato che a quano pare il gioco non sia nulla di che. Col tempo guardando i filmati di gameplay ho subito un vero disinnamoramento. Probabilmente lo comprerò usato ma senza alcuna fretta. :rolleyes:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avevo postato un link qualche giorno fa in cui diceva che la coop on line non c'era,si può però formare una banda di rapinatori con altre persone sul live e svaligiare banche potendo anche tradire i compagni,la modalità si chiama fragile alleanza appunto

 

 

Ma è uscita la demo sul live??

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cavolo son 3 pagine che si dicono sempre le stesse cose.. ripetiamo per la ottava volta:

 

PREGI:

 

Trama cinematografica

Graficamente buono

Violento (io lo metto sotto pregio.. magari per voi è un difetto)

Buon Doppiaggio

Molto Divertente in Coop

 

DIFETTI:

Corto

Verso le ultime missioni diventa stupido e frustante

E I 2 finali (spoilerò solo l'aggettivo non il finale)

 

FANNO CAGARE!!!

 

 

e chiedo scusa per la volgarità.. ma nessun aggettivo li definisce meglio..

 

eeee.. per enticipare il prossimo che lo chiede:

 

Non si sa ancora se c'è la coop on line.. io ce l'ho per pc, è un gioco "games for windows" che supporta il live su pc.. e li non c'è la coop on line.. quindi probabilmente nemmeno la versione xbox non lo ha!

 

Infine.. il multiplayer competitivo "fragile alleanza" mette i giocatori nei panni dei ladri o dei poliziotti.. I ladri devono rapinare banche o simili.. puoi uccidere un tuo compagno di squadra, così facendo diventi un traditore.. ma gli rubi anche il bottino.. alla fine del round chi ha piu soldi vince..

 

FINE :teach:

 

PS... Non volevo rispondere scortesemente.. ma son 3 pagine che si dicono sempre le stesse cose.. per questo :whew:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eeee.. per enticipare il prossimo che lo chiede:

 

Non si sa ancora se c'è la coop on line.. io ce l'ho per pc, è un gioco "games for windows" che supporta il live su pc.. e li non c'è la coop on line.. quindi probabilmente nemmeno la versione xbox non lo ha!

 

forse noi in queste sei pagine aspettavamo proprio un commento finale da chi ha la versione per 360 e non per pc per sapere qualche cosa di più!

 

L'ho preso...praticamente è già in vendita sul mercatino.

 

bene...direi che non ci poteva essere commento più significatico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso... stanotte ho fatto le 4... bellissimo... un gioco pieno stile freedom fighters, con una atmosfera da tarantino... personaggi fantastici... proprio un bel gioco... si aggiunge alla mia collezione un titolo che non venderò mai... bello bello bello

linch è un pazzo senza senso...

 

c'è la coop offline, on line solo deathmatch forse in singolo si usa solo kane ragazzi una figata

Modificato da il Tagliagole
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante i pareri non proprio positivissimi,credo che oggi me lo pijo!

anche perchè quelli di IO Interactive(scritto giusto???)han gia fatto breccia nel mio cuore con Blood Money...gli voglio bene...

 

male che vada lo cambio domani,tanto con tutti i giochi che ci sono per 360 non credo di aver problemi di scelta,anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

preso...tra poco lo provo...comunque dietro la confezione c'è scritto...co-op 2 , multiplayer online 4-8 , e nella desrizione dietro..."partire co-op, combattimenti a squadre esplosivi e un'esperienza mutiplayer online assassina da perdere la testa"...mah, dopo provo...!

Facci sapere com'è perchè ci sono dei pareri abbastanza discordanti ti prego grazie

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello d'impatto grafico...nulla di che!

Il gameplay non offre alcuno spunto innovativo,

l'unica cosa che potrebbe avere un certo appeal

è la modalità online "fragile alleanza" ma per il resto

consiglio a chi non l'avesse ancora giocato Rainbow Six Las Vegas,

paghi meno ed hai un VG veramente valido.

Questo a parte il fascino d'impersonare due folli è una minestra riscaldata.

 

 

 

N.b.: ho dato precedenza ad un amico che forse lo vuole altrimenti

per chi comunque volesse prenderlo forse anche oggi lo potrei metter

in vendita nel mercatino, è praticamente immaccolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

N.b.: ho dato precedenza ad un amico che forse lo vuole altrimenti

per chi comunque volesse prenderlo forse anche oggi lo potrei metter

in vendita nel mercatino, è praticamente immaccolato.

 

Sarei interessato ma non vorrei spenderci troppo. Hai già un'idea del prezzo?

 

Fammi sapere. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito, l'ho pagato 65 € e lo vendo a 50 € comprese s.s.

di meno no...già così mi sento un cogli0ne... :mrgreen:

 

 

eheh..possibile che fa cosi' cagare????uhm..se l'hai messo su mercatino fra poco spunto io :fischio:

 

 

richy,ovviamente aspetto un tuo commento... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...