Vai al contenuto

Kane & Lynch: Dead Men


calli89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq io non ho capito.. se nella campagna singolplayer si possono usare sia kane che Lynch a proprio piacimento o se si puo usare solo kane! (quello coi capelli corti e il cerotto al naso è kane giusto??)

 

io ho capito che impersoniamo solo kane...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

23 novembre! comunque se vuoi comprare giochi online... e sapere le date di uscita di altri giochi vai su http://www.internetbookshop.it/videogioco/...h-Dead-Men.html (è un sito dove puoi comprare cd libri giochi dvd!se tu non lo conoscessi)

Il regolamento vieta di linkare altri siti che vendono VG online,visto che lo sponsor del sito e' Gamesdelivery :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito nell'online non coop sarà praticamente possibile tradire i propri compagni e fuggire col bottino della rapina che bellezza :mrgreen:

HAI ragione..... uno per fregarli tutti! cmq si possono potenziare le armi come in hitman??... e se lo compri .. dopo mi dici com'è??

ONLY TEARS
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco penso presenterà molte novità interessanti... anche la grafica è stilosa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

lo consiglio ha tutti davvero bello anche il doppiaggio in ita e molto bello se penso alle cut-scene tipo film mi vien la pelle d'oca

 

prendete la versione ntsc e region free e comprende anche l'italiano in molti negozi che trattano l'export e gia disponibile

 

 

:drunken:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo consiglio ha tutti davvero bello anche il doppiaggio in ita e molto bello se penso alle cut-scene tipo film mi vien la pelle d'oca

 

prendete la versione ntsc e region free e comprende anche l'italiano in molti negozi che trattano l'export e gia disponibile

:drunken:

se lo trovo domani lo prendo :mrgreen:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

lo consiglio ha tutti davvero bello anche il doppiaggio in ita e molto bello se penso alle cut-scene tipo film mi vien la pelle d'oca

 

prendete la versione ntsc e region free e comprende anche l'italiano in molti negozi che trattano l'export e gia disponibile

:drunken:

 

Ciao

 

Puoi darci qualche info in più sul gioco specialmente sulle caratteristiche del live,ma esiste o no questa benedetta cooperativa da fare con un amico su 2 diverse console?

 

Grazie

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri.

devo dire che è appassinante, con qualche difettuccio grafio pero', ad esempio i poliziotti non sono poi cosi' ben definiti come altri personaggi.

Il live è divertente, c'è sia la possibilità di giocare in co-op(questo anche sulla stessa console), che di formare bande e fare rapine, anche se per adesso non c' è molta gente in live e cosi' non ho vuto modo di testare a fondo l' online, comunque nel complesso credo che sia un titolo valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri.

devo dire che è appassinante, con qualche difettuccio grafio pero', ad esempio i poliziotti non sono poi cosi' ben definiti come altri personaggi.

Il live è divertente, c'è sia la possibilità di giocare in co-op(questo anche sulla stessa console), che di formare bande e fare rapine, anche se per adesso non c' è molta gente in live e cosi' non ho vuto modo di testare a fondo l' online, comunque nel complesso credo che sia un titolo valido.

 

quindi c'è la possibilità di fare la storia in co-op anche online? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...