Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

oramai che ne ho ammazzata una non va più bene vero?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non posso più aspettare per godermelo su schermo hd e dolby,nell'attesa di questi due credo che domani mi prendo il gioco. :dance:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato ieri sera, che dire... spettacolo e paura vera...

All'inizio prima di entrare nel faro, vedevo tutto buio e già me la facevo addosso...

Poi appena trovata la chiave inglese, mi è tornato in mente Half-Life dove all'inizio si scorrazzava in giro armati solo di un piede di porco... ma per quanto riguarda Bioshock, ho già trovato la pistola...

 

Che dire la coppiata plasmidi e armi è ottima.... :ok:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri. Che dire?!?!? Davvero un giochetto superlativo. Bello bello bello.

Bello anche il filmato introduttivo iniziale che parte dopo 15/20 sec di attesa.

ora me lo devi vendere. :fischio:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

:drunken: :drunken:

 

Il mio compagni di clan prova oggi la demo poi mi darà una risposta immediata. Nel pomeriggio ti farò sapere. :ok: :ok:

se mi dai il suo gamertag lo corrompo. :drunken:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dai il suo gamertag lo corrompo. :drunken:

 

:rotfl: :rotfl:

 

Se avrai pazienza al massimo lo potrai comprare da lui poi, non so quando lo finirà.

Di sicuro lo rivenderà.

Al massimo gli potrei suggerire nel dedicarsi a Bioshock in modo da finirlo al più presto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate ho una domanda da farvi su questo gioco , non perchè abbia un'altra opzione di acquisto ma mi è venuto un dubbio : vale la pena spendere 60 euro e passa per un gioco single - player only ? E' rigiocabile ? quanto dura a difficoltà normale ? è divertente ? Sono indeciso se comprarlo o no... grazie in anticipo per le risposte

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ora ti picchio. :boxe: compralo senza esitazioni.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho una domanda da farvi su questo gioco , non perchè abbia un'altra opzione di acquisto ma mi è venuto un dubbio : vale la pena spendere 60 euro e passa per un gioco single - player only ? E' rigiocabile ? quanto dura a difficoltà normale ? è divertente ? Sono indeciso se comprarlo o no... grazie in anticipo per le risposte

Vale tutti i suoi soldi.

E' rigiocabile anche perchè non si riescono a sbloccare 1000 punti con una partita.

A difficoltà normale a me è durato 22/25 ore anche perchè andavo dappertutto e con calma.

Se hai scaricato la demo e l'hai provata.....saprai se ti piace oppure no.

 

La demo è solo una piccolissima parte di quello che offre il gioco, ti dico solo questo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo vuoi dammi i tuoi 69€ e me lo compro io. :drunken:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho una domanda da farvi su questo gioco , non perchè abbia un'altra opzione di acquisto ma mi è venuto un dubbio : vale la pena spendere 60 euro e passa per un gioco single - player only ? E' rigiocabile ? quanto dura a difficoltà normale ? è divertente ? Sono indeciso se comprarlo o no... grazie in anticipo per le risposte

 

Secondo me vale la pena comprarlo...

Come durata dovrebbe attestarsi sulle 15-20 ore, ma è un dato molto soggettivo alla fin fine...

E' altamente rigiocabile in quanto molti obiettivi non si possono conseguire nella stessa partita ( alcuni escludono il raggiungimento di altri )....

:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora le ho uccise tutte ghghghghgh

 

il fatto è che mi dico sempre che la prossima non la prosciugo ma la salvo... poi affronto il big daddy che per poco mi fa la pelle, allora m'incavolo e le prosciugo, sennò tanta fatica per prendere meno adam...... :ph34r:

 

il buono lo farò prossimamente :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho cominciato a giocarlo!!! Prima impressione (dopo 2 ore di gioco): bello, ma non così eccezionale... Magari giocandolo tutto invece lo dirò? Vedremo...

 

Comunque volevo chiedervi una cosa:

 

 

Sono arrivato a quando il dottore scappando butta giù la porta e devi trovare il modo di togliere di mezzo le macerie. A parte il fatto che sono già bloccato... A questo punto non ho ancora ucciso né salvato sorelline. Si incontrano più avanti, o forse ne ho saltato qualcuna??

 

 

Ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho cominciato a giocarlo!!! Prima impressione (dopo 2 ore di gioco): bello, ma non così eccezionale... Magari giocandolo tutto invece lo dirò? Vedremo...

 

Comunque volevo chiedervi una cosa:

 

 

Sono arrivato a quando il dottore scappando butta giù la porta e devi trovare il modo di togliere di mezzo le macerie. A parte il fatto che sono già bloccato... A questo punto non ho ancora ucciso né salvato sorelline. Si incontrano più avanti, o forse ne ho saltato qualcuna??

 

 

Ciao a tutti e grazie

 

per rompere il macigno dalla porta devi usare la telecinesi per mandarci le bombe che ti lancia il dottore, si trova in un bagno se non ricordo male... (sulla mappa le zone inesplorate vengono viste più scure rispetto alle esplorate... poi premendo select hai anche info tutto e sugli obbiettivi premendo A hai degli indizi... le sorelline le incontri avanti (consigli personale salvale tutte obbiettivo 100 punti apparte) se seguirai bene la storia come ho fatto io il 10 che gli è stato dato da molti lo considererai un voto basso ;)

 

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto bello è sto gioco...ieri me lo sono preso oggi ho cominciato a giocare ed è esaltante... sia con la chiave inglese tra le mani che con gli eve....lanciafulmini a palla...poi geniale la cosa del lanciare i fulmini in acuq se ci sono i ricombinati...bella frittura ....grandioso sto titolo :loving:

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...