Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mmm doveva uscira la famosa "isola" con le moto e la notturna...

secondo me non c'e l'hanno fatta (ancora una volta -_- ) con i tempi, e ci hanno dato questo mini aggiornamento per non lasciarci a bocca asciuta... :fischio:

 

se vai nel sito dell'EA spiega bene che sono i prox 2 aggiornmanti:

CAGNEY è questo e inserisce veicoli + nuove sfide

DAVIS dopo l'estate x le moto e le ambientazioni notturne

EASTWOOD la nuova isola con la dune buggy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi ho preso questo gioco, sono un grande appassionato della serie burnout ma questo gioco è una vera e propria rivoluzione della serie!

Dopo averlo giocato 2 orette scarse posso dire che si è molto caotico ma giocando ci prendi un pò la mano e sopratutto che soddisfazione quando cambi patente e ti arrivano nuove macchine dallo sfasciacarrozze...

Unica pecca in questo gioco è la bussola, non mi ci sono abituato ancora infatti perdo sempre le gare e vinco solo quelle stunt...:(

Qualche dritta da voi che siete più esperti di me? :ph34r:

Modificato da Renaz92

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti :bow:

sono anch'io un fan della serie :ok: :ok: e ho quasi tutti i capitoli (Burnout 2: Point of Impact, Burnout 3: Takedown, Burnout Revenge e Burnout Paradise) :mrgreen: :mrgreen:

 

secondo me il più bello è il Paradise, mentre gli altri non sono logicamente al suo livello

del 2 non parliamone, perchè sembra indietro di anni luce, anche se da questo è iniziata a piacermi (completato comunque al 100%)

il 3 è uno dei più belli, inoltre è la pietra miliare, perchè introduce tutti i tipi di takedown, oltre che musica più rock e il dj (completato al 98% e ci ho giocato per tantissime ore)

il Revenge è fantastico, introduce l'attacco al traffico e il crashbreaker (assente nel Paradise) ed è ancora più adrenalinico (completato al 99% in poco tempo)

 

 

come ho già detto il Paradise è il mio preferito, :loving: :loving: :loving: anche se non sono ancora di patente èlite

 

auto preferita: Hunter Civilian: :loving: :loving: sia molto resistente (non è facile da distruggere, perfetta per la furia stradale) che veloce e agile (perfetta per le gare). l'unico neo è che dopo un po' che si va con il turbo si corre così veloce che non si capisce più nulla :shock:

l'unico modo per fermarla è schiantarsi contro qualsiasi cosa :shock:

 

modalità preferita: furia stradale. :teach: ...adoro andare a distruggere gli avversari, soprattutto se sono belli grossi come gli Inferno Van o i Takedown 4x4.

RECORD personale takedown in una SOLA furia stradale: 89!!!!!! :shock: :shock:

 

“…One who brings

A mind not to be changed by Place and Time

The mind is its own place and in itself

Can make a Heaven of Hell, a Hell of Heaven“ (J. Milton)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :bow:

sono anch'io un fan della serie :ok: :ok: e ho quasi tutti i capitoli (Burnout 2: Point of Impact, Burnout 3: Takedown, Burnout Revenge e Burnout Paradise) :mrgreen: :mrgreen:

 

secondo me il più bello è il Paradise, mentre gli altri non sono logicamente al suo livello

del 2 non parliamone, perchè sembra indietro di anni luce, anche se da questo è iniziata a piacermi (completato comunque al 100%)

il 3 è uno dei più belli, inoltre è la pietra miliare, perchè introduce tutti i tipi di takedown, oltre che musica più rock e il dj (completato al 98% e ci ho giocato per tantissime ore)

il Revenge è fantastico, introduce l'attacco al traffico e il crashbreaker (assente nel Paradise) ed è ancora più adrenalinico (completato al 99% in poco tempo)

 

 

come ho già detto il Paradise è il mio preferito, :loving: :loving: :loving: anche se non sono ancora di patente èlite

 

auto preferita: Hunter Civilian: :loving: :loving: sia molto resistente (non è facile da distruggere, perfetta per la furia stradale) che veloce e agile (perfetta per le gare). l'unico neo è che dopo un po' che si va con il turbo si corre così veloce che non si capisce più nulla :shock:

l'unico modo per fermarla è schiantarsi contro qualsiasi cosa :shock:

 

modalità preferita: furia stradale. :teach: ...adoro andare a distruggere gli avversari, soprattutto se sono belli grossi come gli Inferno Van o i Takedown 4x4.

RECORD personale takedown in una SOLA furia stradale: 89!!!!!! :shock: :shock:

 

 

Ciao!

Io penso che della serie di Burnout il migliore sia stato Burnout Revenge, semplicemente fantastico e frenetico, adrenalina allo stato puro in ogni gara e soprattutto in furia stradale.

 

Paradise secondo me è il secondo gioco più spettacolare della serie (che ho giocato tutta in parte su ps2 e in parte su xbox).

Paradise in effetti cambia rivoluzionalmente la serie e attendo con ansia l'aggiornamento con le moto e l'ambientazione notturna.

 

P.S.= Le troppe faccine che hai messo nel tuo messaggio che ho citato mi hanno impedito di metterle,( faccina col pupetto verde che sorride con i denti di fuori)ti piacciono proprio le faccine, è? (faccina col pupetto verde che sorride con i denti di fuori)

Modificato da Renaz92

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Io penso che della serie di Burnout il migliore sia stato Burnout Revenge, semplicemente fantastico e frenetico, adrenalina allo stato puro in ogni gara e soprattutto in furia stradale.

 

Paradise secondo me è il secondo gioco più spettacolare della serie (che ho giocato tutta in parte su ps2 e in parte su xbox).

Paradise in effetti cambia rivoluzionalmente la serie e attendo con ansia l'aggiornamento con le moto e l'ambientazione notturna.

 

P.S.= Le troppe faccine che hai messo nel tuo messaggio che ho citato mi hanno impedito di metterle,( faccina col pupetto verde che sorride con i denti di fuori)ti piacciono proprio le faccine, è? (faccina col pupetto verde che sorride con i denti di fuori)

 

 

scusa per il numero eccessivo di faccine

comunque hai capito che mi piace usarle :mrgreen:

sono troppo belle :loving:

 

appena metto anch'io xbox live, mi scarico questo aggiornamento

 

mi è venuto però un dubbio sulle moto: se normalemente nelle auto non ci sono i guidatori (non so se l'avete notato), come sarà guidare una moto senza pilota????? :??:

 

non mi vedo proprio scorazzare per la città come se fossi un fantasma :crazy:

oppure come se la moto si muovesse da sola, senza nessuno che la controlli :crazy:

 

“…One who brings

A mind not to be changed by Place and Time

The mind is its own place and in itself

Can make a Heaven of Hell, a Hell of Heaven“ (J. Milton)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per il numero eccessivo di faccine

comunque hai capito che mi piace usarle :mrgreen:

sono troppo belle :loving:

 

appena metto anch'io xbox live, mi scarico questo aggiornamento

 

mi è venuto però un dubbio sulle moto: se normalemente nelle auto non ci sono i guidatori (non so se l'avete notato), come sarà guidare una moto senza pilota????? :??:

 

non mi vedo proprio scorazzare per la città come se fossi un fantasma :crazy:

oppure come se la moto si muovesse da sola, senza nessuno che la controlli :crazy:

 

 

 

C'hai ragione sono fantastiche le faccine :dance: :mrgreen: :teach: :drunken: :ph34r:

 

Comunque se guardate le foto i piloti sulle moto ci sono eccome :ok:

http://www.mondoxbox.com/images/shots/41/41983.jpghttp://www.mondoxbox.com/images/shots/41/41982.jpg

 

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

fighissime le foto :loving: :loving:

con le moto si che è un altra cosa..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

però sorge un altro problema (non ovviamente per mettere i puntini sulle "i", ma solo per curiosità):

come è possibile fare i takedown con le moto? :??:

e quindi a sua volta come si può fare la furia stradale e l'uomo nel mirino? :??:

 

 

P.S: faccine forever :ok: :loving: :loving: :mrgreen: :mrgreen: :drunken: :rotfl:

Modificato da mr. burner

“…One who brings

A mind not to be changed by Place and Time

The mind is its own place and in itself

Can make a Heaven of Hell, a Hell of Heaven“ (J. Milton)

Link al commento
Condividi su altri siti

fighissime le foto :loving: :loving:

con le moto si che è un altra cosa..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

però sorge un altro problema (non ovviamente per mettere i puntini sulle "i", ma solo per curiosità):

come è possibile fare i takedown con le moto? :??:

e quindi a sua volta come si può fare la furia stradale e l'uomo nel mirino? :??:

 

 

P.S: faccine forever :ok: :loving: :loving: :mrgreen: :mrgreen: :drunken: :rotfl:

 

 

si è vero le tue questioni sorgono spontanee...non lo so in realtà ma se queste due tipologie di gare ci saranno dovranno essere fatte molto bene perchè è una cosa difficile creare bene gli incidenti di burnout con le macchine, pensate poi con le moto,il doppio più complicato

 

 

p.s.= faccine stupende (ma non me le ha fatte inserire ancora un altra volta perchè tu ne hai messe troppe xD)

Modificato da Renaz92

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero le tue questioni sorgono spontanee...non lo so in realtà ma se queste due tipologie di gare ci saranno dovranno essere fatte molto bene perchè è una cosa difficile creare bene gli incidenti di burnout con le macchine, pensate poi con le moto,il doppio più complicato

 

 

p.s.= faccine stupende (ma non me le ha fatte inserire ancora un altra volta perchè tu ne hai messe troppe xD)

 

 

scusami ancora

da ora in poi quando scrivo i messaggi modererò il numero di faccine, così permetterò agli altri di metterle :ok:

 

spero solo che le moto non siano come certe macchine con il turbo velocità (per esempio la 25 V16 Revenge o la Ubershall 8 ) che corri come un pazzo a velocità incontrollabili e ti schianti al primo ostacolo o alla prima curva :oops:

io di gran lunga preferisco i bolidi :loving: :loving: :loving: e odio i veicoli troppo deboli

 

“…One who brings

A mind not to be changed by Place and Time

The mind is its own place and in itself

Can make a Heaven of Hell, a Hell of Heaven“ (J. Milton)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
che gran CAZZATA! Niente incidenti con le moto! Gli incidenti sono l'anima di Burnout!

 

Dove l'hai letto?!

noooooooooooooo che cavolata!! :bang:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma che cavolata :crazy:

Per fortuna che è gratis l'aggiornamento.. senò l'avrei lasciato lì dov'era..

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...