Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Tecnica "Carlito VS Big Daddy" (conosciuta anche col nome "Spantegamento della megattera scafantrata alta 2 metri con bimba al seguito" per tutti gli interessati di MX: :mrgreen:

 

 

dunque, arrivate alle spalle del Daddy e allontanatevi da lui, NON COLPITELO ANCORA! Armatevi del lanciagranate con mine di prossimità e sparatene tre per terra in fila ad una buona distanza l'una dall'altra come se voleste "seminarle". Dopodichè tirate fuori la vostra arma più potente o (tipo il fucile con pallettoni esplosivi o il plasmide Incenerimento) e sparate alla schienal bestione rimanendo a distanza di sicurezza. Lui si incavolerà e tenterà di caricarvi, ma per farlo incontrerà le tre mine che avete seminato. Una volta che verrà colpito dalla terza mina il suo cadavere vi cadrà ai piedi come un treno deragliato.

 

 

Ma quanto sono perfido Bwahahahaah!! :lol: :lol: :lol:

 

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi una cosa, nel primo livello del gioco ho abbattuto un big daddy e ho salvato la sorellina, adesso andando avanti nel gioco le stò uccidendo, se torno indietro al primo livello, posso uccidere la sorellina che inizialmente ho salvato? se sì, come faccio a trovarla?

http://img53.imageshack.us/img53/9980/cultofrapturebd0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le sorelline una volta uccise o salvate non ci sono più nel gioco :D

E soprattutto non si possono uccidere: sono immortali. :fischio:

 

Poverine.... perchè tanto accanimento verso di loro? :piange:

 

 

 

[Campagna di sensibilizzazione a favore del salvataggio delle Sorelline MODE:ON]

 

Non siate cattivi: salvatele. Ne vale la pena! Una sorellina che salvi fà bene alla salute!... E la porti anche in tram! :teach:

 

[Campagna di sensibilizzazione a favore del salvataggio delle Sorelline MODE:OFF]

 

 

 

 

 

 

.... Non ci fate caso. Stò delirando! :rotfl:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda spoilerina su sorelline:

 

 

Ma conviene davvero così tante salvarle? Conviene per la fine del gioco o anche nel suo corso? E poi l'adam dove cacchio lo vado a prendere se le salvo tutte :crazy:

 


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda spoilerina su sorelline:

 

 

Ma conviene davvero così tante salvarle? Conviene per la fine del gioco o anche nel suo corso? E poi l'adam dove cacchio lo vado a prendere se le salvo tutte :crazy:

ti dico solo questo

salvale tutte e slocca quindi l'obbiettivo da 100 punti... avrai dei benefici inimmaginabili (se vuoi ti dico quali) oltre che al finale a dir poco da film ;)

 

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto giocando a difficile e per ora le ho assorbite tutte.sbloccherò il finale caatiivo ma cmq a difficile dovevo assorbirle per forza ma qualcuno ha una guida in italiano per trovare tutti i diari e i plasmidi?

ora devo uccidere ryan ma a difficile ci sto impiegando moltissimo tempo per finire tutto il gioco

Vice capo clan THC :The Hunters Clan

aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito:

http://thehuntersclan.forumfree.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli,

 

ho iniziato Bioshock da poco ma causa esami in università ci gioco poco.

ho appena preso la chiave dal dottor steinman, sono poco più avanti di quel livello ma ho già ucciso due sorelline salvandone una. a quanto dice Rinaldo, è meglio salvarle tutte. a questo punto mi conviene ricominciare dalla prima sorellina? qualcuno sa più o meno dove si trova?

grazie.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè continuate a non spoilerare????!!!????? :bang: C'è una discussione apposita e continuate a raccontare la storia in questa discussione!!! Ma cosa vi costa andare nella discussione spoiler???? Se fossi un moderatore vi bannerei! :x

 

mi arriverà domani o venerdi' aspetto con ansia di metterci le mani..e mi sa che finché non lo finisco non passero' piu' da questo topic..ahimé.. lo spoiler..questo sconosciuto.. :mrgreen:

 

Quoto! Uno è costretto a non entrare più in una discussione perchè c'è gente che se ne frega di quelli che il gioco ancora non ce l'hanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so.. io anche dopo averlo finito non ha detto granchè.. purtroppo :( comunque.. rinaldo spoilerami il finale tuo... che a me sa che ho fatto quello "cattivo" ma ho "ucciso" solo 1 sorellina :piange:

attenzione finale B. per Conte

 

Ovviamente ti consiglio di finirlo comunque perchè il filmato e una CG mai vista prima... allora una volta finito fa vedere la stessa scena nel finale cattivo quella iniziale... ovvero la bambina che ti vuole dare la chiave del comando della città, ma tu al posto di afferrargli il braccio violentemente come nel finale brutto... la prendi con cautela/la accarezzi... poi parte una inquadratura bella sotto l'acqua che poi va a spostarsi sulla superfice dell'oceano dove c'era anche il faro iniziale e si vede una batisfera riemergere e rimanere aggalla... poi si apre e le bambine cominciano a guardare il sole accecante... poi parte una bellissima musica è il sotto fondo della dottoressa tedesca che ti ringrazia e ti narra le immagini che seguiranno (forse salto qualcosa era lunghetto)... "tu hai dato loro la liberà" e immagini delle loro mani che prendono una pergamena scolastica (che sia scuola media ecc.) poi ancora "tu hai dato loro la vita" e ancora immagini di sole mani questa volta un matrimonio, la scena delle fedi di una bimba ormai donna... e della sua famiglia, poi parte l'inquadratura della tua mano in gravi condizioni all'ospedale si intravede... con tutti i cavi e bande, vene scurite pelle rovinata ecc. e di seguito tutte le mani delle sorelline ormai donne che si appoggiano sulla tua... ancora narra la dottoressa tedesca "come potranno mai ringraziarti?"... beh... solo tu puoi immaginare di cosa possono ringraziarti :loving: poi si chiude con grafica sfocata e musica soffusa :bow: ovviamente questo è quello che ricordo, ma con il video cambia tutto :ok:

 

 

poi ti dico anche che... ancora per Conte

 

 

Oltre a questo ci sono aneddoti importantissimi della trama... adesempio chi sei davvero tu, un uomo scegli uni schiavo obbedisce, il per cortesia... e tutto il resto... Bioshock è complesso ecco perchè non ti ha dato... non ti sto danto del disattento o cosa... anche io ho dovuto finirlo più volte per ascoltare bene cose che prima non avevo ascoltato e che mi hanno lasciato a bocca aperta... si spiega il 10 :bow: p.s. poi che dire dei plasmidi quelli più difficili c'è ne sono alcuni che nemmeno credevo ci potessero essere :bow:

 

 

ciao ragazzuoli,

 

 

ho iniziato Bioshock da poco ma causa esami in università ci gioco poco.

ho appena preso la chiave dal dottor steinman, sono poco più avanti di quel livello ma ho già ucciso due sorelline salvandone una. a quanto dice Rinaldo, è meglio salvarle tutte. a questo punto mi conviene ricominciare dalla prima sorellina? qualcuno sa più o meno dove si trova?

 

grazie.

 

purtroppo vale dirti dove si trova non serve perchè una volta prosciugata se ne va... vedrai poi... ;)

 

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

però una buona azione tipo quella di filmare il filmato (lol) e metterlo su you tube potresti farla.. domani lo riporto dal negoziante.. così magari me lo valuta un 45 euri.. e non ho tempo (ne voglia.. ho fatto una full immersion oggi)... dai dai fallo.. PER CORTESIA :fischio: eheheheh

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo questo

salvale tutte e slocca quindi l'obbiettivo da 100 punti... avrai dei benefici inimmaginabili (se vuoi ti dico quali) oltre che al finale a dir poco da film ;)

Se ne ho già assorbita una ho già fallito no? Comunque poi come lo prendi l'adam per comprare i plasmidi?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...