Granbrakko Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 @Neo Matrix; non temere per l'ambientazione, è anche se per la maggior parte del tempo è piuttosto buia (non ho provato la demo quindi non so come sia lì) è una delle ambientazioni più originali mai viste in un fps.. l'Art Decò dà quel tocco di "stravaganza" che è difficile da trovare, il marcio più squallido nel lusso più sfrenato e pittoresco non si trova ovunque... oppure i combattimenti con il valzer a tutto volume e i riflettori puntati :loving: lì la telecinesi acquista un non so che di poetico Bellissimo anche quando attivi i Jukebox e parte il mambo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ma vi rimane proprio difficile usare gli spoiler?...e poi per questo genere di domande c'è un topic apposito..cioè questo QUI Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 l'Art Decò dà quel tocco di "stravaganza" che è difficile da trovare, il marcio più squallido nel lusso più sfrenato e pittoresco non si trova ovunque... oppure i combattimenti con il valzer a tutto volume e i riflettori puntati :loving: lì la telecinesi acquista un non so che di poetico marò quanto sono inquitanti quelle musichine! per Neo: io ero dubbioso come te, all'inizio, anche se non avevo giocato la demo... vabbè, poi l'ho preso al posto di two Worlds che non usciva mai e... fantastico! davvero molto bello anche per uno, come me, che non impazzisce per gli sparatutto... io lo consiglio a prescindere... se non altro per il sonoro, le sorelline, e la storia, e ti paresse poco!!! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Grazie a tutti voi ragazzi dei consigli!!! Mi avete convinto dopo vado a comprarlo e stasera vi farò sapere le mie impressioni, cioè vi farò sapere se sono arrabbiato con voi oppure no!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Io intendevo argomentare come si deve, no ad cazzum...... Ma dai, il mio ad cazzum era solo per ridere.... Un po' di ironia, su. Peace and love Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Probabilmente prima di sera andrò a prendere questo gioco.. Come genere mi ispira molto e da quello che ho sentito è un capolavoro.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) si mette in dubbio la qualità di Bio? :loving: Modificato 30 Agosto 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ne ho giocato ancora poco, quindi il mio giudizio non è ancora definitivo. Ma per ora sono sempre convinto che il miglior fps di sempre sia Half-Life 2. Vedremo, vedremo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) aspetta di giocarlo affondo allora... il migliore insieme ad HL2 COD ed Halo IMHO Modificato 30 Agosto 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Bioshock: semplicemente il videogioco più bello di tutti i tempi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) Sicuramente questo gioco avrà un posto d'onore nella hall of fame dei fps... in mezzo a Doom, Quake (il primo), Duke Nukem 3d, Half-Life, Halo.... Ho battuto il primo big daddy, non mi ha dato tregua sto porco, non ho più l'elettrostatica fra i plasmidi, durante il gioco lo potrò ritrovare??? Modificato 30 Agosto 2007 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 una volta acquistato un plasmide cè l'hai per sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Sicuramente questo gioco avrà un posto d'onore nella hall of fame dei fps... in mezzo a Doom, Quake (il primo), Duke Nukem 3d, Half-Life, Halo.... Ho battuto il primo big daddy, non mi ha dato tregua sto porco, non ho più l'elettrostatica fra i plasmidi, durante il gioco lo potrò ritrovare??? sicuramente l'avrai scambiata con un'altro plasmide (scommetto che sei al punto dove hai preso la telecinesi)... Hai solo 2 slot ma tre plasmidi Non preoccuparti, devi solo trovare una banca, li potrai scambiarli nuovamente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Penso di averlo sostituito, perchè ho trovato un'altra banca ma non c'è l'elettrostatica Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 ma anche se lo sostituisci te lo tiene lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 banca genetica rulez! by Ryan industries... piccola balena! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ragazzi, ho ripreso a giocare alle 19.30 e ho smesso ora senza nemmeno accorgermi che era passato tutto questo tempo!!!! Oggi tra l'altro ho installato il dolby e devo dire che è veramente impressionante giocarlo così! Questo gioco è fe-no-me-na-le!!!!! Poco sopra facevo un paragone con HL2, ma non è da fare assolutamente (sono sul podio entrambi). Veramente uno dei miglior giochi di sempre! Per essere un fps ha una profondità che fa paura! Possiede una immersività totale!!! Non capisco proprio: -chi ha bisogno del live altrimenti un gioco non se lo fila (non sa cosa si perde!); secondo me non è un vero videogiocatore. -chi lo gioca alla svelta, senza godersi appieno ogni piccola sfumatura (non so poi come fanno ad andare così veloci!!); io sono ancora alla Neptun's Bounty dopo circa... bho, forse 7 ore di gioco! Idem come sopra. E poi un giocone come questo, te lo giochi e te lo rigochi pure!! Volevo anche chiedervi: Al livello Neptune's Bounty sto incontrando un sacco di Big Daddies, ne faccio fuori uno dietro l'altro, sono soli e senza bimbe, di bambine x ora ne ho trovate solo due. Sapete quante sono in qs livello? Grazie mille! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Se premi start, in basso vedi le icone delle bimbe, così vedi quante ce ne sono li in quel livello. Se sono insieme al Big, devi ancora ammazzare il big e decidere cosa farne.. se sono chiare da sole le hai salvate, se sono scure da sole le hai uccise. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Neo Matrix doveva prenderlo e farci sapere se gli piace... secondo voi si è perso andando al negozio o non si è ancora staccato dall'Xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Neo Matrix doveva prenderlo e farci sapere se gli piace... secondo voi si è perso andando al negozio o non si è ancora staccato dall'Xbox? già..me lo stavo chiedendo anche io...secondo me non ha neanche cenato...vabbè raga vado a giocare anche io mi è venuta voglia Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Sto di nuovo per ricompletarlo per vedere l'altro filmato, anchese da domani mi sposto su Blue Dragon Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Io credo di essere arrivato quasi alla fine.Quanto mi rode porca ****..ma 4-5 ore di longevita' in piu' no e'??? Anche se c'e' tanta roba da scoprire....be',la storia di base e' un po' troppo cortina per i miei gusti. D'accordo che e' rigiocabile.....pero' ...... e vabbe',ci passero' sopra.Il gioco rimane grande e rimmarra' nella mia collezione. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Dove sei arrivato di preciso? (mettilo sotto spoiler sennò ti linciano) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Dove sei arrivato di preciso? (mettilo sotto spoiler sennò ti linciano) mi sto dirigendo da Ryan.Ho appena salvato gli alberi con l'antidoto.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Tu gioca... a quel punto ho pensato anch'io quello che hai pensato tu ma alla fine non sono rimasto deluso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.