Vai al contenuto

Bioshock

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Ci ho giocato molto nel week-end e devo dire che mi sta dando emozioni indescrivibili. Che bello che e' ........me lo sto godendo al 100% esplorando e trovando tutto il possibile (avete visto quanti passaggi segreti ci sono abbattendo le griglie di areazione?).

Davvero entusiasmante. :bow:

quoto è aggiungerei anche, raga ascoltate bene tutti i messaggi della storia e quelli che trovate, andranno a ricongiungersi alla storia e a spiegarvi cose che non vi aspettavate giuro :shock:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato molto nel week-end e devo dire che mi sta dando emozioni indescrivibili. Che bello che e' ........me lo sto godendo al 100% esplorando e trovando tutto il possibile (avete visto quanti passaggi segreti ci sono abbattendo le griglie di areazione?).

Davvero entusiasmante. :bow:

Mitico Viga...lo sapevo che questo gioco ti avrebbe preso alla grande conoscendo ( tramite i tuoi post ) i tuoi gusti...:D

Purtroppo nel fine settimana non ho avuto nemmeno la possibilità di accendere l'amata console quindi sono ancora quasi all'inizio del gioco...

Sinceramente credo di essermi già perso qualcosina ( sono sbadato di natura :whew: ) , ma non mi preoccupo tanto questo gioco resterà per sempre nella mia ludoteca quindi lo rigiocherò svariate volte...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente credo di essermi già perso qualcosina ( sono sbadato di natura :whew: ) , ma non mi preoccupo tanto questo gioco resterà per sempre nella mia ludoteca quindi lo rigiocherò svariate volte...:D

Stesso per me....io in questi giorni lo finiro' cercando di stare attento a tutto, ma ho gia' ordinato la guida ufficiale (speditami oggi da Amazon insieme a quella di The Darkness), cosi' piu' avanti lo rifaro' al 100%......merita proprio!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto costa? Logicamente sarà in inglese, ma ci sono possibilità di trovarla anche in italiano più in là?

14 dollari quella di Bioshock e 12 quella di The darkness + 18 spedizione standard.

In italiano non usciranno, altrimenti sul sito della "Prima game" sarebbero gia' presenti......e non lo sono.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapete che rabbia che ho a non poter giocare (per ora) sto gioco, ho la X360 in cruccolandia!!! :bang:

Non sei il solo ad aver la 360 in cruccandia.... :piange: :piange:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi che devo fare lo devo sbloccare o no?

e cosa è il v-sync?

il v-sync serve a limitare il numero di fotogrammi al secondo in modo che non superino il refresh rate del monitor, evitando cosi che si vedano fotogrammi "tagliati". io ti consiglio di lascarlo bloccato, visto che sbloccarlo comporta qualche diffetto grafico (oggetti che si spostano "a scatti", fotogrammi tagliati, etc.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, il gioco è un capolavoro indiscusso.. grafica spettacolare, con acqua fluida, dettagli, texture spettacolari.. le musiche, le ombre, la giocabilità.. è uno di quei giochi che insieme ad halo e gears mi hanno trasmesso una soddisfazione fuori parametro.. una bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato un pò avanti circa 6 ore di gioco e sono alla Neptune's Bounty ed ho ucciso i primi 4 big daddy che sono veramente tosti muoio circa 4 volte prima di riuscire ad ucciderli.In tutte le occasioni ho ucciso la sorellina di turno guadagnando quindi più ADAM, voi che fate in queste situazioni? siete più generosi e la lasciate vivere o fate come me?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato un pò avanti circa 6 ore di gioco e sono alla Neptune's Bounty ed ho ucciso i primi 4 big daddy che sono veramente tosti muoio circa 4 volte prima di riuscire ad ucciderli.In tutte le occasioni ho ucciso la sorellina di turno guadagnando quindi più ADAM, voi che fate in queste situazioni? siete più generosi e la lasciate vivere o fate come me?

Finora salvate tutte e 6 le bambine trovate......e come ringraziamento la Baunman mi ha fatto davvero trovare un bel regalino alla Neptune's Bounty...... :mrgreen:

Per i big Daddy io faccio cosi: 9 medical kit + mitragliatrice....intanto che gli sparo di continuo, ogni tanto premo B....mai morto una volta (a livello medio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i big Daddy io faccio cosi: 9 medical kit + mitragliatrice....intanto che gli sparo di continuo, ogni tanto premo B....mai morto una volta (a livello medio...)

Aspetta di andare più avanti Viga :mrgreen:... le bambine salvatele tutte fidatevi!! :hot: 100 punti a parte ;)

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta di andare più avanti Viga :mrgreen:...

Mi sto gia' preparando :dance: .......intanto ho potenziato ben-bene la mitragliatrice in modo che infligga piu' danni..........

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi ma non c'è nessuno pazzo come me che gioca a livello difficile ed ogni volta che muore ricomincia il livello daccapo?

No, io non ce la farei......oltre alla tensione normale del gioco, mi si aggiungerebbe una tensione emotiva tale per paura di morire e dover ricominciare, che il mio povero e vecchio cuore non durerebbe molto......

Per quanto mi riguarda, non riuscirei a divertirmi ed il gioco diventerebbe uno stress invece che un sereno passatempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, dopo quanto tempo ti è tornata? Voglio comprare anch'io sto giocone! :piange:

Poco più di un mese, considerando però che si tratta del mese di Agosto, quindi era tutto più rallentato...non posso lamentarmi, alla fine sono stato al mare mentre la console era in assistenza... :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...