buzzoria Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Ma non doveva uscire la demo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 (modificato) MA CHE MER.. a parte questo cose tipo sangue mosse corpo a corpo giocabilita' un po' libera??zero di tutto cio'??? è un gioco mediocre, prendilo usato se proprio devi. Se ti interessa il mio è su ebay, ti posso linkare l'asta via PM Modificato 4 Dicembre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 è un gioco mediocre, prendilo usato se proprio devi. Se ti interessa il mio è su ebay, ti posso linkare l'asta via PM no grazie nn lo prendo allora se fa cosi' caga... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 no grazie nn lo prendo allora se fa cosi' caga... non fa cagare, è un gioco da 7, stop. cmq ha il multy. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ho sentito di 13-14 missioni e mi kiedo come possano fare giochi che durano 6 ore...una presa per i fondelli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 5 Dicembre 2007 Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 mi consigliate sto gioco?? spiegate tecnicamente com'è?? alla hitman ... alla splinter cell piu o meno?? ci si diverte?? Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 (modificato) di questo gioco vedo che se ne parla veramente poco...nn capisco se perchè si è impegnati con altri titoli o il gioco in sè nn rende e nn vale la spesa fatta! Ora chiedo questo com'è...ne vale la pena? Aspetto pareri da molti..... ciao Modificato 7 Dicembre 2007 da sinfoni Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 (modificato) Ora chiedo questo com'è...ne vale la pena? no. Modificato 7 Dicembre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 no. il tuo no secco nn mi fà pensare niente di buono, ma commentarlo per capire magari il pechè NO...che ne pensi?????? Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 dura 6 ore grafica solo decente controlli approssimativi problemi di framerate carina la storia prendilo quando si troverà 20 euro usato, io l'ho rivenduto. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 dura poco è vero.. ma è piacevole.. molto secondo me.. finale banale bom.. guarda.. 60 euro no li vale.. se lo trovi usato prendilo Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Tagliagole Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 molto piu divertente di molti titoloni pubblicizzati da un anno, storia degna di un film del taranta... secondo me un bel giochillo, carismatico e divertente, adrenalitico, non è una **** come molti danno a intendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 (modificato) in live multiplayer comè?? che puoi fare?? ps. c'è la demo online?? sinceramente non credo di essere nemmeno a metà della storia però non ne sarei sicuro, coop offline si online no ragazzi ma sul live ci si puo giocare?? in multiplayer come funziona?? Modificato 10 Dicembre 2007 da AleROMA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 in live multiplayer comè?? che puoi fare?? ps. c'è la demo online?? ragazzi ma sul live ci si puo giocare?? in multiplayer come funziona?? Demo si parlava ma non e mai uscita Il gioco non l'ho comprato "meno male" e in parte mi dispiace ci speravo molto ma veramente da quel che ho visto e sentito e pessimo persino nella parte online credo abbia soltanto 1 modalita fragile alleanza che e di una banalita immensa "non intesa come difficolta ma come idee" Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 qualcuno sà dirmi qualcosa in piu sulla modalità online multiplayer di questo gioco?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 qui ti viene spiegato il tutto... http://www.youtube.com/watch?v=ypUiwFALTn0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 (modificato) qui ti viene spiegato il tutto... http://www.youtube.com/watch?v=ypUiwFALTn0 come si gioca l'ho capito!! volevo sapere se mi consigliate l'acquisto per giocarci online.. si muove bene il personaggio?? è bello e divertente?? Modificato 12 Dicembre 2007 da AleROMA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Ma qualcuno l'ha scaricata la demo?? Io dopo 4 ore ieri sera ero ancora al 20% Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IGIS86 Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 io ho scaricato la demo ieri in nemmeno un ora.... che dire, graficamente secondo me è eccezionale, non filmico ma ha un antialiasing da paura! non c è una scalettatura. la demo è fluida e la giocabilità abbastanza semplice. per me tecnicamente il comparto grafic aè eccezionale ( vedi architetture, qualità resa dei materiali ecc ecc ) ma con la demo non puoi valutarne il lavoro finito.. a me stuzzicava sapere soprattutto l on line com è , ma leggndo i commenti mi sono cadute le braccia per terra..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 io ho scaricato la demo ieri in nemmeno un ora.... che dire, graficamente secondo me è eccezionale, non filmico ma ha un antialiasing da paura! non c è una scalettatura. la demo è fluida e la giocabilità abbastanza semplice. per me tecnicamente il comparto grafic aè eccezionale ( vedi architetture, qualità resa dei materiali ecc ecc ) ma con la demo non puoi valutarne il lavoro finito.. a me stuzzicava sapere soprattutto l on line com è , ma leggndo i commenti mi sono cadute le braccia per terra..... Allora mi confermi che nella demo non si può provare l'on-line?? Ciao e grazie per il tuo commento sulla demo,c'è gente che ha o lo ha avuto sto gioco e di commenti neanche l'ombra Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 (modificato) io ho scaricato la demo ieri in nemmeno un ora.... che dire, graficamente secondo me è eccezionale, non filmico ma ha un antialiasing da paura! non c è una scalettatura. la demo è fluida e la giocabilità abbastanza semplice. per me tecnicamente il comparto grafic aè eccezionale ( vedi architetture, qualità resa dei materiali ecc ecc ) ma con la demo non puoi valutarne il lavoro finito.. a me stuzzicava sapere soprattutto l on line com è , ma leggndo i commenti mi sono cadute le braccia per terra..... Dai eccezionale la grafica? Non esageriamo, non è male cmq e da quel senso di pulizia grafica che hai citato! Cmq pensavo peggio da come l'hanno stroncato le recensioni! Modificato 19 Dicembre 2007 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 (modificato) Dai eccezionale la grafica? Non esageriamo, non è male cmq e da quel senso di pulizia grafica che hai citato! Cmq pensavo peggio da come l'hanno stroncato le recensioni! Non c'è nella demo la modalità fragile alleanza vero?? Grazie Modificato 19 Dicembre 2007 da alecine Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 é come pensavo, un bel giochino, un motore grafico obsoleto ma ottimizzato al meglio, un po' scialbo nel dettaglio delle texture ma molto pulito e fluido, una giocabilità un po' lentina pure quella ma adatta allo scopo, un sound delle armi bello massiccio e fracassone. Distruggibilità degli ambienti fracassona adatta al gioco, sarà cortino come dicono ma sembra divertente!! La demo è inglese, il gioco completo è almeno sottotitolato? :??: Vorrei prenderlo appena lo trovo usato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 io l'ho comprato pochi giorni fa per provarlo e devo dire che il gioco in se come idee e gameplay e carino "se ne faranno un altro credo sarà molto piuù interessante" ma e realizzato male e corto e a volte banale l'ho finito in pochissime ore il giorno dopo che l'ho comprato "difficolta massima" ed i finali sono inconcludenti come se il gioco fosse stato tagliato. in multy e divertente se giochi con gente che conosci ma anche li poche location ed' annoia in fretta penso che appena sbloccati gli obbiettivi lo venderò e totalmente in italiano anche il parlato diciamo che il prezzo pieno non lo vale xo e cmq un passatempo simpatico Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ankle_spawn Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 cerco giocatori italiani per sbloccare gli obiettivi online insieme. questo gioco pare ce l'abbiano solo yankie se facciamo un gruppo di 4 persone, gli obiettivi verranno in allegria e poco tempo, mandatemi richiesta amico spiegando dove mi avete letto, giusto per non farmi confondere la mia tag è: Katarr0 in cui 0=zero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.