Vai al contenuto

Bioshock

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Finalmente dopo 4ore sono riuscito a provare la demo di bioshock(1per configurare il live-2per scaricare la demo-1per farmi umiliare a gow live :piange: mi sono beccato alla prima partita un team contro 4random,ero il più scarso :dance: 0uccisioni rulez :ph34r: ). :loving:

Beh il gioco mi è sembrato bello,molto frenetici i nemici,:crazy: però è piacevole correre all'impazzata e scappare appena ti finisce l'eve e ci sono le torrette che rompono. :rotfl: Ora sono indeciso se prendere quello completo o meno. :rolleyes: Non so non mi convince molto ma credo che lo prenderò. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha la media delle venti ore (livello medio) ma girando tutte le stanze e magari a livello difficile si sale con il tempo IMHO almeno per me è successo... ore intensive comunque... intensive :ok:

caspita è lunghissimo io ho esitato l'acquisto proprio per questo :dance:

sarà il mio prossimo acquisto

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi voglio unirmi al coro di voci entusiastiche. Io l'ho finito prima in normale senza nessun tipo di guida poi in difficile con la guida per i diari e i tonici.

si capisce che hai tanto tempo :)

bella li appena torno dalle ferie sblocco quello che mi manca sono a metà a liv difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi voglio unirmi al coro di voci entusiastiche. Io l'ho finito prima in normale senza nessun tipo di guida poi in difficile con la guida per i diari e i tonici.

Ho preso tutti gli obiettivi !!!!!!!!!!!!!!!

:dance: :dance: :dance: :dance: :fischio: :fischio: :fischio:

scusate ma ho un problema enorme..negli appartamenti (fontaine) non riesco a trovare manco ammazzato il codice dell'ascensore..mi dice che si trova al 3 piano tra i diari del paparazzo..ma dove c**** è????? :drunken:

help!!

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho un problema enorme..negli appartamenti (fontaine) non riesco a trovare manco ammazzato il codice dell'ascensore..mi dice che si trova al 3 piano tra i diari del paparazzo..ma dove c**** è????? :drunken:

help!!

Ma ormai avete perso l'abitudine di usare gli spoiler??Vi ricordo che c'e' gente come me che non l'ha ancora finito :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

help!!

ragazzuoli qualcuno sa come aiutare jason?

anche io sono in quella zona del gioco.....

grazzzzzzzzzzie.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice dell'ascensore se non sbaglio si trova in un diario situato alla fine di un corridoio che dà proprio sulla hole del palazzo.... non ricordo se al primo o al secondo piano... è su un (forse non ricordo) muro mezzo rotto che ostruisce il passaggio al 1° o al 2° piano mi pare... non ricordo bene.. il diario mi pare sia di un reporter...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

snakee ma se non l'hai preso come puoi dire che hai dubbi sul gameplay e la storia?

Fidati che la demo (seppur una delle migliori uscite sul live) non può rappresentare il gioco completo. Gia le demo di altri giochi non possono, ma quella di Bio non svela proprio nulla fidati :ok:

Comunque se proprio il dubbio ti blocca beh, ti conviene prima di affittare il titolo, o magari prenderlo usato così se proprio non dovesse piacerti lo rivendi e ci perdi poco denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli qualcuno sa come aiutare jason?

anche io sono in quella zona del gioco.....

grazzzzzzzzzzie.

Qui lo spiego

Vale il codice è propio in quel salone dove c'è la porta dove si inserisce il codice... alla destra di questa porta c'è una spece di salita a chiocciola, devi arrivare al terzo anello se non erro... comunque quello più alto... gira tutto l'anello e vedrei una macchina fotografica appostata sulla balconata... li c'è un diario più il cadavere del paparazzo :ok:

qui se vuoi direttamente il codice

è 5744

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ormai avete perso l'abitudine di usare gli spoiler??Vi ricordo che c'e' gente come me che non l'ha ancora finito :rolleyes:

...e come me che non l'ha ancora comprato!!! Ma usate quella cavolo di discussione spoiler!! Cosa vi costa?!?!? :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono arrivato penso quasi alla fine praticamente devo andare con l'ascensore all'ultimo piano ma mi chiede un codice che si trova al terzo piano nel diario di una persona ma non riesco ha trovarlo potete gentilmente dirmi il codice grazie.

Edit By eso:

Ciao Fox, è cosa buona è giusta usare il comando spoiler (te l'ho modificato), in questo modo nascondi la tua richiesta e non rovini la sorpresa a chi non ha ancora giocato o non è arrivato a quel punto :ok:

Quando rispondi al topic lo trovi a sinistra nel menù accesso rapido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò matto :mrgreen: ma a me questo gioco proprio non mi attira! Non saprei come grafica va bene , ma la storia e il gameplay non mi attira prorio...Fatemi un favore , ditemi una serie di motivi per cui questo gioco è così bello da prendere...GRAZIE!!!!!

la deme è (non esagero) nulla paragonato a tutto il gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunicazione Ot...

Per favore non spoilerate, soprattutto con Bioshock che ha anche un topic apposito. Al massimo usate il tag Spoiler altrimenti ci arrabbbbbiamo :mrgreen:

Tutti i post successivi che avranno spoiler non nascosti verranno selvaggiamente cancellati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...