Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora...facciamo un riepilogo...

 

Questa è la prima giornata:

 

aria - snake

fusibile - italiano medio

max - alberto

i'gano - marco

tek333 - zelleagle

vincent - cloud

maka - fbhell

nico81 - manu177

dani - testa quadra

dinogi33 - Mr xbox

 

su alcuni di questi io personalmente non ho notizie... :whew: :whew: :whew:

 

fatevi vivi...anche solo per dire che ci siete e che vi state organizzando.... :rolleyes: :rolleyes:

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è diretto all persone iscritte a questo torneo!!! Ragazzi metteteci un pò di serietà se vi siete iscritti e poi nn giocate è un peccato per le persone ke sn rimaste fuori!!!

Poi soprattutto un pò di rispetto verso gli organizzatori ke ci stanno mettendo tutto il loro impegno per farci divertire!!!

Ragazzi siate più seriiiiiii

Modificato da dinigi33
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è diretto all persone iscritte a questo torneo!!! Ragazzi metteteci un pò di serietà se vi siete iscritti e poi nn giocate è un peccato per le persone ke sn rimaste fuori!!!

Poi soprattutto un pò di rispetto verso gli organizzatori ke ci stanno mettendo tutto il loro impegno per farci divertire!!!

Ragazzi siate più seriiiiiii

 

grazie anche da parte mia dinigi :ok:

Cmq non è il caso di allarmarsi..

sono fiducioso e so' che i partecipanti ci metteranno tutta la buona volonta' per rendere questo torneo serio e corretto....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento stanno finendo un'amichevole italiano medio e fusibile...son 2-2 :hot: :hot:

 

dopo di questa fanno quella di campionato...

 

diciamo che questa era di riscaldamento :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

finito il primo tempo..... :ok:

 

ragazzi io avevo appuntamento sul live alle 9 ma vincent ancora non si è presentato io devo uscire e in questi 2 giorni non ci sono a casa... che dobbiamo fare è 45 minuti che lo aspetto!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :x :x :x :x :x :x :x

mmm :ph34r: prova a mandargli un pm....una mail...un contatto msn...

nel frattempo vediamo il dafarsi... :whew: :whew: :whew: :whew:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io avevo appuntamento sul live alle 9 ma vincent ancora non si è presentato io devo uscire e in questi 2 giorni non ci sono a casa... che dobbiamo fare è 45 minuti che lo aspetto!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :x :x :x :x :x :x :x

 

mmm..ovviamente non hai modo di contattarlo,no????

eh...cosa ti posso dire...

Tu aspetta un'altro po'....se puoi..

Altrimenti vedremo di prendere qualche provvedimento....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...