Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

:fischio: :fischio:

Pensavo l'avessi già finito. :ph34r: :ph34r:

No problem....non potevi saperlo. :ok:

Era solo una curiosita', perche' alla fine del livello del Bounty non mi era chiaro che fine avesse fatto.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ti quoto.......

Averne di esperienze videoludiche cosi'.......

Questo dimostra che nella grande maggioranza dei titoli. purtroppo (imho) molte "risorse" del single sono sprecate

per una ricerca forzata dell'online, ormai sempre piu' di moda.

Quando invece tutti gli sforzi rimangono dedicati al single, ecco i capolavori come Bioshock.

 

Straquoto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ti quoto.......

Averne di esperienze videoludiche cosi'.......

Questo dimostra che nella grande maggioranza dei titoli. purtroppo (imho) molte "risorse" del single sono sprecate

per una ricerca forzata dell'online, ormai sempre piu' di moda.

Quando invece tutti gli sforzi rimangono dedicati al single, ecco i capolavori come Bioshock.

 

Sante parole

 

allora con la mia domanda, mi sono auto-rovinato il finale?

 

non del tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Usate l'altro topic :ph34r:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi ma:

 

 

li avete ascoltati i commenti delle sorelline durante la battaglia "dai spaccagli la faccia, il martello usa il martello, distruggilo" oppure dei ricambiati "dai affrontami da uomo vero, stronzo!" Ahahahahahahaha fantastico giocoooo!!!

 

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai Ragione Bioshock è da vero sballo, spero che Blue Dragon mi regali altrettanti emozioni nel giocarlo,

intendiamoci non voglio paragonare i due titoli che sono agli opposti :D

 

la cosa straordinaria di questo gioco è la semplicità con cui ti immergi in una storia dannata! sembra una droga sto facendo le nottate pur di giocarlo al buio col 5.1, litigo in famiglia per non abbassare la voce! Dopo pochi secondi che ho messo il disco nella 360 già mi sento parte del sistema Raptur!!! è pura follia!!!

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Rapture me la sto sognando anche di notte....adesso capisco perche' ha preso tutti 10 sto gioco...

E' splendido!!!L'ho comprato al lancio(venerdi)..e' passata quasi una settimana e ancora non lo finisco.Ci sono talmente tanti posti nascosti da esplorare che come minimo serviranno 30-40 ore per girarsi tutta la citta' sommersa.

L'unico neo e' appunto quella "pesudo-immortalita'" del protagonista(e ringrazio il viga per aver postato apputo il mio parere qualche post fa.Purtroppo ero sospeso dal forum e non potevo postare...vabbe')

 

Per il resto non ha difetti...almeno io non li ho notati.

Anche la trama(che inizialmente puo' sembrare ingarbugliata, visto che e' narrata attraverso le registrazioni audio che troveremo lungo il nostro percorso)piano piano prende forma....svelandoci tutti i misteri di Rapture(o quasi tutti),approfondendo i personaggi etc etc...

Per principio l'ho voluto iniziare subito a difficile..ed e' tosto..tanto tosto.Il primo scontro contro il Big Daddy difficilmente lo dimentichero'...

Come difficilmente dimentichero' quell'urlo della sorellina in pericolo che suscita le ire del suo protettore....

Dovrebbero farci un film su questo gioco... :loving:

 

Ah...ho letto di gente che l'ha terminato in un pomeriggio.Voi cosi' non vi godete un cavolo,lasciatemelo dire.. :crazy:

che senso ha finirlo cosi presto e di fretta???forse per riportarlo dal vs negoziante il giorno dopo per recuperare i soldi spesi???mah.... :crazy:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Rapture me la sto sognando anche di notte....adesso capisco perche' ha preso tutti 10 sto gioco...

E' splendido!!!L'ho comprato al lancio(venerdi)..e' passata quasi una settimana e ancora non lo finisco.Ci sono talmente tanti posti nascosti da esplorare che come minimo serviranno 30-40 ore per girarsi tutta la citta' sommersa.

L'unico neo e' appunto quella "pesudo-immortalita'" del protagonista(e ringrazio il viga per aver postato apputo il mio parere qualche post fa.Purtroppo ero sospeso dal forum e non potevo postare...vabbe')

 

Per il resto non ha difetti...almeno io non li ho notati.

Anche la trama(che inizialmente puo' sembrare ingarbugliata, visto che e' narrata attraverso le registrazioni audio che troveremo lungo il nostro percorso)piano piano prende forma....svelandoci tutti i misteri di Rapture(o quasi tutti),approfondendo i personaggi etc etc...

Per principio l'ho voluto iniziare subito a difficile..ed e' tosto..tanto tosto.Il primo scontro contro il Big Daddy difficilmente lo dimentichero'...

Come difficilmente dimentichero' quell'urlo della sorellina in pericolo che suscita le ire del suo protettore....

Dovrebbero farci un film su questo gioco... :loving:

 

Ah...ho letto di gente che l'ha terminato in un pomeriggio.Voi cosi' non vi godete un cavolo,lasciatemelo dire.. :crazy:

che senso ha finirlo cosi presto e di fretta???forse per riportarlo dal vs negoziante il giorno dopo per recuperare i soldi spesi???mah.... :crazy:

 

..la penso esattamente come te!!! :ok:

inoltre a difficile io lo sto giocando in modo che se vengo ucciso ricomincio il livello dall'ultimo salvataggio, odio la camera della vita!! Immaginati quanto mi dura sto gioco, lo risucchio come faccio con le sorelline :ok:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Rapture me la sto sognando anche di notte....adesso capisco perche' ha preso tutti 10 sto gioco...

E' splendido!!!L'ho comprato al lancio(venerdi)..e' passata quasi una settimana e ancora non lo finisco.Ci sono talmente tanti posti nascosti da esplorare che come minimo serviranno 30-40 ore per girarsi tutta la citta' sommersa.

L'unico neo e' appunto quella "pesudo-immortalita'" del protagonista(e ringrazio il viga per aver postato apputo il mio parere qualche post fa.Purtroppo ero sospeso dal forum e non potevo postare...vabbe')

 

Per il resto non ha difetti...almeno io non li ho notati.

Anche la trama(che inizialmente puo' sembrare ingarbugliata, visto che e' narrata attraverso le registrazioni audio che troveremo lungo il nostro percorso)piano piano prende forma....svelandoci tutti i misteri di Rapture(o quasi tutti),approfondendo i personaggi etc etc...

Per principio l'ho voluto iniziare subito a difficile..ed e' tosto..tanto tosto.Il primo scontro contro il Big Daddy difficilmente lo dimentichero'...

Come difficilmente dimentichero' quell'urlo della sorellina in pericolo che suscita le ire del suo protettore....

Dovrebbero farci un film su questo gioco... :loving:

 

Ah...ho letto di gente che l'ha terminato in un pomeriggio.Voi cosi' non vi godete un cavolo,lasciatemelo dire.. :crazy:

che senso ha finirlo cosi presto e di fretta???forse per riportarlo dal vs negoziante il giorno dopo per recuperare i soldi spesi???mah.... :crazy:

Ma guarda questo Snake che mi toglie le parole di bocca.......ho in testa questi stessi ragionamenti da giovedi' scorso (da quando ho iniziato a giocarci) ed e' tutto vero!!!!!!

 

A proposito.....bentornato!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Rapture me la sto sognando anche di notte....adesso capisco perche' ha preso tutti 10 sto gioco...

E' splendido!!!L'ho comprato al lancio(venerdi)..e' passata quasi una settimana e ancora non lo finisco.Ci sono talmente tanti posti nascosti da esplorare che come minimo serviranno 30-40 ore per girarsi tutta la citta' sommersa.

L'unico neo e' appunto quella "pesudo-immortalita'" del protagonista(e ringrazio il viga per aver postato apputo il mio parere qualche post fa.Purtroppo ero sospeso dal forum e non potevo postare...vabbe')

 

Per il resto non ha difetti...almeno io non li ho notati.

Anche la trama(che inizialmente puo' sembrare ingarbugliata, visto che e' narrata attraverso le registrazioni audio che troveremo lungo il nostro percorso)piano piano prende forma....svelandoci tutti i misteri di Rapture(o quasi tutti),approfondendo i personaggi etc etc...

Per principio l'ho voluto iniziare subito a difficile..ed e' tosto..tanto tosto.Il primo scontro contro il Big Daddy difficilmente lo dimentichero'...

Come difficilmente dimentichero' quell'urlo della sorellina in pericolo che suscita le ire del suo protettore....

Dovrebbero farci un film su questo gioco... :loving:

 

Ah...ho letto di gente che l'ha terminato in un pomeriggio.Voi cosi' non vi godete un cavolo,lasciatemelo dire.. :crazy:

che senso ha finirlo cosi presto e di fretta???forse per riportarlo dal vs negoziante il giorno dopo per recuperare i soldi spesi???mah.... :crazy:

 

Quoto tutto specialmente l'ultima parte (come rovinare e rovinarsi un gioco).... E seconda cosa ben tornato! Non sapevo della tua sospensione, infatti mi chiedevo dove fossi dato che non ti ho visto nelle calde discussioni calcistiche! :mrgreen: Scusate l'OT

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successa una cosa strana

 

dopo aver finito il gico in medio decido di rifinirlo in difficile e salvare tutte le sorelline ma quando salvo l'ultima nella "fabbrica" dei big daddy nn mi sblocca l'obbiettivo di 10 punti

b'è ci sn rimasto un p'ò male

anke se nn so se me lo sblocca alla fine del gioco xkè devo ancora battere fontaine

 

 

 

qualcuno riesce a spiegarmi il xkè nn è successo a nessun altro?

uffa

:piange: :piange: :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..la penso esattamente come te!!! :ok:

inoltre a difficile io lo sto giocando in modo che se vengo ucciso ricomincio il livello dall'ultimo salvataggio, odio la camera della vita!! Immaginati quanto mi dura sto gioco, lo risucchio come faccio con le sorelline :ok:

 

Hai ragionissima!!! Avrebbero potutto mettere una camera della vita che ti riporta però a prima dell'ultimo combattimento...

Ma ricominciando dall'ultimo save come fai te non è troppo difficile con i daddies???

 

Carto che come patch, un'opzione per attivare/disattivare la camera vita non sarebbe mica male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragionissima!!! Avrebbero potutto mettere una camera della vita che ti riporta però a prima dell'ultimo combattimento...

Ma ricominciando dall'ultimo save come fai te non è troppo difficile con i daddies???

 

Carto che come patch, un'opzione per attivare/disattivare la camera vita non sarebbe mica male!

 

La camera della vita deriva direttamente da System Shock 2 con la differenza che lì dovevi attivarle (mi sembra) e che la resurrezione di costava un po'. Ancora ho giocato pochissimo e non ho visto bene come funziona, comunque deriva da System Shock 2. :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più vado avanti e più mi rendo conto della cura per i particolari che siano grafici , narrativi , interpretativi ecc ... solo una cosa mi stona in tutto questo ... sei in una città decadente e malsana abitata da esseri mostruosi , è mai possibile che la prima siringa che trovi te la devi sparare in vena senza pensarci un attimo ? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...