Vai al contenuto

Kane & Lynch: Dead Men


calli89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gli ultimi filmati hanno lasciato molte persone perplesse, specialmente da una grafica che sembra oltre la soglia del mediocre e le sparatorie dal respiro troppo old, eppure Gametrailer gli ha dato 8.8 e alcuni utenti che ci stanno giocando dicono che spacca....(mi ricorda molto ciò che successe con saints rom a suo tempo).

 

Non so proprio che fare dunque:)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi confermi la storia in co-op online? che altre modalità ci sono?

 

non posso confermarla perche ci gioco sul pc.. e sul pc (che è comunque un gioco che supporta il live su windows) hai la coop solo in split screen.. comunque ripeto.. quando sei che giochi.. non guardi nemmeno la grafica.. ha un doppiaggio molto buono.. e scene da film!!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi c'è la possibilità di fare la storia in co-op anche online? :dance:

 

Da quello che ho capito io non si può fare l'avventura in coop con un altro amico,si possono fare delle rapine fino a 8 giocatori e si potrà decidere di tradire i propi compagni.

 

Ecco il link: http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

 

 

 

 

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè questo gioco interessa - di assassin's creed... cioè è bello almeno quanto quello! bo

 

Ti rispondo con due parole: hipe e grafica. Ormai sembra che a molte persone interessino più questi due elementi che altro.... Sconforto...

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

lo consiglio ha tutti davvero bello anche il doppiaggio in ita e molto bello se penso alle cut-scene tipo film mi vien la pelle d'oca

 

prendete la versione ntsc e region free e comprende anche l'italiano in molti negozi che trattano l'export e gia disponibile

:drunken:

Salve sono nuovo del forum...una domanda....

Mi interessa questo gioco.... ma dove trovo la versione region free????? dalle mie parti non si trova.... su internet?? ebay o altro si trovano??? ma che devo cercare???

 

Ma quando si vede scritto region free vuol dire che c'è anche l'italiano come lingua?????

 

grazie e scusate il disturbo......

 

gass

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani esce pure questo... :fischio:

Già lo so che quando vado a pigliare ME se vedo la custodia

di questo VG sono a rischio acquisto :whew:

Se ci metto pure Assassin ed il sempre verde FIFA08,

corro il rischio di comprare pure una cornice ed appederlo

così com'è al muro... :bang:

 

Qualcuno che magari l'ho già trovato e vuole spendere due parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne so niente Richy. L'ho visto in negozio: Bhe che dire. Ottima grafica anche se il sangue (a fiumi) non è fatto molto bene. Il gameplay mi sembra davvero non male, molto divertente e caricaturale, passatemi il termine.

Lo consiglio certo, ma l'ho provato una mezz'oretta, e poi ci sono altri titoli. Di certo non è un titolo che rimarrà anonimo IMHO. Provato il Live non lo ho.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vieni a Legnano un giorno ti ci porto. è un negozietto moooolto fornito. Uno dei pochi che aveva Fable The Lost Chapters nella mia zona. :P

Fine OT e Sorry Magari in PM

 

Ps: Sto scaricando sisi

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...