Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ho scaricato ieri sera, per ora non ho avuto alcun tipo di problema, ma purtroppo ho visto che non sono stati aggiunti nuovi obiettivi......Peccato!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scaricato ieri sera, per ora non ho avuto alcun tipo di problema, ma purtroppo ho visto che non sono stati aggiunti nuovi obiettivi......Peccato!

 

idem per me,anche io credevo ci fossero degli obiettivi aggiuntivi,invece nada...

peccato che le moto non si distruggano come le macchine e,quando si impenna,non ci si capotta,però viaggiano da paura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena preso il pacchetto e posso dire solo una cosa!

 

FIGATA!!

 

peccato che ho selezionato sul mio account che ho 16 anni e quindi nn posso giocare online.. :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

 

pensa che io sono messo peggio di te

perchè non ho ancora il live e non posso prendere questo aggiornamento :piange: :piange:

 

 

speriamo che il prossimo aggiornamento che faranno magari metteranno anche delle condizioni meteorologiche

per esempio la pioggia o la neve :mrgreen: :mrgreen:

non solo sarà usato come effetto visivo o uditivo (dovrebbe essere bello sentire la pioggia che picchia sui vetri), ma anche come ostacolo. Per esempio si diminuisce la visibilità oppure l'asfalto è più scivoloso........ :ph34r:

sarebbe ancora più bello, secondo me, se queste condizioni siamo noi a deciderle dal menù opzioni, come si poteva fare in Burnout 2 Point of Impact :loving:

“…One who brings

A mind not to be changed by Place and Time

The mind is its own place and in itself

Can make a Heaven of Hell, a Hell of Heaven“ (J. Milton)

Link al commento
Condividi su altri siti

come è possibile che trovo l 'aggiornamento delle moto da circa 400 MB

ma non l' aggiornamento precedente ???!? :ph34r:

 

Non c'è nel menu estensioni dei giochi !

 

Raga avete info ? Lo hanno rimosso ??

 

 

grazie.

 

Intendi l agiornamento cagney?

cmq se prima avevi gia giocato a burnout,lo dovresti gia avere visto che è una specie di dowload obbligatorio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi l agiornamento cagney?

cmq se prima avevi gia giocato a burnout,lo dovresti gia avere visto che è una specie di dowload obbligatorio!

 

si lui intende quello e sno interessato a sapere anch'io se l'hanno rimosso o no in quanto la prossima settiman dovrei prendere anch'io burnout.

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://mail.google.com/mail/?hl=it&shv...1c8dc96948f5e62 sulla baia c'è un'asta per il gioco burnout ancora ferma a 18...purtoppo mi dovrei aggiudicare l'oggetto ma visto che l'ho comprato oggi non vorrei che l'asta si chiudesse e io sono obbligato a comprarlo...non c'è nessuno che, interessato al gioco, può alzare l'offerta? mancano solo 3 ore...aiutatemi a non comprare!!!
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no l'aggiornamento delle moto è presente ma manca il primo ovvero il Cagney. questo comprendeva una parte di mappa completamente nuova e qualche veicolo se non erro. io aspetto di comprare il gioco finchè non rimettono gli aggiornamenti vecchi.

 

nn li rimetteranno!

nn ha senso tutto cio!a quale scopo rimettere degli aggiornamenti che sono stati appena tolti?è un'idea degna di un folle!

cmq avevi ragione tu!il Cagney comprendeva una parte di mappa nuova,70 nuove gare x il freeburn online e alcuni veicoli nuovi!

provate a protestare tutti insieme all'Eletronic Arts e vedete cosa rispondono!

 

ahhhh,probabilmente hanno fatto in modo che l'aggiornamento delle moto comprenda anche il Cagney?

 

 

ODDIO!STO DELIRANDO! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho pensato anch'io che il nuovo pacchetto possa contenere il vecchio aggiornamento. cmq ora verifico di persona.

 

allora il "cagney" non è compreso nel nuovo pacchetto e un mio amico mi ha confermato che è scomparso anche dallo store Playstation. ora scrivo alla ea....

 

Ho postato sul forum italiano della ea. domani se non mi hanno risposto telefono direttamente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho pensato anch'io che il nuovo pacchetto possa contenere il vecchio aggiornamento. cmq ora verifico di persona.

 

allora il "cagney" non è compreso nel nuovo pacchetto e un mio amico mi ha confermato che è scomparso anche dallo store Playstation. ora scrivo alla ea....

 

Ho postato sul forum italiano della ea. domani se non mi hanno risposto telefono direttamente.

 

bravo cosi si fa!

hanno fatto una bella cazzata quelli della EA..metti caso che un ragazzo ha appena preso il gioco,nn potra + scaricare il pacchetto e quindi nn potra + usare il resto della mappa,le auto e le sfide online nuove!

 

la EA nn ragiona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...