Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No, per far partire la prova a tempo basta dopo aver selezionato

la prova a tempo con il d-pad andare all'inizio della strada.

(se non la trovi basta che la percorri tutta appena ci arrivi parte in automatico)

Ciao

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo ho trovato poi così incasinato.......

cmq ... in cosa consiste l'obbiettivo vincere una gara online visto che non c'è una mod gara?

pensavo fosse la sfida a tempo online invece no :)

il moltiplicatore x10 è ancota taboo x me.... sono riuscito a fare x 8 ma nulla di + :( ... con un po' di impegno ce la posso fare.

è ufficiale qui in ita come auto brandizzate abbiamo solo le auto di gamestop e Steel Wheels car e basta? quella del gamestop va benissimo x fare gli idiots online

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che c'erano problemi per questo obiettivo, io ce l'ho fatta al primo colpo senza nemmeno accorgermene :ph34r:

Comunque prova a vedere qui :ok:

Ah ragazzi una domanda... per sbloccare la Uberschall 8 Carbon cosa bisogna fare? C'è scritto qui, ma non capisco...

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera io e un amico volevamo fare qlk sfida in freeburn online visto ke ql da 2 e 3 persone le abbiamo fatte.

Volevo quindi organizzare un specie di "raduno" per le strade di paradise city per farne qlkn a più player.

Se siete interessati aggiungetemi in lista amici ke intorno alle 21- 21,30 saremo online.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che c'erano problemi per questo obiettivo, io ce l'ho fatta al primo colpo senza nemmeno accorgermene :ph34r:

Comunque prova a vedere qui :ok:

Ah ragazzi una domanda... per sbloccare la Uberschall 8 Carbon cosa bisogna fare? C'è scritto qui, ma non capisco...

 

da quello che ho capito... dice di fare la regola dello spettacolo prima su east crawford drive e poi nelle altre... ma io ormai ho già fatto alcune strade e poi ho fatto quella via facendo tra l'altro il record online tra gli amici... ma niente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi un salto bello alto io tipo l'ho fatto nella cava (rinominata da me parco giochi) mentre saltavo per fare il testacoda in aria per sbaglio ho preso contro un muro e ho inziato a girare come una trottola e alla fine sono arrivato a 1005 ma un salto qualsiasi preso abbastanza bene (intendo che quando arrivi alla fine della rampa premi x e giri la levetta e se il salto era abbastanza alto e tu eri abbastanza veloce ti viene un bel testacoda magari anche un epico

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me come obbiettivi offline mi manca solo quello del turbo,(ottieni un moltiplicatore turbo x20) qualcuno può dirmi come posso ottenerlo?

da qualche parte ho letto di andare nello stadio di derapare e tenere premuto il turbo ma niente piu di 3 non vado avanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi un salto bello alto io tipo l'ho fatto nella cava (rinominata da me parco giochi) mentre saltavo per fare il testacoda in aria per sbaglio ho preso contro un muro e ho inziato a girare come una trottola e alla fine sono arrivato a 1005 ma un salto qualsiasi preso abbastanza bene (intendo che quando arrivi alla fine della rampa premi x e giri la levetta e se il salto era abbastanza alto e tu eri abbastanza veloce ti viene un bel testacoda magari anche un epico

Ma questo non è il testacoda in aria? Dici che se atterro girando molto mi viene un 360 a terra? Grazie eh :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il testacoda a terra è "Curva freno a mano" (e ti posso assicurare che non vale per l'obiettivo, con la Uberschall si fanno 400 gradi di freno a mano in un niente ma l'obiettivo "Girotondo" l'ho sbloccato solo ieri nel secondo profilo), quindi devi fare un 360 in aria :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il testacoda a terra è "Curva freno a mano" (e ti posso assicurare che non vale per l'obiettivo, con la Uberschall si fanno 400 gradi di freno a mano in un niente ma l'obiettivo "Girotondo" l'ho sbloccato solo ieri nel secondo profilo), quindi devi fare un 360 in aria :ok:

ragazzi ho appena comprato questo giocone...ma possibile che nn ci sono gare gia predefinite online come il revenge,cioè senza farla creare dall host(partenza-traguardo)???sinceramente preferivo la semplicità del revenge,questo burnout sembra più un need for speed :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...