Maiden Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ragazzi + continuo a giocare + diventa spettacolare.... un vero CAPOLAVORO! :loving: Inoltre sembra essere davvero lungo, cioè la 1° parte è durata abbastanza e ci sono molti luoghi bloccati, penso si arriverà alle 20 ore di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ragazzi + continuo a giocare + diventa spettacolare.... un vero CAPOLAVORO! :loving: Inoltre sembra essere davvero lungo, cioè la 1° parte è durata abbastanza e ci sono molti luoghi bloccati, penso si arriverà alle 20 ore di gioco. Appena l'hai finito, dicci quanta voglia hai di rigiocarci Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephysto666.png Il mio blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 si,tutte copie promo queste. Ti sembrerà strano ma facendo il recensore ne ho parecchie a casa di versioni promozionali dei giochi, che tu ci creda o no! Magari sii meno sarcastico e rifletti prima di fare certe affermazioni! Cmq il mio post era un palese "atto d'amore" e devozione verso un gioco che più vado avanti più mi piace e più apprezzo la passione che ci hanno messo nel realizzarlo! L'unico problema potrebbe essere abituarsi a standard così alti, poi c'è il rischio di dipendenza e per questo spero che Bioshock sia il primo di una lunga serie di titoli che iniziano finalmente a spremere a dovere l'hardware della cara Xbox360!! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Dark non fraintendere non era inteso a te quel post ma di qualcuno che aveva dichiarato di avere il gioco "pizza". Tutto qui o almeno penso Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Siete stanchi di tutti quei voti alti? Volete leggere una recensione da 5 su 10? Cliccate qui Quaaaanto rosicanoooooo PS: devo ancora capire se è un articolo scherzoso o ci credono davvero... mah si va be sony defense force..... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Dark non fraintendere non era inteso a te quel post ma di qualcuno che aveva dichiarato di avere il gioco "pizza". Tutto qui o almeno penso In questo caso ok, no problema! 8) Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Bioshock è un qualcosa di eccezionale... :loving: :loving: ho rigiocato alla demo, e non c'è la faccio a starne senza :loving: VOTO 10 W BIOSHOCK!!!! :loving: :loving: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ma havete visto tutto l'artbook?? assurdo ci sono minimo 3 big daddy diversi, e mostri geneticamete modificati assurdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 già visto, ritardatario!!!! Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 (modificato) Filmati freschifreschi: Splicer Showdown Gameplay Splicer Showdown Gameplay HD -------------------------------- Shotgun Rampage Gameplay Shotgun Rampage Gameplay HD --------------------------------- Telekinesis Gameplay Modificato 17 Agosto 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Siete stanchi di tutti quei voti alti? Volete leggere una recensione da 5 su 10? Cliccate qui Quaaaanto rosicanoooooo PS: devo ancora capire se è un articolo scherzoso o ci credono davvero... mah :ph34r: :ph34r: però i commenti degli utenti sono spettacolosi,mi sto facendo delle sane sghignazzate...eccone uno carino come commento: "you should change the name of this site to Ps3 Fanboy Defense Force, then kill yourself." :mrgreen: :mrgreen: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Siete stanchi di tutti quei voti alti? Volete leggere una recensione da 5 su 10? Cliccate qui Quaaaanto rosicanoooooo PS: devo ancora capire se è un articolo scherzoso o ci credono davvero... mah io penso che neanche ci hanno giocato Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalus Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 io dalla demo mi sono convinto che sia un bel gioco, storia appassionante voi che ne pensate? e poi volevo sapere se ha anche dei contenuti live (death macht ecc) Cita My Halo Stats Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Bioshock non ha NESSUNA modalità Live. Solamente correzione bug con patch e affini, ma nulla di Multiplayer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Io posterei questo sotto quella recensione: http://img150.imageshack.us/img150/7374/immaginexd8.png Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crespo Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 ma come si fa a dare 5 su 10 a bioshock? io ho provato la demo.... ed è bellissima! Cita only the dead have seen the end of war Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 demo provata, maròòòòò a mio modestissimo parere, la grafica è superiore a quella di gow, o comunque per come è realizzata mi attira di più, l'acqua è spettacolare Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 ma come si fa a dare 5 su 10 a bioshock? io ho provato la demo.... ed è bellissima!leggi il nome del sito e ti renderai conto di come è possibile. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 La demo è fantastica ...se il mio negoziante di fiducia non avesse deciso di andare in ferie questo periodo forse potevo prendermi la versione americana..... e invece.... :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 ma come si fa a dare 5 su 10 a bioshock? io ho provato la demo.... ed è bellissima! ma sono dei poveri non si puo negare la superiorita di un gioco come bioshock siamo ai vertici quello si chiama rosicamento puro e ve lo dice uno che aspetta killzone 2, io sono x il bel gioco su qualuncue piatta... avro' giocato la demo maledetta almeno 15volte e non mi stanco mai e sempre come la prima volta Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 sono solo invidiosi...perchè non vedranno il gioco sulla loro console preferita!! :prr: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 (modificato) sono state annunciate alcune canzoni presenti nel cd soundracks: canzoni anni '40 '50 remixate Modificato 18 Agosto 2007 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 perfette con le ambientazioni del gioco :loving: :loving: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 :ph34r: :ph34r: però i commenti degli utenti sono spettacolosi,mi sto facendo delle sane sghignazzate...eccone uno carino come commento: "you should change the name of this site to Ps3 Fanboy Defense Force, then kill yourself." :mrgreen: :mrgreen: Beh, si in effetti bisogna essere proprio "tardi" a dare 5 ad un titolo del genere... Non è completamente esente dai difetti, ad esempio il protagonista all'inizio della demo nuota a pelo d'acqua come un motoscafo umano senza che nepure si vedano muoversi gambe o braccia, stesso discorso fuori dall'acqua dove non si avverte minimamente il peso del suo corpo, come invece avviene ottimamente su The Darkness. Praticamente è quasi come comandare una telecamera con le ruote. Però è anche vero che questi difetti vengono celati dall'ambientazione, dall'audio, dalla gestione delle luci e dai particellari a dir poco meravigliosi. Per non parlare del gameplay decisamente intrigante! Concordo con le recensioni che lo hanno valutato col 9 in su. Se volete un consiglio giocatelo in lingua originale: le voci italiane e il mix audio tanto per cambiare non sono all'altezza. :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 o rigiocato alla demo, sto decisamente cambiando idea rispetto a prima, mi piace sempre di piu........ :loving: Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.