Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Sicuramente questo gioco avrà un posto d'onore nella hall of fame dei fps...

in mezzo a Doom, Quake (il primo), Duke Nukem 3d, Half-Life, Halo....

Ho battuto il primo big daddy, non mi ha dato tregua sto porco, non ho più l'elettrostatica fra i plasmidi, durante il gioco lo potrò ritrovare???

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente questo gioco avrà un posto d'onore nella hall of fame dei fps...

in mezzo a Doom, Quake (il primo), Duke Nukem 3d, Half-Life, Halo....

Ho battuto il primo big daddy, non mi ha dato tregua sto porco, non ho più l'elettrostatica fra i plasmidi, durante il gioco lo potrò ritrovare???

sicuramente l'avrai scambiata con un'altro plasmide (scommetto che sei al punto dove hai preso la telecinesi)...

Hai solo 2 slot ma tre plasmidi :mrgreen:

Non preoccuparti, devi solo trovare una banca, li potrai scambiarli nuovamente :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di averlo sostituito, perchè ho trovato un'altra banca ma non c'è l'elettrostatica :piange: :piange:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho ripreso a giocare alle 19.30 e ho smesso ora senza nemmeno accorgermi che era passato tutto questo tempo!!!! Oggi tra l'altro ho installato il dolby e devo dire che è veramente impressionante giocarlo così!

 

Questo gioco è fe-no-me-na-le!!!!! Poco sopra facevo un paragone con HL2, ma non è da fare assolutamente (sono sul podio entrambi). Veramente uno dei miglior giochi di sempre! Per essere un fps ha una profondità che fa paura! Possiede una immersività totale!!! Non capisco proprio:

 

-chi ha bisogno del live altrimenti un gioco non se lo fila (non sa cosa si perde!); secondo me non è un vero videogiocatore. -chi lo gioca alla svelta, senza godersi appieno ogni piccola sfumatura (non so poi come fanno ad andare così veloci!!); io sono ancora alla Neptun's Bounty dopo circa... bho, forse 7 ore di gioco! Idem come sopra. E poi un giocone come questo, te lo giochi e te lo rigochi pure!!

 

Volevo anche chiedervi:

Al livello Neptune's Bounty sto incontrando un sacco di Big Daddies, ne faccio fuori uno dietro l'altro, sono soli e senza bimbe, di bambine x ora ne ho trovate solo due. Sapete quante sono in qs livello?

 

 

Grazie mille!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se premi start, in basso vedi le icone delle bimbe, così vedi quante ce ne sono li in quel livello. Se sono insieme al Big, devi ancora ammazzare il big e decidere cosa farne.. se sono chiare da sole le hai salvate, se sono scure da sole le hai uccise.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Neo Matrix doveva prenderlo e farci sapere se gli piace... secondo voi si è perso andando al negozio o non si è ancora staccato dall'Xbox? :mrgreen:

 

già..me lo stavo chiedendo anche io...secondo me non ha neanche cenato...vabbè raga vado a giocare anche io mi è venuta voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di essere arrivato quasi alla fine.Quanto mi rode porca ****..ma 4-5 ore di longevita' in piu' no e'???

Anche se c'e' tanta roba da scoprire....be',la storia di base e' un po' troppo cortina per i miei gusti.

D'accordo che e' rigiocabile.....pero' :rolleyes: ......

 

e vabbe',ci passero' sopra.Il gioco rimane grande e rimmarra' nella mia collezione.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto dirigendo da Ryan.Ho appena salvato gli alberi con l'antidoto....

Anch'io sono dove sei te, anzi un po' più avanti e secondo me ci saranno parecchi colpi di scena ancora :mrgreen:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei il solo a sudare... più che un fps mi sembra un survival horror, in certe occasioni poche munizioni e nemici pronti a farti la pelle e a farti saltare sulla sedia....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei il solo a sudare... più che un fps mi sembra un survival horror, in certe occasioni poche munizioni e nemici pronti a farti la pelle e a farti saltare sulla sedia....

 

vero vero..pero' quando ho "in braccio" il lanciafiamme mi sento un dio..in quel caso devono essere i miei nemici ad aver paura,non io 8)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...